Vai al contenuto

Lettore adato....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Raziel

The Raziel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Giocando a devil may cry 4 mi si è inchiodata la play, spenta riaccesa e il lettore non da piu segni di vita...mi conviene portarla in negozio o direttamente all'assistenza?il 16 agosto passa un'anno da quando la ho comprata...che mi consigliate?

PS:ah e si mantengono i dati salvati se la porto in assistenza?

Modificata da The Raziel, 11 August 2009 - 04:58 PM.


#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
CITAZIONE(The Raziel @ Aug 11 2009, 05:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Giocando a devil may cry 4 mi si è inchiodata la play, spenta riaccesa e il lettore non da piu segni di vita...mi conviene portarla in negozio o direttamente all'assistenza?il 16 agosto passa un'anno da quando la ho comprata...che mi consigliate?

PS:ah e si mantengono i dati salvati se la porto in assistenza?


se non ho capito male, la ps3 che dai te per la riparazione non è più quella che avrai indietro..quindi, non essendo lei, i save e tutto non li avrai più. non ti rimane che far un bel backup completo, appuntarti su un foglietto i dati del tuo account (o degli account se ne hai più di uno) e quando t ritornerà indietro, prima di ripristinare il backup, rimetti gli account, ti logghi con quello con il quale hai salvato il tutto e ripristini...e prima di mandarla sloggati da quello di adesso..cancella password etc etc...

dico questo perchè pare che quando uno ripristina un backup su un altra play, possa incorrere in piccoli problemi di compatibilità di alcuni save...dati appunto magari da un diverso account o altre piccolezze..quindi..o puoi anche far prima un bel ripristino di configurazione originale, in modo da non doverti ricordar a memoria le modifiche apportate dopo (esempio avvio disco etc etc) e poi procedi con il backup..in modo tale che al ripristino sia quanto meno tutto "simile" =)

Modificata da Gear80, 12 August 2009 - 11:16 AM.


#3
The Raziel

The Raziel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
ma il backup quanto occupa?purtroppo non ho un hdd esterno a disposizione....

#4
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
CITAZIONE(The Raziel @ Aug 12 2009, 02:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma il backup quanto occupa?purtroppo non ho un hdd esterno a disposizione....


dipende da quello che hai su hd..musica, film, demo, patch dei giochi etc etc... =)

#5
The Raziel

The Raziel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
ok raga ho chiamato l'assistenza e mi hano manda la mail..ma veramente devo chiamare io il corriere?o è scritto tanto per?non mi è mai successo di dover portare un oggetto i ngaranzia e dover chiamare io il corriere....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo