#1
Inviato 22 January 2010 - 11:47 AM
io sicuramente lo proverò appena possibile! chi è con me? chi lo conosce??
qui info a riguardo: http://mabinogi.nexoneu.com/NXEU.aspx
spero di vedervi in game!
#4
Inviato 22 January 2010 - 01:01 PM
Alla fiera del grind/farm... per due soldi... un MMO una SH sviluppò...
ed èp qui che sbagli..
mabinogi è innovativo perchè non hack, slasha grin farm.. come WOW o altri ...
puoi anche decidere di farti un pg contadino o allevatore e vivere solo di commercio.. hai carriere alternative al combat.. è un free roming a tutto tondo..
#7
Inviato 22 January 2010 - 04:56 PM
ed èp qui che sbagli..
mabinogi è innovativo perchè non hack, slasha grin farm.. come WOW o altri ...
puoi anche decidere di farti un pg contadino o allevatore e vivere solo di commercio.. hai carriere alternative al combat.. è un free roming a tutto tondo..
sembra interessante... peccato sembri un copia di ma che magia doremi, troppo infantile
#9
Inviato 03 February 2010 - 05:07 PM
Ho lasciato Allods e gioco a Mabinogi alla fine
La grafica è carina ma brutta , ma il gioco è molto Ultima Online e poco World of Warcraft.
E' un gioco molto svacco, ieri sera l'ho passata a tosare pecore ma la cosa non mi è pesata (come non mi pesava pescare in Ultima Online).
Sicuramente non è come gli altri mmorpg attuali.
Non ci sono classi e le skill vanno "scoperte" o guardandole fare dai mostri o facendosele insegnare dai vari npc.
Il sistema di dialogo è anch'esso relativamente complesso, è possibile parlare e chiedere informazioni ad ogni npc, cosa che alla fine ci fa conoscere meglio la città e i suoi abitanti, quasi alla Animal Crossing praticamente.
Le skill salgono con l'utilizzo fino ad un massimo, poi è possibile farle salire di categoria spendendo dei punti abilità e personalizzando quindi le caratteristiche del personaggio. Far salire una data skill dà un certo tot di bonus alle statistiche, e così via.
Non sono ancora andato molto in giro e devo capire parecchie cose, ma anche l'esplorazione ha più a che fare con Ultima Online che con World of Warcraft. Ad esempio gli npc danno exp bonus più ci si allontana dalla città, e penalizzano l'exp se ci si ferma a farmare in una data zona.
Anche il combattimento è particolare: è possibile automatizzarlo, nel senso che il pg deciderà il momento giusto per attaccare, e a noi è richiesto solo di selezionare l'abilità preventivamente. Ogni nemico ha un certo modo di attaccare, con il quale è probabile difendersi con una certa skill, inoltre può essere sensibile ad un certo tipo di attacco (ieri ho sconfitto un bossettino che poteva essere preso a calci solo con la skill di counterattack).
poi bhò, è molto vasto. Non complicato, ma con molte opzioni e possibilità. Il gioco stesso pone un accento particolare alla calma, poca foga. Parte spiegando che è possibile fare tutto da soli (dai vestiti, alle armi, ecc...), per specializzarsi e trovare la propria strada c'è tempo.
Unico appunto, il sistema di pathfinding è molto grezzo. Ci si muove cliccando in un punto ma qualunque ostacolo ferma il pg.
La grafica è carina ma brutta , ma il gioco è molto Ultima Online e poco World of Warcraft.
E' un gioco molto svacco, ieri sera l'ho passata a tosare pecore ma la cosa non mi è pesata (come non mi pesava pescare in Ultima Online).
Sicuramente non è come gli altri mmorpg attuali.
Non ci sono classi e le skill vanno "scoperte" o guardandole fare dai mostri o facendosele insegnare dai vari npc.
Il sistema di dialogo è anch'esso relativamente complesso, è possibile parlare e chiedere informazioni ad ogni npc, cosa che alla fine ci fa conoscere meglio la città e i suoi abitanti, quasi alla Animal Crossing praticamente.
Le skill salgono con l'utilizzo fino ad un massimo, poi è possibile farle salire di categoria spendendo dei punti abilità e personalizzando quindi le caratteristiche del personaggio. Far salire una data skill dà un certo tot di bonus alle statistiche, e così via.
Non sono ancora andato molto in giro e devo capire parecchie cose, ma anche l'esplorazione ha più a che fare con Ultima Online che con World of Warcraft. Ad esempio gli npc danno exp bonus più ci si allontana dalla città, e penalizzano l'exp se ci si ferma a farmare in una data zona.
Anche il combattimento è particolare: è possibile automatizzarlo, nel senso che il pg deciderà il momento giusto per attaccare, e a noi è richiesto solo di selezionare l'abilità preventivamente. Ogni nemico ha un certo modo di attaccare, con il quale è probabile difendersi con una certa skill, inoltre può essere sensibile ad un certo tipo di attacco (ieri ho sconfitto un bossettino che poteva essere preso a calci solo con la skill di counterattack).
poi bhò, è molto vasto. Non complicato, ma con molte opzioni e possibilità. Il gioco stesso pone un accento particolare alla calma, poca foga. Parte spiegando che è possibile fare tutto da soli (dai vestiti, alle armi, ecc...), per specializzarsi e trovare la propria strada c'è tempo.
Unico appunto, il sistema di pathfinding è molto grezzo. Ci si muove cliccando in un punto ma qualunque ostacolo ferma il pg.
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