Vai al contenuto

Premio pilota più sfigato dell'annoAnd the winner is...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Joooooooooohnn........Hoopkiiiiiiins :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:goodboy: :goodboy:




Stagione finita per John Hopkins. Il pilota americano, caduto domenica scorsa alla seconda curva del Nurburgring insieme a Broc Parkes e Makoto Tamada ed essere successivamente travolto da Vittorio Iannuzzo, non potrà correre negli ultimi tre round del Mondiale Superbike, Imola, Magny Cours e Portimao.

La risonanza magnetica effettuata in California dal pilota del Team Stiggy ha evidenziato una piccola emorragia cerebrale che ha indotto i medici a prescrivere alcune settimane di assoluto riposo. Hopper è rimasto a terra privo di conoscenza e successivamente trasportato in ambulanza all’ospedale di Adenau per approfonditi controlli che avevano escluso danni celebrali.

Alcuni giorni dopo però la situazione è diventata più seria. Ora il problema è rientrato come spiega la moglie Ashleigh sul sito del marito: “Niente di grave, va tutto bene, c’è un piccolo ematoma sulla parte posteriore del cervello che si è fermato. John su consiglio dei medici non farà alcuna operazione, ma fra sei settimane dovrà fare nuovamente dei controlli per tenere sotto controllo l’ematoma”.

Di certo non si può dire che Hopkins sia stato fortuna in questa stagione. La sua avventura nel Mondiale delle derivate di serie si è rivelata più difficile del previsto. Dopo un debutto non all’altezza delle sue capacità, undicesimo e dodicesimo a Valencia, si è fratturato l’anca destra nei primi minuti delle prove libere del successivo round di Assen. Dopo una lunga e lenta ripresa con risultati deludenti il botto di domenica al Nurburgring.



#2
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Beh aspetta sfigato mica tanto! Cioè Iannuzzo gli è passato tra la spalla e la testa con la moto!! Quando l'ho visto m'è preso un colpo: pensavo potesse addirittura morire o rimanere paralizzato seriamente. Secondo me gli è andata di lusso in gara 1, altro che! Oltretutto, se non ricordo male, l'artefice dello strike è stato propro lui stesso e la prima curva (sempre affollatissima) in questi casi di solito non perdona.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo