|
#1
Inviato 27 January 2010 - 06:13 PM
#5
Inviato 27 January 2010 - 08:07 PM
dopo anni di onorato servizio la mia falcon decide di uscirsene con sto caxxaccio di errore, porca p******a. Ho provato a cambiare cavo av, ho fatto appunto la prova collegandola in component invece che hdmi ma l'errore rimane. C'è qualcosa che posso fare? purtroppo mandarla in assistenza è da escludere visto che ho invalidato la garanzia aprendola. Ci sono metodi artigianali che funzionino? anche se a quanto ho letto qua è là è lo scaler o addirittura la gpu...
come ti hanno detto le opzioni sono 2
1. la vendi
2. te ne freghi e la invii lo stesso all' assistenza, quello che succede succede
#6
Inviato 28 January 2010 - 08:06 PM
secondo voi ripararla da recoverybios per 60€ ne vale la pena? alla fine con poco più di metà mi ci prenderei una jasper nuova o addirittura la versione dopo jasper visto che non ho fretta di ricomprarla. Loro danno come garanzia 6 mesi ma alla fine vivrei nella paura che il problema si ripresenti anche perchè ho letto che per risolvere in pratica va cambiata la scheda madre....boh non so che fare...
#7
Inviato 28 January 2010 - 10:16 PM
non conviene assolutamente imho, non risolvi così ma rimandi il problema spendendo la metàsecondo voi ripararla da recoverybios per 60€ ne vale la pena? alla fine con poco più di metà mi ci prenderei una jasper nuova o addirittura la versione dopo jasper visto che non ho fretta di ricomprarla. Loro danno come garanzia 6 mesi ma alla fine vivrei nella paura che il problema si ripresenti anche perchè ho letto che per risolvere in pratica va cambiata la scheda madre....boh non so che fare...
#11
Inviato 29 January 2010 - 03:29 PM
mmm ma secondo voi se la mando in assistenza cmq che succede? mi denunciano perchè c'è l'infectus2 sopra? al max me la rimandano indietro senza toccarla no? perchè ho letto di gente che ha mandato console modificate e gli hanno rimandato una console nuova....quasi quasi provo.....
#15
Inviato 29 January 2010 - 06:24 PM
esatto.Oddio non penso che ti denunciano..di certo rischi che te la rimandano indietro rotta con le spese di spedizione da pagare.
Poi oltretutto non so se sia da regolamento parlare di come provare a gabbare l'assistenza MS..
chiudo qui, non se ne può parlare
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi