Vai al contenuto

PS3 GUASTE..e non ho più accountcome fare??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565
Ciao ragazzi,

il mio è un problema che probabilmente è capitato anche a qualcuno di voi.

In pratica siamo 4 amici tutti possessori di ps3 e abbiamo registrato i nostri account su ogni nostra consolle in modo di poter scaricare giochi differenti e poterli condividere (mi sembra sia una mentalità giusta e che non va a ledere la legalità, anche perchè i giochi vengono pagati regolarmente).
In pratica io, Michaelromeo, ho sulla mia play3 gli account di tizio caio e sempronio e loro hanno a loro volta il mio account sulla loro.

Per sfortuna o casualità le ps3 dei miei amici sono partite e sono state cambiate o date per non riparabili.

ora io mi ritrovo con il terrore che anche la mia consolle muoia e mi possa ritrovare nella situazione di non poter riattivare il mio account su un'altra eventuale playstation.

C'è un modo per disabilitare i miei account dalle consolle guaste e che purtroppo non si accendono più??

La SONY mi sembra veramente in grave difetto. Perchè non disabilitano automaticamente gli account da una macchina non più riparabile?

magari ho speso parecchi soldi e per una loro mancanza sono costretto a perdere tutti i miei contenuti e i trofei conquistati con tanta fatica...

ditemi che c'è un modo o faccio partire una guerra contro l'amata/odiata Sony..

#2
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
In giro per i forum dicono che bisogna chiamare l'assistenza e chiedere un reset delle autorizzazioni usate.
A quel punto c'è gente a cui è stato fatto a prescindere, persone che l'hanno ottenuto solo sulle PS3 che risultavano in assistenza, altri sono rimasti fregati.

Prova a chiamare e facci sapere :sisi:

Modificata da Silent, 23 December 2009 - 12:17 AM.


#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Ciao ragazzi,

il mio è un problema che probabilmente è capitato anche a qualcuno di voi.

In pratica siamo 4 amici tutti possessori di ps3 e abbiamo registrato i nostri account su ogni nostra consolle in modo di poter scaricare giochi differenti e poterli condividere (mi sembra sia una mentalità giusta e che non va a ledere la legalità, anche perchè i giochi vengono pagati regolarmente).
In pratica io, Michaelromeo, ho sulla mia play3 gli account di tizio caio e sempronio e loro hanno a loro volta il mio account sulla loro.

Per sfortuna o casualità le ps3 dei miei amici sono partite e sono state cambiate o date per non riparabili.

ora io mi ritrovo con il terrore che anche la mia consolle muoia e mi possa ritrovare nella situazione di non poter riattivare il mio account su un'altra eventuale playstation.

C'è un modo per disabilitare i miei account dalle consolle guaste e che purtroppo non si accendono più??

La SONY mi sembra veramente in grave difetto. Perchè non disabilitano automaticamente gli account da una macchina non più riparabile?

magari ho speso parecchi soldi e per una loro mancanza sono costretto a perdere tutti i miei contenuti e i trofei conquistati con tanta fatica...

ditemi che c'è un modo o faccio partire una guerra contro l'amata/odiata Sony..


A livello teorico la possibilità dataci di attivare l'account su 4 differenti console ha proprio lo scopo di non ritrovarsi fregati... che poi questa opportunità venga usata per altri fini è un altro paio di maniche!

Non me la sentirei di incolpare la Sony...

#4
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565

A livello teorico la possibilità dataci di attivare l'account su 4 differenti console ha proprio lo scopo di non ritrovarsi fregati... che poi questa opportunità venga usata per altri fini è un altro paio di maniche!

Non me la sentirei di incolpare la Sony...

vedremo il trattamento che la sony avrà con me (utente sony da sempre) e allora vedremo se è da incolpare..

comunque grazie ragazzi adesso mi faccio dare i serial number delle play 3 e provo, vi faccio sapere come va..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo