Vai al contenuto

Assistenza Sony Playstationchiamare 199 116 266

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Sakurambo@Tomobiki.co.jp

Sakurambo@Tomobiki.co.jp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 234
Per chi frequenta questa sezione del forum sa che possido una PSPGo e che ho avuto un ptoblema con il codice per scaricare Gran Turismo, inotre da ieri non riesco più a scaricare giochi da Media Go.

Ogni volta che contatto via e-mail l'asssitenza Sony mi dicono di chiamare il numero 199 166 266, cosa che stò cercando di fare da tempo, ma con il solo risultato di attendere al telefono un operatore disoponibile e poi sentirmi dire che gli operatori sono tutti occupati e di chiamare più tardi. Quindi spendendo soldi e non concludendo nulla.

Questo per codividere con voi il tipo d'assistenza che danno questi signori.

Grazie Sony


Aggiornamento sono riuscito a contatatrli, dopo diversi euro di prova, risultato a noi risulta scaricato da PC... ma va ?!? peccato che sono andato appsitamente da un amico per scaricare via WiFi.

Però visto che hanno controllato il mio account al telefono, non potevano farlo anceh via e-mail senza farmi spendere altri soldi ?!?

Per quanto riguarda il Media Go che non va più mi ha dato un informazione completamente inutile... comuque al telefono mi hja risposto un ragazzo che se aveva 20 anni era tanto... vabbè questa è l'assistenza Sony, COMPLIMENTI!

Modificata da Sakurambo@Tomobiki.co.jp, 17 December 2009 - 02:13 PM.


#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Per il Media Go ti confermo che avevo già l'ultima versione scaricata e continua a funzionarmi bene...
L'unica cosa è che io per ora lo uso con PSP2000 e 3000... non so quindi se Go possa dar problemi
Ci pensavo ieri...hai provato ad usare tutte le porte USB? Non è che si è rovinato il driver di periferica della tua porta?

Immagino di si visto che non sei assolutamente uno sprovveduto dal punto di vista "Picccìoso" :sese: ma non si sa mai... io chiedo... :sese:

#3
Sakurambo@Tomobiki.co.jp

Sakurambo@Tomobiki.co.jp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 234

Per il Media Go ti confermo che avevo già l'ultima versione scaricata e continua a funzionarmi bene...
L'unica cosa è che io per ora lo uso con PSP2000 e 3000... non so quindi se Go possa dar problemi
Ci pensavo ieri...hai provato ad usare tutte le porte USB? Non è che si è rovinato il driver di periferica della tua porta?

Immagino di si visto che non sei assolutamente uno sprovveduto dal punto di vista "Picccìoso" :sese: ma non si sa mai... io chiedo... :sese:


Si ho provato tutte le USB, ma il problema non sono loro, visto che riesco a navigare nelle cartelle della Memory Stick... comunque appena ho un pò di tempo faccio un sunto della mia esperienza e lo posto nell'altro Topic.

Resta il fatto che se un utente ha dei problemi si trova con l'unica possibilità di teltefonare all' 199 a pagamento, attendere spendendo soldi e poi (almeno nel mio caso) senza avere un interocutore che dia informazioni o suggerimenti di livello sufficiente per risolvere il problema.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo