#1
Inviato 21 December 2009 - 08:38 PM
Io ho comprato la console 3 anni fa....una settimana prima di natale, quindi la garanzia di 3 anni può essere scaduta di un paio di giorni, scadere oggi, o scadere tra qualche giorno....non ricordo di preciso!
Controllando su xbox.com mi dice
Inizio garanzia: 1/28/2007 6:23:00 AM
Scadenza garanzia: 4/20/2009 8:00:00 PM
che non sono 3 anni...e parte anche da un mese dopo il mio reale acquisto!
C'è da considerare che mandai la console in assistenza un mese dopo l'acquisto...e poi un altra volta sei mesi dopo. La prima volta mi è tornata una console diversa....la seconda volta mi hanno rimandato quella che avevo spedito.
Qualcuno mi sa dire perchè mi da quelle date per inizio e scadenza della garanzia?
Se faccio la richiesta online di riparazione rischio di compromettere qualcosa? O è meglio telefonare e sperare nella comprensione dell'operatore?
#2
Inviato 22 December 2009 - 09:52 AM
perché la MS non può sapere quando la hai comprata, devi essere te a dargli la data in fase di registrazione. e devi avere lo scontrino
i 3 anni sono solo per il rrod e per l'errore e74, sennò sono due anni
prova a chiamare, ma se non trovi lo scontrino e te lo chiedono non puoi fare nulla
i 3 anni sono solo per il rrod e per l'errore e74, sennò sono due anni
prova a chiamare, ma se non trovi lo scontrino e te lo chiedono non puoi fare nulla
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi