Vai al contenuto

x360 divx e sottotitolisi può ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
ciao a tutti, vorrei usare la 360 per vedermi i divx ora che la ho per le vacanze e non ho il pc vicino la tv.
ho scoperto che il mio hd da 640gb non viene visto dalla 360 perchè formattato in ntfs. ora non mi va di formattarlo in fat32, è pieno di roba e non saprei dove metterla. comprerò una chiavetta da 4 o 8 giga, dovrebbe bastarmi per quello che ne devo fare.

a questo punto però volevo chiedervi due cose: una volta fatto l'aggiornamento online, se la dovessi staccare e tenerla offline, continuerebbe a leggere i divx?
seconda cosa, molto più importante: i sottotitoli. c'è modo di usare un file avi con il relativo sottotitolo .srt ?

grazie a chi mi vorrà rispondere

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
per la mia esperienza, i file coi sub non vengono riconosciuti. L'unica soluzione è fonderli col video

#3
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
E' così, confermo.

#4
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
capisco. mi sapete consigliare un programmino veloce e free con cui si possa fare?
ci si mette molto?

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ti direi di provare con MKVmerge GUI. É free, facile da usare, leggero e veloce wink3.gif altrimenti c'è MediaCoder, ma è a pagamento e devi smanettarci su per un po' per ottenere dei risultati

#6
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Ma perche' a me non legge nessun divx?
Ho inserito il disco la console e' connessa ad internet ma non scarica nessun codec mi da lettura disco in corso e non va na mazza unsure.gif

#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devi andare nella sezione "Libreria Video" e farlo partire da lì wink3.gif

#8
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
ho provato AVI ReComp, molto molto semplice ed efficace.

dopo provo a mettere i file su una chiavetta usb (che sto uscendo per comprare) e vedo se me li legge anche staccata da internet.


#9
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Prova anche MeGui oppure XVID4PSP...

#10
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
grazie per il suggerimento, li provo

#11
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
CITAZIONE(X-Kenny @ Aug 7 2009, 10:47 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Devi andare nella sezione "Libreria Video" e farlo partire da lì wink3.gif

ora provo,grazie
Non che sia una funzione fondamentale non mi interessa era solo per capire perche' a me non vanno xd.gif

#12
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
niente quando metto il disco mi vien fuori questa schermata



e se vado su libreria video non vede niente



#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora i file sono in un formato non riconosciuto. Prova a mettere un cd con un file avi

#14
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
a me funziona con il metodo sopra descritto, sia da un dvd multimediale misto che da una chiavetta formattata in Fat

#15
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610
CITAZIONE(orly @ Aug 7 2009, 01:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
una volta fatto l'aggiornamento online, se la dovessi staccare e tenerla offline, continuerebbe a leggere i divx?

wink3.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo