|
#1
Inviato 26 November 2009 - 12:29 PM
#5
Inviato 26 November 2009 - 02:56 PM
il problem,a maggiore è il pad che non intendono sostituire per mancanza di prodotti in magazzino dello stesso genere. se mi danno un prodotto normale in sotituzione, esigo un indennizzo per la loro mancanzaRitelefona per capire se la scelta dipende dal fatto che te ne daranno una nuova e non una rigenerata. Se invece è rigenerata, allaora chiedi la riparazione della tua (alla fine è da cambiare un case)
#7
Inviato 26 November 2009 - 06:34 PM
questo ragionamento no ha senso. io ho acquisto un prodotto ed esigo lo stesso in restituzione. se non possono darmelo, loro sono in torto e rimediano come possonoè già grasso che cola il fatto che ti fanno scegliere, purtroppo o ti accontenti o te attacchi
#9
Inviato 26 November 2009 - 11:35 PM
Spacca in testa la console al coriere quando ti ritorna....così l'hai di nuovo rossa!
Apparte gli scherzi prova a insistere a farti rigenerare la tua....se si chiama limited un motivo ci sarà, così come ci sarà un motivo se la gente preferisce comprare tali versioni quando escono! Altrimenti io insisterei sull'indennizzo!
Apparte gli scherzi prova a insistere a farti rigenerare la tua....se si chiama limited un motivo ci sarà, così come ci sarà un motivo se la gente preferisce comprare tali versioni quando escono! Altrimenti io insisterei sull'indennizzo!
#10
Inviato 01 December 2009 - 01:13 PM
Brutta storia questa, lo stesso discorso vale per le altre edizioni limited, bisogna leggere bene il contratto di riparazione in garanzia per capire cosa dice, inoltre la console di RE5 è recente e tra parentesi non vedo un grosso problema per l'assistenza nel cambiare la cover a una nuova elite con quella rossa originale.
Ciaux
Ciaux
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi