Vai al contenuto

errore e74 cosa posso fare?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783
dopo anni di onorato servizio la mia falcon decide di uscirsene con sto caxxaccio di errore, porca p******a. Ho provato a cambiare cavo av, ho fatto appunto la prova collegandola in component invece che hdmi ma l'errore rimane. C'è qualcosa che posso fare? purtroppo mandarla in assistenza è da escludere visto che ho invalidato la garanzia aprendola. Ci sono metodi artigianali che funzionino? anche se a quanto ho letto qua è là è lo scaler o addirittura la gpu...

#2
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Consiglio spassionato: vendila come console non funzionante (specificalo eh, non tirare il bidone :P ) , mettici vicino qualcosa e prenditi una arcade jasper...

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è saltato lo scaler, è il problema delle falcon l'E74 purtroppo
quoto Braida

#4
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

è saltato lo scaler, è il problema delle falcon l'E74 purtroppo
quoto Braida


Purtroppo è un problema di Xenon, Zephyr e Falcon appunto.
Peccato che la console è stata aperta perchè anche per l'e74 ci sono 3 anni di garanzia.

#5
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

dopo anni di onorato servizio la mia falcon decide di uscirsene con sto caxxaccio di errore, porca p******a. Ho provato a cambiare cavo av, ho fatto appunto la prova collegandola in component invece che hdmi ma l'errore rimane. C'è qualcosa che posso fare? purtroppo mandarla in assistenza è da escludere visto che ho invalidato la garanzia aprendola. Ci sono metodi artigianali che funzionino? anche se a quanto ho letto qua è là è lo scaler o addirittura la gpu...


come ti hanno detto le opzioni sono 2

1. la vendi

2. te ne freghi e la invii lo stesso all' assistenza, quello che succede succede

#6
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783
secondo voi ripararla da recoverybios per 60€ ne vale la pena? alla fine con poco più di metà mi ci prenderei una jasper nuova o addirittura la versione dopo jasper visto che non ho fretta di ricomprarla. Loro danno come garanzia 6 mesi ma alla fine vivrei nella paura che il problema si ripresenti anche perchè ho letto che per risolvere in pratica va cambiata la scheda madre....boh non so che fare...

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo voi ripararla da recoverybios per 60€ ne vale la pena? alla fine con poco più di metà mi ci prenderei una jasper nuova o addirittura la versione dopo jasper visto che non ho fretta di ricomprarla. Loro danno come garanzia 6 mesi ma alla fine vivrei nella paura che il problema si ripresenti anche perchè ho letto che per risolvere in pratica va cambiata la scheda madre....boh non so che fare...

non conviene assolutamente imho, non risolvi così ma rimandi il problema spendendo la metà

#8
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783

non conviene assolutamente imho, non risolvi così ma rimandi il problema spendendo la metà


sì infatti pensavo anch'io...che palle <_<

sono previsti tagli di prezzo nei prox mesi? :angel:

#9
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

sì infatti pensavo anch'io...che palle <_<

sono previsti tagli di prezzo nei prox mesi? :angel:


in sezione c'e' la notizia che portando 4 giochi la paghi 9,90
non mi ricordo in che negozio, comunque la notizia e' ancora in prima pagina

#10
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

in sezione c'e' la notizia che portando 4 giochi la paghi 9,90
non mi ricordo in che negozio, comunque la notizia e' ancora in prima pagina


presso qualsiasi mediaworld

#11
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783
mmm ma secondo voi se la mando in assistenza cmq che succede? mi denunciano perchè c'è l'infectus2 sopra? :bonjo: al max me la rimandano indietro senza toccarla no? perchè ho letto di gente che ha mandato console modificate e gli hanno rimandato una console nuova....quasi quasi provo..... :gad2:

#12
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Oddio non penso che ti denunciano..di certo rischi che te la rimandano indietro rotta con le spese di spedizione da pagare.

Poi oltretutto non so se sia da regolamento parlare di come provare a gabbare l'assistenza MS..

#13
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
Tentar non nuoce!!

#14
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783

Tentar non nuoce!!


e ma se poi nuoce so c**zi amari :lol:

Modificata da andreamit, 29 January 2010 - 05:30 PM.


#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Oddio non penso che ti denunciano..di certo rischi che te la rimandano indietro rotta con le spese di spedizione da pagare.

Poi oltretutto non so se sia da regolamento parlare di come provare a gabbare l'assistenza MS..

esatto.
chiudo qui, non se ne può parlare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo