Vai al contenuto

Domanda sulla garanzia!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
10 minuti fa ho acceso la console e mi son apparsi i 3 led rossi :(
Io ho comprato la console 3 anni fa....una settimana prima di natale, quindi la garanzia di 3 anni può essere scaduta di un paio di giorni, scadere oggi, o scadere tra qualche giorno....non ricordo di preciso!
Controllando su xbox.com mi dice

Inizio garanzia: 1/28/2007 6:23:00 AM
Scadenza garanzia: 4/20/2009 8:00:00 PM

che non sono 3 anni...e parte anche da un mese dopo il mio reale acquisto!
C'è da considerare che mandai la console in assistenza un mese dopo l'acquisto...e poi un altra volta sei mesi dopo. La prima volta mi è tornata una console diversa....la seconda volta mi hanno rimandato quella che avevo spedito.

Qualcuno mi sa dire perchè mi da quelle date per inizio e scadenza della garanzia?
Se faccio la richiesta online di riparazione rischio di compromettere qualcosa? O è meglio telefonare e sperare nella comprensione dell'operatore?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
perché la MS non può sapere quando la hai comprata, devi essere te a dargli la data in fase di registrazione. e devi avere lo scontrino
i 3 anni sono solo per il rrod e per l'errore e74, sennò sono due anni
prova a chiamare, ma se non trovi lo scontrino e te lo chiedono non puoi fare nulla

#3
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
ho chiamato e non ha fatto problemi....non mi ha chiesto lo scontrino per fortuna!
Chissà cosa diventano 3 giorni lavorativi per l'UPS alla vigilia di Natale!

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho chiamato e non ha fatto problemi....non mi ha chiesto lo scontrino per fortuna!
Chissà cosa diventano 3 giorni lavorativi per l'UPS alla vigilia di Natale!


imho vengono la settimana prossima, ad andare bene...

#5
Dariolex

Dariolex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
come hai fatto a conoscere i tuoi dati della garanzia?

#6
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
in xbox.com nella tua pagina personale, se clicchi su "registrazione e riparazione", tra le voci che ti si presetanto c'è quella relativa alla tua console col suo numero seriale. Se clicchi li poi troverai "visualizza i dettagli della garanzia".

#7
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Che efficienti questi dell'UPS, mai avrei pensato che passassero a ritirare la console il giorno della vigilia di Natale... :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo