Vai al contenuto

DJ HERO 『Topic Ufficiale』Tutto ciò che riguarda DJ hero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Immagine inserita






DJ HERO SITO UFFICIALE ITALIANO CLICCA X DJ HERO SITO UFFICIALE

DJ HERO HANDS ON by EVERYEYE.it CLICCA X DJ HERO EVERYEYE.t HANDS ON

EVERYEYE RECENSIONE CLICCA X EVERYEYE.it RECENSIONE

DJ HERO su YOUTUBECLICCA X DJ HERO su YOUTUBE

GIAMPI X su YOUTUBE GIAMPI X

Data di lancio:
30/10/2009(disponibile)

Publisher Activision
Genere Musicale
Linea Games
Scatola Italiano
Software Italiano
-------------------
Formato DVD
Multiplayer na
-------------------
Pegi
12+
-------------------

Immagine inserita


DJ HERO X360

Diventa l’anima della festa!!
Dj Hero è il gioco più atteso dai veri appassionati di musica! Esperto o neofita, non importa: chi non ha mai sognato, almeno una volta, di fare il Dj?
Partendo dalla meccanica di gioco estremamente rivoluzionaria e accessibile sviluppata e rifinita con Guitar Hero, DJ HERO offre un'esperienza musicale interattiva completamente nuova che consente ai giocatori di guidare la festa e non solo di vivere. Ma anche di ascoltare la musica in un modo nuovo. Con oltre 100 canzoni riprodotti in 93 mix unici mai ascoltati o realizzati prima d'ora che mescolano generi di musica diversi tra cui elettronica, pop, rock e hip-hop, Dj Hero include vere e proprio pietre miliari di artisti leggendari.
Creato in esclusiva per il gioco, il controller a forma di piatto immerge i fan nell'autentica cultura DJ mentre utilizzano e controllano le vaire tecniche del Dj tra cui quella dello scratching, lasciando spazio all'espressione creativa con una varietà di effetti e campioni scelti dal giocatore..

PUNTI DI FORZA

- facile, unico e super divertente: l’ideale per divertirsi in compagnia
- Hip Hop, R’n’B, elettro, dance, pop, rock, motown e classici intramontabili: in Dj Hero ce n’è davvero di tutti i gusti
- Oltre 100 canzoni che sono state trasformate in oltre 80mix esclusivi per trovare il proprio stile
- Modalità giocatore singolo, sfida fra Dj e massima compatibilità col microfono o la chitarra di Guitar Hero
- artisti di fama mondiale come David Bowie, Blondie, Marvin Gaye, KRS-1, Beastie Boys, Gorillaz, Nirvana, Beck e 50 Cent
- inclusione della modalità competitiva DJ vs DJ offre ai giocatori la possibilità di battersi testa a testa per determinare la supremazia virtuale
- gli aspiranti deejay desiderosi di scratchare con un amico potranno farlo atraverso due modalità di gioco in cooperativa, mixando e scratchando insieme su più controller a forma di piatto o, utilizzando una chiatarra di Guitar Hero insieme ad un controller a forma di piatto..

REQUISITI TECNICI

X360.

I creatori di Guitar Hero presentano un nuovo ed entusiasmante modo di vivere la musica. DJ Hero contiene una grande varietà di generi musicali, con i brani che ami e che riflettono ciò che sei. Grazie a un autentico controller piatto potrai far girare e scratchare più di 102 brani in mix unici e personali, diventando così il vero animatore della festa. Preparati ad assistere a un nuovo fenomeno musicale.

Accedi a una varietà musicale senza precedenti: mixa e scratcha più di 102 brani, in oltre 93 nuovi mix esclusivi che uniscono vari generi, inclusi hip-hop, elettronica, R&B, motown, pop e rock. DJ Hero presenta gli artisti più famosi, inclusi Black Eyed Peas, 50 Cent, Justice, Marvin Gaye, Beastie Boys, N.E.R.D. e tanti altri.
Vivi la musica in modo rivoluzionario: il controller piatto di DJ Hero ti darà pieno accesso all'autentica cultura DJ consentendoti di scratchare, usare il crossfade e uniformare il beat. Personalizza il tuo mix con numerosi effetti e campioni, diventando così l'anima della festa.
Domina i party più cool: se Guitar Hero ha portato i giocatori nel mondo del rock, DJ Hero li conduce nei locali più trendy del mondo. Parliamo di feste in luoghi ispirati a quelli reali di tutto il mondo, dalla villa super lussuosa e sexy in stile hollywoodiano ai club sulle spiagge di Ibiza.
Divertiti con gli amici: DJ Hero contiene modalità multigiocatore online e offline cooperativa e competitiva.
Genres: hip-hop, pop, dance, and rock

Modalità di gioco: DJ vs. DJ, DJ + DJ, DJ + Guitar

X GIOCARE A DJ HERO è NECESSARIA QUESTA PERIFERICA
DETTA TURNTABLE CONTROLLER
Immagine inserita

La periferica wireless appositamente creata per il titolo, che riproduce in piccola parte una normale console da DJ. Essa si compone di un unico piatto girevole dotato di tre pulsanti colorati sulla parte destra, mentre a sinistra trovano spazio la leva del crossfader, la manopola del pitch, il tasto dell’Euforia ed un vano tasti frontali. Ben costruita con plastiche solide, la periferica può per comodità di trasporto essere smontata, ed è alimentata da due batterie stilo standard.
Immagine inserita



Già negozi da qualche giorno, il nuovo franchise di Activision che risponde al nome di DJ Hero sembra aver convinto un po tutti. Nessuno si poteva aspettare un prodotto così innovativo e ben concepito in un genere dove la concorrenza non manca.

Immagine inserita
Sono state le idee innovative, accompagnate da una lista di nomi famosi con rispettivi mix, che hanno dato parecchia “forza” a questo neonato titolo musicale. Il voto medio delle recensioni risulta abbastanza alto (8.7), anche se nei prossimi capitoli si spera che gli sviluppatori sappiamo colmare le lacune riscontrate.


PSM3 Magazine UK – voto: 9.0
Rasenta quasi la perfezione. DJ Hero è il prossimo passo dei music Games.

IGN – voto: 9.0
Nel sovraffollato genere dei music games, DJ Hero si pone direttamente in cima. I mix originali sono grandiosi e la periferica dedicata è talmente usabile e azzeccata da risultare quasi reale. Ottimo titolo!

GameDaily – voto: 9.0
DJ Hero è senza ombra di dubbio il miglior rhythm game targato Activision. La periferica, sebbene le dimensioni ridotte che si allontanano parecchio dalla realtà, risulta comunque ben concepita, mentre l’eccezionale soundtrack da una ventata d’aria fresca al gioco ed al genere di riferimento. Decisamente uno dei migliori negli ultimi tempi, da non perdere!

Game Informer – voto: 9.0
DJ Hero mi ha letteralmente stupefatto, in tutti i sensi. Credo rappresenti la nuova era del genere musicale. Freestyle Games è riuscita a sviluppare un gioco che, rispettando la qualità del franchise, riesce anche a portare una grande serie di idee innovative sia nel gameplay che nella musica.

Meristation – voto: 9.0
Può l’incursione di un nuovo gadget chiamato Dj Turntable attirare le attenzioni del pubblico con un tipo di gioco differente nel franchise Hero? La nostra risposta è si, e crediamo che ci sono più motivazioni per poter affermarlo: un repertorio vastissimo di diverse canzoni e stili, celebrità come personaggi giocabili, giocabilità da assuefazione, la curva di apprendimento calibrata al millimetro, l’uso di periferiche addizionali come la chitarra e un’esperienza innovativa nel genere musicale. Activision, con DJ Hero, ci dona un titolo completo, per il quale sono anche previsti aggionramenti che lo rendono e lo renderanno tra i migliori nel suo genere…

3DJuegos – voto: 9.0
DJ Hero è lo speranzoso debutto di una nuova forma di intendere i videogiochi musicali. Se vi gusta il genere e la musica dancenon potete perdervi l’opportunità, finora unica, che ci offre Activision.

VideoGamer – voto: 9.0
DJ Hero è probabilmente il miglior rhythm action game che ho mai giocato. Non c’è nemmeno una traccia cattiva in tutto l’intero gioco, per non contare i grandi nomi di DJ che FreeStyleGames è riuscita ad includere nel gioco. Da non perdere!

Telegraph – voto: 9.0
DJ Hero è un eccitante e brillante pacchetto musicale che offre, oltre agli straordinari contenuti, la possibilità di un’esperienza co-op del tutto fantastica. Una perla di Activision in un genere molto affollato come quello dei music games.

Edge Magazine – voto: 8.0
Dopo una vasta anilisi, possiamo dire con certezza che questo è il DJ Hero che ci aspettavamo. Davvero eccezionale!

Cheat Code Central – voto: 8.0
DJ Hero è uno dei quei giochi ben fatti che non possiamo non raccomandare. Dalla qualità della tracklist, l’accessibile e pratica Dj turnable, le meccaniche di gioco ben calibrate, il tutto in un gameplay complessivo davvero di qualità. Unica nota stonata è la modalità multiplayer che poteva essere concepita un po meglio. Nonostante ciò, rimane un ottimo music game!

EVERYEYE.it – voto: 8.0
DjHero è un esperimento pienamente riuscito, un’intelligente variazione su tema del vetusto Beatmania, ed un Rhythm Game che riesce a stuzzicare la curiosità degli appassionati, impegnando l’utente in un’esperienza complessa ed appagante. Lo promuoviamo a pieni voti, quindi, per la qualità della periferica e del gameplay, e per l’eccellente tracklist.
Restano comunque dei difetti di gioventù, come l’assenza di una modalità carriera esaltante e coinvolgente, o il fatto che alle basse difficoltà l’esperienza perda mordente e colore, di fatto limitando a chi ha già qualche esperienza il divertimento più sincero.
Eppure, per i maniaci del Mixer e per gli appassionati del genere, la cifra richiesta per il Bundle non sembrerà più così esosa, una volta testato il piatto con i propri polpastrelli.

TheSixthAxis – voto: 8.0
DJ Hero poteva facilmente essere perfetto, ci sono parecchie buone idee in gioco, ed il potenziale è veramente alto. I difetti però non mancano, come ad esempio alcuni mix che lasciano a desiderare ed il creation mode che poteva essere meglio definito.


Digital Chumps 10/29/09 CLICK TO REVIEW 8.2 out of 10

Game Informer 10/27/09 Review 9 out of 10

GamingTrend 10/27/09 CLICK TO REVIEW 90 out of 100

TeamXbox 10/27/09 CLICK TO REVIEW 8.9 out of 10

Giant Bomb 10/27/09CLICK TO REVIEW 4 out of 5

Gametrailers 10/27/09 CLICK TO REVIEW 8.8 out of 10

Game Vortex 10/27/09 CLICK TO REVIEW 100 out of 100

Planet Xbox 360 10/27/09 CLICK TO REVIEW 8.7 out of 10

GameDaily 10/27/09 Review 9 out of 10

Immagine inserita



Immagine inserita
VERSIONE NORMALE(GIOCO+TURNTABLE CONTROLLER NORMALE)PREZZO:119euro circa
Immagine inserita
EDIZIONE LIMITATA (Renegade Edition)
Immagine inserita

La Renegade Edition Contiene:DJ HERO gioco+ Controller Nero Limitato con tasti e finiture in metallo+Custodia che permette di portare con sè il controller di Dj Hero e che può all'occorrenza trasformarsi in un tavolino da usare come postazione da Dj+ 2 CD musicali di Jay-z ed Eminem con tracce inedite. PREZZO 200EURO :o
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
DJ Hero Renegade album – la track list dell’album di JAY-Z include:
Ain't No N***a - JAY-Z Featuring Foxy Brown
Where I’m From - JAY-Z
Hard Knock Life (Ghetto Anthem) - JAY-Z
Jigga My N***a - Ruff Ryders Featuring JAY-Z
I Just Wanna Love U (Give it 2 Me) - JAY-Z
Izzo (H.O.V.A.) - JAY-Z
03’ Bonnie & Clyde - JAY-Z Featuring Beyoncé Knowles
Dirt Off Your Shoulder - JAY-Z
Show Me What You Got - JAY-Z
Roc Boys (And the Winner Is)… - JAY-Z
Brooklyn Go Hard - JAY-Z Featuring Santigold
D.O.A. (Death of Auto Tune) - JAY-Z
Immagine inserita
DJ Hero Renegade album – la track list dell’album di EMINEM include:
Taking My Ball - EMINEM
Say Goodbye to Hollywood - EMINEM
Soldier - EMINEM
The Re-Up - EMINEM & 50 Cent
Rabbit Run - EMINEM
Get U Mad - EMINEM
Bad Guys Always Die - Dr. Dre & EMINEM
Public Enemy No. 1 - EMINEM
Say What You Say - EMINEM Featuring Dr. Dre
Lose Yourself - EMINEM
Hey Lady - Obie Trice Featuring EMINEM
One Shot 2 Shot - EMINEM Featuring D-12
Immagine inserita


Immagine inserita
1. 2Pac - “All Eyez On Me” vs. The Aranbee Pop Orchestra - “Bittersweet Symphony (Instrumental)”
2. 50 Cent - “Disco Inferno” vs. David Bowie - “Let’s Dance”
3. 50 Cent - “Disco Inferno” vs. InDeep - “Last Night A DJ Saved My Life”
4. Afrika Bambaataa - “Zulu Nation Throwdown” vs. Freedom Express - “Get Down”
5. Beastie Boys - “Here’s A Little Somethin’ For Ya” vs. DJ Shadow - “The Number Song (2009 Version)” (Produced and mixed by DJ Shadow)
6. Beastie Boys - “Intergalactic” vs. Blondie - “Rapture”
7. Beastie Boys - “Lee Majors Come Again” vs. Daft Punk - “Da Funk” (Produced and mixed by Cut Chemist)
8. Beck - “Where It’s At” vs. DJ Shadow - “Six Days (Remix ft. Mos Def)”
9. Bell Biv DeVoe - “Poison” Beat Juggle
10. Bell Biv DeVoe - “Poison” vs. Beastie Boys - “Intergalactic” (Produced and mixed by DJ AM)
11. Bell Biv DeVoe - “Poison” vs. Cameo - “Word Up!”
12. Benny Benassi - “Satisfaction” vs. Tiësto - “Elements Of Life”
13. Billy Squier - “The Big Beat” vs. N.E.R.D. - “Lapdance” (DJ-Guitar mix)
14. Black Eyed Peas - “Boom Boom Pow” vs. Benny Benassi - “Satisfaction”
15. Bobby “Blue” Bland - “Ain’t No Love In The Heart Of The City” vs. 2Pac - “How Do You Want It”
16. Bobby “Blue” Bland - “Ain’t No Love In The Heart Of The City” vs. Connie Price & The Keystones - “Fuzz And Them”
17. Boogie Down Productions - “Jack Of Spades” vs. David Bowie - “Let’s Dance” (Produced and mixed by DJ Shadow)
18. Chuck Brown & The Soul Searchers - “Bustin’ Loose” vs. The Zombies - “Time Of The Season” (Produced and mixed by DJ Shadow)
19. Chuck Brown & The Soul Searchers - “Bustin’ Loose” vs. Young MC - “Bust A Move”
20. Common - “Universal Mind Control (U.M.C.)” vs. Masta Ace - “Jeep A** Gutter (Aaron LaCrate & Debonair Samir ” (Produced and mixed by The Scratch Perverts)
21. Cypress Hill - “Insane In The Brain” vs. Classics IV - “Spooky”
22. Cypress Hill - “Insane In The Brain” vs. David Axelrod - “The Edge”
23. Daft Punk - “Around The World” vs. Young MC - “Bust A Move”
24. Daft Punk - “Da Funk” vs. N.A.S.A. - “Strange Enough ft. Karen O, ODB & Fatlip”
25. Daft Punk - “Megamix 1″
26. Daft Punk - “Megamix 2″
27. Daft Punk - “Robot Rock” vs. Hashim - “Al Naafyish (The Soul)” (Produced and mixed by The Scratch Perverts)
28. Daft Punk - “Robot Rock” vs. Queen - “We Will Rock You”
29. Daft Punk - “Short Circuit” vs. Boogie Down Productions - “Jack Of Spades”
30. Daft Punk - “Technologic” vs. Gary Numan - “Cars”
31. Daft Punk - “Television Rules the Nation” vs. No Doubt - “Hella Good”
32. David Axelrod - “The Edge” vs. Eric B. & Rakim - “Eric B. Is President”
33. Dizzee Rascal - “Fix Up, Look Sharp” vs. DJ Shadow - “Organ Donor (Extended Overhaul)”
34. Dizzee Rascal - “Fix Up, Look Sharp” vs. Justice - “Genesis”
35. DJ Shadow - “Six Days (Remix ft. Mos Def)” vs. D-Code - “Annie’s Horn”
36. Eminem - “My Name Is” vs. Beck - “Loser”
37. Fedde Le Grand - “Put Your Hands Up For Detroit” vs. Sandy Rivera and David Penn - “I Can’t Stop (David Penn Remix)”
38. Foo Fighters - “Monkey Wrench” vs. Beastie Boys - “Sabotage” (DJ-Guitar mix)
39. Foreigner - “Juke Box Hero” vs. DJ Z-Trip ft. Murs - “DJ Hero” (Produced and mixed by DJ Z-Trip)
40. Foreigner - “Juke Box Hero” vs. DJ Z-Trip ft. Murs - “DJ Hero” (DJ-Guitar mix, produced and mixed by DJ Z-Trip)
41. Gang Starr - “Just To Get A Rep” vs. Mobb Deep - “Shook Ones, Pt 2″ (Produced and mixed by J. Period)
42. Gorillaz - “Feel Good Inc.” vs. Blondie - “Atomic”
43. Grandmaster Flash’s - “Boom” vs. “Tap” (Produced and mixed by Grandmaster Flash)
44. Grandmaster Flash, DJ Kool, DJ Demo - “Here Comes My DJ” vs. Gary Numan - “Cars” (Produced and mixed by Grandmaster Flash)
45. Gwen Stefani - “Hollaback Girl” vs. Gorillaz - “Feel Good Inc.”
46. Gwen Stefani - “Hollaback Girl” vs. InDeep “Last Night A DJ Saved My Life” (Produced and mixed by DJ AM)
47. Gwen Stefani - “Hollaback Girl” vs. Rick James - “Give It To Me”
48. Herbie Hancock - “Rockit” Beat Juggle
49. Herbie Hancock - “Rockit” vs. N.E.R.D. - “Lapdance” (Produced and mixed by Grandmaster Flash)
50. InDeep - “Last Night A DJ Saved My Life” vs. Cameo - “Word Up!”
51. Jackson 5 - “I Want You Back” vs. Gang Starr - “Just To Get A Rep” (Produced and mixed by DJ Yoda)
52. Jackson 5 - “I Want You Back” vs. Third Eye Blind - “Semi-Charmed Life” (DJ-Guitar mix)
53. Jackson 5 - “I Want You Back” vs. Third Eye Blind - “Semi-Charmed Life”
54. JAY-Z feat. Pharrell - “Change Clothes” vs. 2Pac - “All Eyez on Me”
55. JAY-Z - “Izzo (H.O.V.A.)” vs. Eminem - “My Name Is”
56. JAY-Z - “Izzo (H.O.V.A.)” vs. Jackson 5 - “I Want You Back”
57. JAY-Z - “Excuse Me Miss” vs. Rick James - “Give It To Me”
58. Jean Knight - “Mr. Big Stuff” vs. Masta Ace - “Born To Roll”
59. Jurassic 5 - “Jayou” vs. Billy Squier - “The Big Beat”
60. Jurassic 5 - “Jayou” vs. Herbie Hancock - “Rockit”
61. Kid Cudi - “Day ‘N’ Nite” vs. Black Eyed Peas - “Boom Boom Pow”
62. Kool Moe Dee - “How Ya Like Me Now” vs. Reel 2 Real featuring The Mad Stuntman - “I Like To Move It”
63. Little Richard - “Tutti Frutti” vs. Shlomo - “Beats” (Produced and mixed by DJ Yoda)
64. M.I.A. - “Paper Planes” vs. Eric B. & Rakim - “Eric B. Is President” (Produced and mixed by The Scratch Perverts)
65. M.I.A. - “Paper Planes” vs. Wale - “Lookin’ At Me”
66. Marvin Gaye - “I Heard It Through The Grapevine” vs. David Bowie - “Let’s Dance”
67. Marvin Gaye - “I Heard It Through The Grapevine” vs. Gorillaz - “Feel Good Inc.”
68. Motörhead - “Ace Of Spades” vs. Noisia - “Groundhog” (DJ-Guitar mix)
69. N.A.S.A. - “Strange Enough ft. Karen O, ODB & Fatlip” vs. Isaac Hayes - “Theme From Shaft”
70. Noisia - “Groundhog” Beat Juggle (Produced and mixed by The Scratch Perverts)
71. Paul van Dyk - “Nothing But You” vs. Sandy Rivera and David Penn - “I Can’t Stop (David Penn Remix)”
72. Public Enemy - “Shut ‘Em Down” vs. Beck - “Where It’s At”
73. Public Enemy ft. Zakk Wylde - “Bring The Noise 20XX” vs. Justice - “Genesis” (Produced and mixed by DJ Z-Trip)
74. Public Enemy featuring Zakk Wylde - “Bring The Noise 20XX” (DJ-Guitar mix)
75. Q-Tip - “Good Thang” vs. Billy Squier - “The Big Beat” (Produced and mixed by J. Period)
76. Queen - “Another One Bites The Dust” vs. Beastie Boys - “Brass Monkey” (Produced and mixed by DJ Z-Trip)
77. Queen - “Another One Bites The Dust” vs. Daft Punk - “Da Funk”
78. Rihanna - “Disturbia” vs. Kid Sister - “Control”
79. Rihanna - “Disturbia” vs. The Killers - “Somebody Told Me” (DJ-Guitar mix)
80. Rihanna - “Disturbia” vs. The Trammps - “Disco Inferno”
81. Shlomo - “Beats” vs. Billy Squier - “The Big Beat”
82. Street Sweeper Social Club - “Fight! Smash! Win!” vs. Beastie Boys - “Intergalactic” (DJ-Guitar mix)
83. Tears For Fears - “Shout” vs. DJ Shadow - “Six Days (Remix ft. Mos Def)”
84. Tears For Fears - “Shout” vs. Eric B. & Rakim - “Eric B. Is President” (Produced and mixed by DJ Jazzy Jeff)
85. Tears For Fears - “Shout” vs. Eric Prydz - “Pjanoo”
86. The Aranbee Pop Orchestra - “Bittersweet Symphony (Instrumental)” vs. LL Cool J - “Rock The Bells” (Produced and mixed by DJ Jazzy Jeff)
87. The Scratch Perverts Beats and Pieces (Produced and mixed by The Scratch Perverts)
88. The Killers - “Somebody Told Me” vs. Eric Prydz - “Pjanoo”
89. Vanilla Ice - “Ice Ice Baby” vs. MC Hammer - “U Can’t Touch This”
90. Vanilla Ice - “Ice Ice Baby” vs. Paula Abdul - “Straight Up”
91. Wale - “Lookin’ At Me” vs. Black Eyed Peas ft. Tippa Irie - “Hey Mama”
92. Weezer - “Beverly Hills” vs. Evidence, The Alchemist, Aceyalone, Rakaa & 88 Keys - “Fresh Rhymes And Videotape” (DJ-Guitar mix)

93. Wild Cherry - “Play That Funky Music” vs. Gang Starr - “Just To Get A Rep” (DJ-Guitar mix)

Immagine inserita


TUTTI GLI OBIETTIVI

360 gradi [20G]
Esegui un Rewind a 360° in un mix a livello difficile o esperto senza mancare nessuna icona.

720 gradi [35G]
Esegui un Rewind a 720° in un mix a livello esperto senza mancare nessuna icona.

Accumulatore di Euforia [20G]
Completa tutte le sezioni Perfetto! in un mix a livello difficile o superiore, senza usare Euforia.

Bei tempi [15G]
Ottieni almeno 10 stelle nella scaletta Grandmaster Flash presenta.

Buongiorno mondo! [5G]
Pubblica il tuo punteggio nella classifica online.

Chitarra e DJ [15G]
Suona in modalità DJ Chitarrista con un giocatore come DJ e un giocatore come Chitarrista.

Cinque stelle [5G]
Ottieni 5 stelle in un mix a livello esperto.

Cinque su dieci [20G]
Ottieni 5 stelle in 10 mix a livello medio o superiore.

Cinque su venti [35G]
Ottieni 5 stelle in 20 mix a livello medio o superiore.

Diploma [10G]
Completa il tutorial Diventa DJ - Tecniche avanzate.

DJ freestyle [10G]
Attiva ogni Zona effetti e ogni Zona sample freestyle in un mix a livello difficile o superiore.

DJ Shadow presenta... [30G]
Ottieni 15 stelle suonando qualsiasi mix della scaletta DJ Shadow Presenta.

Doppi problemi [10G]
Disputa una partita Testa a testa con 2 giocatori in locale (solo DJ VS DJ).

Doppio potere [15G]
Entrambi i giocatori in una partita DJ Chitarrista devono usare l'Euforia e lo Star Power assieme.

Effetti speciali! [5G]
Usa la ruota degli effetti in ogni Zona effetti in un mix (al di fuori del tutorial).

Euforia da DJ [15G]
Completa tutte le sezioni Perfetto! e attiva l'Euforia in un mix a livello difficile o superiore.

Fade brusco [20G]
Esegui con successo 5.000 mosse crossfade.

Fatti sentire [5G]
Completa un mix usando un microfono in una partita giocatore singolo.

Festa dei bonus [35G]
Sblocca tutti i mix bonus disponibili da tutte le scalette.

Figurino [10G]
Completa 10 mix indossando 10 completi diversi.

Giro del mondo [15G]
Completa un mix in ogni locale.

Gran visir del fade [20G]
Esegui con successo tutti i crossfade e i picchi crossfade in un mix a livello difficile o più.

Grandmaster! [35G]
Ottieni 5 stelle in tutti i mix a livello medio o superiore.

Gruppo di supporto [5G]
Partecipa a 3 partite online e completale.

Headliner [5G]
Ospita e completa una partita online.

I 200 passi [15G]
Esegui una serie da 200 in un mix a livello difficile o più usando un controller piatto di DJ Hero™.

I miei 50 centesimi [5G]
Esegui una serie da 50 in un mix a livello difficile o più usando un controller piatto di DJ Hero™.

Il dono della musica [10G]
Sblocca un mix bonus in una scaletta (se disponibile).

La mia prima scaletta [5G]
Completa una scaletta a qualsiasi difficoltà.

La scelta è tua [15G]
Suona una scaletta pers. di 8 mix a livello medio o superiore e ottieni almeno 3 stelle in ogni mix.

Leggenda [0G]
Ottieni 5 stelle in tutti i mix a livello difficile o superiore.

Maestro dei piatti [100G]
Ottieni 5 stelle in ogni mix a livello esperto.

Master Blaster [20G]
Completa una scaletta utilizzando il deck Ghetto Blaster.

Moltiplicatore pazzo [5G]
Ottieni un moltiplicatore 8X durante un mix (al di fuori del tutorial).

Niente errori! [20G]
Esegui con successo tutti gli scratch in un mix a livello difficile o superiore.

Novellino [1G]
Completa il tuo primo mix (al di fuori del tutorial).

Nuovo stile [10G]
Crea e suona tutti i mix in una lista rapida online con un altro giocatore.

Partenze intelligenti [25G]
Esegui 50 inizi perfetti in qualunque mix completo.

Quattro stelle [4G]
Ottieni 4 stelle in un mix a livello difficile.

Quattro su venti [25G]
Ottieni 4 stelle in 20 mix a livello medio o superiore.

Re alla rovescia [20G]
Esegui 20 Rewind.

Re dei suoni [20G]
Premi con successo i tasti del piatto per tutte le icone tap in un mix a livello difficile o più.

REEEWIINNNNDD!!! [15G]
Esegui 4 rewind in un mix a qualsiasi livello di difficoltà senza mancare nessuna icona.

Rispetto! [5G]
Guarda tutti i riconoscimenti.

Stasera mixeremo all'inferno! [30G]
Esegui una serie da 300 in un mix a livello esperto usando un controller piatto di DJ Hero™.

Super Scratch [20G]
Esegui con successo 10.000 scratch.

Superstar DJ [30G]
Ottieni il 100% in un mix a livello difficile o superiore.

The Vinyl Cut [50G]
Ottieni 20 stelle suonando qualsiasi mix della scaletta The Vynil Cut.

Tutte le scalette [30G]
Completa tutti i mix a qualsiasi livello di difficoltà.

Vittoria online [25G]
Aggiudicati la vittoria in 10 partite online.



Immagine inserita
Il primo Contenuto scaricabile per DJ Hero denominato Extended Mix Pack 01, che propone due entusiasmanti mix al costo di 480 Microsoft Points Ilprimo mix unisce All Of Me di Mary J.Blige e 50 CenGa Ga dei Queen, mentre il secondo fonde DARE dei Gorillaz t con Radio con il noto Can't Truss It dei Public Enemy.
http://www.youtube.com/watch?v=AWnI7Kz0a1o






IL secondo DLC : David Guetta Mix Pack 01, che proporrà tre remix dei brani del noto DJ francese: When Love Takes Over (con Kelly Rowland), Sexy Chick (con Akon) e On The Dance Floor (con i Black Eyed Peas). Prezzo di vendita 800MP.

Modificata da GIAMPI X, 14 December 2009 - 10:05 PM.


#2
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
A ma allora esiste qualcuno che gioca a questa perla del genere musicale... :asd:

Si sa nulla sui prossimi DLC?

#3
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

A ma allora esiste qualcuno che gioca a questa perla del genere musicale... :asd:

Si sa nulla sui prossimi DLC?



Si qualcuno esiste :rocker: !X ora siamo fermi a David Guetta.... :sisi:

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
siamo in 3

#5
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

siamo in 3

Bene :cincin: sto cercando di creare il topic ufficiale se avete notizie ,riflessioni, critiche su

DJ HERO postate qui :beviamo: XCHè DJ HERO o si AMA o si ODIA :snape:

#6
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
mi sa che con la mia domanda di oggi ho smosso qualcosa, bene :asd: peccato che ci potrò giocare solo tra 15 gg :statistiche:

#7
Aska89

Aska89
  • ecchi ecchi ecchi ecchi...

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
siamo in 4 (finchè i miei nn mi fanno la 360 gioco da un mio amico TT_TT)

#8
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
tra qualche giorno lo prendo anche io. :rocker:

#9
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
preso ma attendo il natale per scartarlo..
domanda un po' ot..i DLC in termini di € quanto costano..odio i microsoft points..non ne ho mai avuti..

#10
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

preso ma attendo il natale per scartarlo..
domanda un po' ot..i DLC in termini di € quanto costano..odio i microsoft points..non ne ho mai avuti..


I Dlc scaricabili dal MP x ora sono solo 2 :il primo da 480MP circa 7euro.

Il secondo da 800MP circa 13euro :saluta:

#11
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ma perchè son così cari..
cmq per caso si sà già se questo dj hero sarà uno di una serie o se sarà abbandonato a se stesso seguito solo da un po di dlc..(che trovo ridicolmente cari )

#12
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

ma perchè son così cari..
cmq per caso si sà già se questo dj hero sarà uno di una serie o se sarà abbandonato a se stesso seguito solo da un po di dlc..(che trovo ridicolmente cari )


Sono così cari xchè creare un remix non è semplice come sembra,gli autori sono DJ professionisti

vedi David Guetta o DJ Shadow + i vari copyright musicali da coprire :sisi:


Non ti preoccupare la serie avrà un seguito come i vari Guitar Hero, Activision sta già reclutando artisti per comparire nei contenuti aggiuntivi di DJ Hero 2. I primi nomi emersi sono quelli di DMC Champion e DJ Qbert. ;)

#13
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Sono così cari xchè creare un remix non è semplice come sembra,gli autori sono DJ professionisti

vedi David Guetta o DJ Shadow + i vari copyright musicali da coprire :sisi:


Non ti preoccupare la serie avrà un seguito come i vari Guitar Hero, Activision sta già reclutando artisti per comparire nei contenuti aggiuntivi di DJ Hero 2. I primi nomi emersi sono quelli di DMC Champion e DJ Qbert. ;)



Il Dio di tutti i DJ :rocker:

#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31481

Il Dio di tutti i DJ :rocker:

E MixMaster Mike? Ad ogni modo,siamo almeno in 6 o 7 ad avere questo giochillo....yeah :rocker:

#15
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

Il Dio di tutti i DJ :rocker:


Yes!! the GOD :bonjo:

http://www.youtube.com/watch?v=ViEh2iIvhpQ




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo