#1
Inviato 17 November 2009 - 10:21 AM
chiedo a voi visto che sicuramente a qualcuno sarà successo di dover mandare la console in assistenza per qualche motivo.
A me dopo 4 anni di onorata carriera senza mai un problema l'altra sera dopo una partita mortale a fifa 10 (4-3) la mia console ha deciso di abbandonarmi. Ora quando la avvio appare una schermata nera ed un messaggio di errore E74, che so essere molto comune.
Controllando il sito xboxlive ho chiesto l'etichetta per mandare il pacco tramite UPS in germania ma ho due domande:
1- Come faccio ad imballare la console? se la porto in ups me lo fanno loro?
2- Quanto tempo ci vuole per una riparazione circa?
Grazie dell'aiuto ad un vostro ormai ex collega
#5
Inviato 21 November 2009 - 10:24 AM
ti consiglio d imballare molto bene sopratutto dentro , che sia fermo e protetto , e scrivere all"esterno della scatola (attenzione fragile) io ho tempo fà facevo il corriere, e sò come trattano i pacchi !! invece x ripararla, a me la 1 volta 11 giorni , la 2 v.. 7 giorni, mà mi è arrivata una nuova stesso modello.....Ciao a tutti,
chiedo a voi visto che sicuramente a qualcuno sarà successo di dover mandare la console in assistenza per qualche motivo.
A me dopo 4 anni di onorata carriera senza mai un problema l'altra sera dopo una partita mortale a fifa 10 (4-3) la mia console ha deciso di abbandonarmi. Ora quando la avvio appare una schermata nera ed un messaggio di errore E74, che so essere molto comune.
Controllando il sito xboxlive ho chiesto l'etichetta per mandare il pacco tramite UPS in germania ma ho due domande:
1- Come faccio ad imballare la console? se la porto in ups me lo fanno loro?
2- Quanto tempo ci vuole per una riparazione circa?
Grazie dell'aiuto ad un vostro ormai ex collega
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi