Vai al contenuto

mkv con sottotitoli su PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Unknown Soldier

Unknown Soldier
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3043
Quale programma, tra GOTsent, TSMuxer, multiAVCHD e mkv2vob, consente, con un video di risoluzione diversa da 1920x1080p o 1280x720p di vedere i sottotitoli interni al file mkv senza andare a ridurre la qualità del video?

#2
Leviathan83

Leviathan83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Quale programma, tra GOTsent, TSMuxer, multiAVCHD e mkv2vob, consente, con un video di risoluzione diversa da 1920x1080p o 1280x720p di vedere i sottotitoli interni al file mkv senza andare a ridurre la qualità del video?

Io uso TSMuxer... esiste l'opzione per inserire i sottotitoli. Posso dirti che è un pò difficile che la qualità diminuisca, dato che il file risultante (*.m2ts) è di solito poco più grande dell'mkv originale. Infatti TSMuxer non fa una vera e propria riconversione del file (ecco xkè ci mette poco a lavorare), e la qualità risultante è identica all'originale. L'unico problema è che alcune volte il programma converte male e crea un lag tra video e audio...

#3
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073
Scusate se mi intrometto nella discussione ma... la PS3 legge i file in formato .mkv ???

#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Scusate se mi intrometto nella discussione ma... la PS3 legge i file in formato .mkv ???

NO... io proprio oggi farò una prova. Ho il film segnali dal futuro in HD .mkv.. lo trasformerò con mkv2vob.. vediamo la qualità se perde o no. Farò la prova riproducendolo dal PC in mkv (cavo HDMI dal pc alla tv) poi proverò a riprodurlo dalla ps3. Vi farò sapere..

provato. Qualità identica.

Modificata da alexdeejay, 15 December 2009 - 05:14 PM.


#5
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
infatti li ricodifico sempre anch'io con mkv2vob, è facile da usare, si possono anche inserire i sottotitoli, e la qualità resta identica :applauso:

#6
XscapeMan

XscapeMan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
io uso questa configurazione e mi trovo bene..

http://img46.imagesh...i/mkv2vobb.jpg/

a volte (rare) mi capita di avere l'audio sfalsato.. in quel caso qualcuno sa cosa si può fare?

#7
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

io uso questa configurazione e mi trovo bene..

http://img46.imageshack.us/i/mkv2vobb.jpg/

a volte (rare) mi capita di avere l'audio sfalsato.. in quel caso qualcuno sa cosa si può fare?



Scusa, ma xkè li codifichi in Xvid ???
Così, un po di qualità la perdi !!
Nell'ultima finestrella in basso a dx, quella appunto della trascodifica, seleziona l'ultima opzione h.264, hai una conversione fedele, non ho mai avuto problemi di audio sfalzato, e la PS3 li legge alla grande !
Fai le codifiche così e facci sapere :gibbo&dani:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo