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[EveryEye ComputerGraphics Academy]Bloom, Texture Filtering, Bump/Normal Mapping, FPS
Started By
Nosliw
, 01 February 2010 10:27 PM
#1
Inviato 01 February 2010 - 10:27 PM
Chissą che aumentando il nostro interesse in materia, il discorso nn si possa riprendere (sperčm !)
L'effetto BLOOM: https://www.everyeye...m_speciale_5969
Il TEXTURE FILTERING: https://www.everyeye...g_speciale_6089
I BUMP e NORMAL MAPPING: https://www.everyeye...g_speciale_5989
Lo storico Topic sui frame al secondo datato addirittura 2005 https://forum.everye...howtopic=241008
#3
Inviato 02 February 2010 - 04:27 PM
il CG č una arte che mi ha appassionato da qualche mesetto, un po' prima di natale, praticamente ho imparato tutto da solo (mi divertivo di pił a scancherare i nodi che a fare altro )
l'articolo su il texture filtering č molto interessante...
forse se riesco a concludere qualcosa di decente come render posto... c'č un luogo preciso per le schiappe ?
l'articolo su il texture filtering č molto interessante...
forse se riesco a concludere qualcosa di decente come render posto... c'č un luogo preciso per le schiappe ?
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