Vai al contenuto

un account gold e due xbox 360 = problema!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203
ciaoz..

allora... io ho due xbox360. capita di collegarmi con il live da entrambe le console. purtroppo la cosa risulta problematica. ogni volta che faccio lo switch da una xbox360 all'altra, non mi riconosce più l'account. o meglio.. mi dice che il mio account non è più attivo (o bloccato). quindi ogni volta mi tocca fare un "salva/riattiva" account. cioe.. devo inserire la mia tag.. mettere la mail.. mettere la pw.. per poi aspettare qualche minuto (perche deve scaricare il imo profilo) prima di poter finalmente collegarmi con il live....

ora mi chiedo.. ma si può evitare tutto questo? non esiste la possibilità di andare on-line con lo stesso account su due differenti console senza problemi?

ah.. per precisare.. non mi collego contemporaneamente al live su entrambe le console

Modificata da Mystic, 03 December 2009 - 11:15 AM.


#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
L'unica è salvare il tuo profilo su una memory, così risolvi.

#3
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

L'unica è salvare il tuo profilo su una memory, così risolvi.



si è l'unica maniera

ovviamente quando copi sulla memory il profilo quest'ultimo sparisce dall'hard disk della console

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sennò puoi spostare ogni volta l'hard disk che contiene il profilo, ma non è il massimo della comodità

tecmo complimenti per l'avatar...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo