Vai al contenuto

Stagione Autunnale 2009Topo ufficiale (all rights reserved)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#1
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Il fatidico topic omniriassuntivo è qua. Ora c'è il posto per lagnarsi ufficialmente che questa stagione è fiacca rispetto alle precendenti :D

Cominciamo con la tradizionale immagine riassuntiva
Spoiler

E poi via con la carrellata!
Qualcuno ha detto sequel? :gad2: Ce ne sono giusto un paio tranquilli



Queen’s Blade - Gyokuza wo Tsugu Mono
24 Settembre
Immagine inserita
L'ormai famoso quasi-hentai con tante giovani donzelle che si picchiano in abiti discinti per diventare regina entra ora nella sua seconda stagione. Con più raep, più tentacoli, più bocce e più zozzeria in genere. Ovviamente un tale show con trama risibile e personaggi da 4 soldi non sarà di certo seguito sul nostro forum che si vanta di essere quello con più classe e buon gusto nel panorama italian...... AL DOWNLOAD MIEI PRODI!

Asura Cryin’ 2
1 Ottobre
Immagine inserita
Secondo anime secondo sequel. Anche qui poco da aggiungere se uno ha visto (o provato a vedere come me) la prima stagione. Trattasi di polpettone magico-fantascientifico ad ambientazione scolastica (la più plausibile) dove il consiglio studentesco e il club di scienze se le danno di santa ragione con robottoni e arti magiche. Ovviamente per salvare il mondo da qualche imminente catastrofe. Se proprio volete sapere come va a finire la storia e avete tendenze masochiste.

Kämpfer
1 Ottobre
Immagine inserita
Non è un sequel ma anche qui a scuola si tirano mazzate con magia e/o armi... per qualche motivo. Il sistema scolastico giapponese è particolarmente violento da noi ci limitiamo solo a qualche episodio di bullismo. Fatto sta comunque che il protagonista è un ragazzo e quando deve combattere diventa una ragazza (di belle speranze) quindi si annuncia una commedia nel migliore dei casi spensierata e nel peggiore dei casi una boiata colossale.


Nyan Koi!
1 Ottobre
Immagine inserita
Un ragazzo che odia i gatti si troverà magicamente a capirne il linguaggio e per una maledizione dovrà portare a termine 100 buone azioni a favore degli amici felini. Dall'incipit e dall'immagine iniziale suppongo che non mancheranno le prosperose gatte antropomorfizzate. Forse c'è anche pane per quel furry di Aznable85 :D
Dal canto mio ho sempre perferito i cani forse è il caso che aspetti Wan Koi!


Tatakau Shisho - The Book of Bantorra
2 Ottobre
Immagine inserita
Allora in questo mondo i morti finiscono con le loro memorie dentro dei libri. E questi libri vengono conservati e protetti da dei Bibbliotecai Armati che combattono per preservarli dai malintenzionati. E' così assurdo che potrebbe anche piacermi. L'atmosfera sembra piuttosto dark ma in questi casi il rischio per una "pizza colossale" è alto.

To Aru Kagaku no Railgun
2 Ottobre
Immagine inserita
Sequel? Quasi. E' uno spin off. Anzi LO spin off di To Aru Majutsu Index.... francamente la serie originale era partita bene ma poi secondo me si era persa in un bicchier d'acqua con tanti casi sconnessi e spesso poco interessanti. Mah. Comunque qua quelli che hanno dimestichezza con l'ambientazione e i personaggi potranno gioire perchè protagonista è Mikoto (la tsundere che sparava elettricità) e non Index (la suora-loli lagnosa). Da buttarci un occhio specie i fan dello Yuri che sicuramente apprezzeranno i vari tentativi di violenza carnale della miglior amica di Mikoto.

WHITE ALBUM

2 Ottobre
Immagine inserita
Altro sequel! Stagione 2 per White Album in cui continuano le vicende della smielosissima Soap Opera che tanto ci avevano appassionato(?). A dire il vero la prima stagione non è che mi fosse piaciuta tantissimo era leeeenta e poi il protagonista aveva meno spina dorsale di un paramecio. La best choice (la rossa tsundere) verrà tralasciata come da copione per donna-ameba? Probabile anche se a ben vedere la coppia sarebbe perfetta. Ovviamente l'office lady e la loli sono fuori dai giochi. Per chi non l'avesse capito è tratto da un ero-game

Seitokai no Ichizon

2 Ottobre
Immagine inserita
Consiglio studentesco: tutte ragazze un solo uomo. Ora per una volta il tizio prende la giusta (e scontata) decisione: vuole crearsi il suo Harem (niente guerre per la salvezza del mondo qui). Riuscirà nel suo intento?

Seiken no Blacksmith - The Sacred Blacksmith
3 Ottobre
Immagine inserita
Fantasy classico. Un'inesperta (e fanservistica) spadaccina viene salvata da un potente fabbro (che ovviamente mena "come un fabbro™" )e da lì partono le loro avventure. Molto originale :fg: tuttavia è manglobe quindi un occhiata bisogna darla e poi a me il fantasy piace.


Tegami Bachi - Letter Bee
3 Ottobre
Immagine inserita
AKA I postini combattenti. Ambientazione fantasy per ambientare questa storia di postini che per portare a termine il loro lavoro devono combattere mostri e superare vari ostacoli. In giappone hanno una dedizione impressionante al lavoro. A Posteitaliane probabilmente un'unghia spezzata sarebbe sufficiente a bloccare la consegna della lettera. Immagino si rivelerà uno shonen senza infamia ne lode.

#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Tentai Senshi Sunred 2
3 Ottobre
Immagine inserita
IDOLO :superpunk: Sunred-san
Per chi non lo conoscesse lui difende la città dai cattivi mostri dell'organizzazione malvagia Florsheim cappeggiata dal sanguinario Vamp. Dico solo che Vamp aiuta le vecchiette ad attraversare la strada ed è grande amico della ragazza di Sunred, Yoko con cui si scambia consigli in cucina.

InuYasha -Kanketsu-hen- (The Final Act)
3 Ottobre
Immagine inserita
Che altro da aggiungere. IL sequel per eccellenza. Anzi un sequel molto sui generis visto che invece di riprendere da dove avevano interrotto passano direttamente alla "ciccia" e alla parte finale. Beh se non altro molti scopriranno come finisce Inuyasha.

Sora no Otoshimono
4 Ottobre
Immagine inserita
Ragazzo normale incontra casualmente ragazza anormale (e prosperosa) e succede un casino. Potrei fare copia-incolla per molti altri anime con questa trama :D Scherzia a parte sembra la solita minestra riscaldata.

Natsu no Arashi ~Akinai-chuu~
4 Ottobre
Immagine inserita
Il sequel di Natsu no Arashi. La prima stagione targata Shaft aveva ottenuto un buon successo nonostante l'autore del manga fosse un esordiente al suo primo lavoro.

Miracle Train ~Ooedo-sen e Youkoso~
4 Ottobre
Immagine inserita
Qua le stazione dei treni vengono antropomorfizzate :fg: Sì beh in giappone antropomorfizzano un po' tutto e quindi ... beh come si fa a non vedere un gruppo di stazioni bishonen che fanno... mmmh roba da bishonen? A quanto pare cercheranno di risolvere i problemi di varie persone, in ogni caso qua a nessuno gliene frega niente.

Shin Koihime†Musou
5 Ottobre
Immagine inserita
Altro sequel altro regalo! Seconda Stagione di Koihime Musou dove i protagonisti della Saga dei Tre Regni vengono per l'ennesima volta trasformati in proprompenti donzelle che ci delizieranno con fanservice di vario genere. Ormai è una moda. Chi ha seguito (o è riuscito a seguire) la prima stagione si accomodi.


Nogizaka Haruka no Himitsu Purezza
5 Ottobre
Immagine inserita
Indovinate un po'? Sequel anche per Nogizaka Haruka no Himitsu (di pulcinella). Ovviamente una prima stagione tanto pregevole non poteva non avere un seguito! Era talmente pregevole e originale che mi cadevano le palle a ripetizione, sbadigliavo copiosamente e per la sigla finale ero appisolato. Trama risibile e personaggi celebrolesi in un mix che ai giapponesi non poteva non piacere! :D quindi ora beccatevi il sequel!

Kobato.
6 Ottobre
Immagine inserita
Tratto da un manga Clamp la protagonista è una ingenua ragazza di nome Kobato che deve compiere la sua missione: riempire una bottiglia con le sofferenze delle persone in modo da poter andare in un certo luogo che desidera... beh che mi stia alla larga :D E' accompagnata da un cane di pezza e deve riuscire a non innamorarsi del ragazzo con cui lavora assieme. Oibò un bel macello.

Kimi ni Todoke
6 Ottobre
Immagine inserita
Finalmente un'altro titolo che posso aspettare con sicurezza. :D Kimi ni Todoke è un classico shojo ma ben fatto (targato Production IG) in cui viene narrata la vicenda amorosa e le difficoltà sociali della protagonista : Sawako. Sawako ha il problema di avere un involontariamente aspetto molto "dark" e simile alla Sadako di The Ring. Per questo viene tenuta a distanza da tutti e chiamata Sadako. Ma anche per lei arriverà il momento dell'amour e potrà farsi degli amici.

11 Eyes
6 Ottobre
Immagine inserita
Il protagonista e 7 compagne di classe vengono trasportati in un mondo fantasy dove dovranno ovviamente combattere contro mostri e 6 cavalieri malvagi per tornare nel loro mondo. E vabbeh ma ricordate che è tratto da un erogame.... uomo avvisato mezzo salvato

Sasameki Koto
7 Ottobre
Immagine inserita
Il titolo Yuri della stagione. La protagonista ama dichiaratamente le belle ragazze e la coprotagonista in segreto ha una cotta per lei. Le due vanno (stranamente per il genere) in una normalissima scuola mista (inaudito!). La cosa sembra comunque più una commedia quindi penso ci sia pane per i miei denti :D

Darker than BLACK: Ryuusei no Gemini
8 Ottobre
Immagine inserita
E altro sequel! Si ricomincia da dove si era lasciata la storia precedentemente ... con l'aggiunta di una nuova loli. Di sicuro lo guardo ma senza il mio mito della scorsa stagione non è la stessa cosa :<

Aoi Bungaku Series
10 Ottobre
Immagine inserita
6 storie separate animate da Madhouse e tratte da classici della letteratura. Chara design di gente famosa come Obata Takeshi, Tite Kubo, and Konomi Takeshi. Mistero sul contenuto.

FAIRY TAIL
12 Ottobre
Immagine inserita
Sarà il nuovo inizio per un'altra serie infinita che andrà a inserirsi in scia a One Piece, Naruto, Bleach, Reborn, D-grayman per il prossimo decennio? Poco da dire qui: se vi piace lo shonen grezzo guardatelo altrimenti no

KIDDY GiRL-AND
15 Ottobre
Immagine inserita
Storia scifi e sequel di Kiddy Grade ... 50 anni dopo. Mai visto la prima serie del 2002 e dubito che seguirò il sequel.

Kuuchuu Buranko
15 Ottobre
Immagine inserita
Su Noitama sbarca questa serie con una psichiatra che con metodi poco ortodossi curerà gli svariati problemi dei suoi pazienti. Sembra molto intrippante e la novel da cui è tratto ha vinto un premio nel 2004 quindi ho una certa aspettativa.

Fuyu no Sonata (Winter Sonata the Animation)
17 Ottobre
Immagine inserita
Coproduzione nippo-coreana di questa Soap di origine coreana (live). Ho già da sorbirmi le smielate di White Album dubito riuscirei a reggere pure questo.

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
grazie per lo sbattimento stagionale! :D

nyan koi
già iniziato. carino

Seitokai no Ichizon
già iniziato. per ora il migliore

Seiken no Blacksmith - The Sacred Blacksmith
non male pure questo

letter bee
idem sopra

Sora no Otoshimonomo
mi fa paura ma lo vedo

nogizaka quel che è himitsu purezza
se non avessi rispetto di me stesso lo vedrei x vedere il punto + basso che può raggiungere l'uomo....
provo pena invece x chi lo vede :(

kobato. (non si sa xke ci sia quel punto alla fine del nome)
non male per ora

kimi ni todoke
spero sia il migliore della stagione, e se lo fanno come il manga probabilmente lo sarà

fairy tail
ho già aperto il topic. poco da dire :D

kiddy girl-and
ma è la 2a stagione? cmq se è serie tv lo seguo sicuro

Modificata da Needle, 09 October 2009 - 01:06 PM.


#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
non vedo commenti per Stitch! 2, Tamagotchi, Battle Spirits, Yumeiro e Leo :fg:
(ci sarà un motivo? :asd: )

#5
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Queen’s Blade - Gyokuza wo Tsugu Mono
L'ormai famoso quasi-hentai con tante giovani donzelle che si picchiano in abiti discinti per diventare regina entra ora nella sua seconda stagione. Con più raep, più tentacoli, più bocce e più zozzeria in genere. Ovviamente un tale show con trama risibile e personaggi da 4 soldi non sarà di certo seguito sul nostro forum che si vanta di essere quello con più classe e buon gusto nel panorama italian...... AL DOWNLOAD MIEI PRODI!


AL DOWNLOAD!!! :rocker:

Asura Cryin’ 2
Secondo anime secondo sequel. Anche qui poco da aggiungere se uno ha visto (o provato a vedere come me) la prima stagione. Trattasi di polpettone magico-fantascientifico ad ambientazione scolastica (la più plausibile) dove il consiglio studentesco e il club di scienze se le danno di santa ragione con robottoni e arti magiche. Ovviamente per salvare il mondo da qualche imminente catastrofe. Se proprio volete sapere come va a finire la storia e avete tendenze masochiste.


AL DOWNLOAD!!! :rocker:

Kämpfer
Non è un sequel ma anche qui a scuola si tirano mazzate con magia e/o armi... per qualche motivo. Il sistema scolastico giapponese è particolarmente violento da noi ci limitiamo solo a qualche episodio di bullismo. Fatto sta comunque che il protagonista è un ragazzo e quando deve combattere diventa una ragazza (di belle speranze) quindi si annuncia una commedia nel migliore dei casi spensierata e nel peggiore dei casi una boiata colossale.


AL DOWNLOAD!!! :rocker:


Nyan Koi!
Un ragazzo che odia i gatti si troverà magicamente a capirne il linguaggio e per una maledizione dovrà portare a termine 100 buone azioni a favore degli amici felini. Dall'incipit e dall'immagine iniziale suppongo che non mancheranno le prosperose gatte antropomorfizzate. Forse c'è anche pane per quel furry di Aznable85 :D
Dal canto mio ho sempre perferito i cani forse è il caso che aspetti Wan Koi!


belloccio, l'ho iniziato è si prospetta la commedia senza-infamia-né-lode della stagione :sisi:

Tatakau Shisho - The Book of Bantorra
Allora in questo mondo i morti finiscono con le loro memorie dentro dei libri. E questi libri vengono conservati e protetti da dei Bibbliotecai Armati che combattono per preservarli dai malintenzionati. E' così assurdo che potrebbe anche piacermi. L'atmosfera sembra piuttosto dark ma in questi casi il rischio per una "pizza colossale" è alto.


questo sembra bello :o

To Aru Kagaku no Railgun
Sequel? Quasi. E' uno spin off. Anzi LO spin off di To Aru Majutsu Index.... francamente la serie originale era partita bene ma poi secondo me si era persa in un bicchier d'acqua con tanti casi sconnessi e spesso poco interessanti. Mah. Comunque qua quelli che hanno dimestichezza con l'ambientazione e i personaggi potranno gioire perchè protagonista è Mikoto (la tsundere che sparava elettricità) e non Index (la suora-loli lagnosa). Da buttarci un occhio specie i fan dello Yuri che sicuramente apprezzeranno i vari tentativi di violenza carnale della miglior amica di Mikoto.


yuppiiii!!! :rocker:


WHITE ALBUM
Altro sequel! Stagione 2 per White Album in cui continuano le vicende della smielosissima Soap Opera che tanto ci avevano appassionato(?). A dire il vero la prima stagione non è che mi fosse piaciuta tantissimo era leeeenta e poi il protagonista aveva meno spina dorsale di un paramecio. La best choice (la rossa tsundere) verrà tralasciata come da copione per donna-ameba? Probabile anche se a ben vedere la coppia sarebbe perfetta. Ovviamente l'office lady e la loli sono fuori dai giochi. Per chi non l'avesse capito è tratto da un ero-game

droppata senza ritegno la prima al 2° episodio, è l'eroge più palloso che io abbia mai visto (e se lo dico io vorrà pur dir qualcosa :ph34r: )... è pur vero che non è il più brutto (il primo posto spetta a Okusama wa Joshikousei... ), però preferisco 5 stagioni di Queen's Blade a questa roba :ph34r:

Seitokai no Ichizon
Consiglio studentesco: tutte ragazze un solo uomo. Ora per una volta il tizio prende la giusta (e scontata) decisione: vuole crearsi il suo Harem (niente guerre per la salvezza del mondo qui). Riuscirà nel suo intento?

lui è un genio del male, fanculo a Kira, è questo qua il vero genio! :rocker:

Seiken no Blacksmith - The Sacred Blacksmith
Fantasy classico. Un'inesperta (e fanservistica) spadaccina viene salvata da un potente fabbro (che ovviamente mena "come un fabbro™" )e da lì partono le loro avventure. Molto originale :fg: tuttavia è manglobe quindi un occhiata bisogna darla e poi a me il fantasy piace.

visto l'inizio... carino, vediamo come va avanti


Tegami Bachi - Letter Bee
AKA I postini combattenti. Ambientazione fantasy per ambientare questa storia di postini che per portare a termine il loro lavoro devono combattere mostri e superare vari ostacoli. In giappone hanno una dedizione impressionante al lavoro. A Posteitaliane probabilmente un'unghia spezzata sarebbe sufficiente a bloccare la consegna della lettera. Immagino si rivelerà uno shonen senza infamia ne lode.

Per ora non lo guardo neanche se mi pagano :ph34r: , magari lo recupero più avanti

#6
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Tentai Senshi Sunred 2
IDOLO :superpunk: Sunred-san
Per chi non lo conoscesse lui difende la città dai cattivi mostri dell'organizzazione malvagia Florsheim cappeggiata dal sanguinario Vamp. Dico solo che Vamp aiuta le vecchiette ad attraversare la strada ed è grande amico della ragazza di Sunred, Yoko con cui si scambia consigli in cucina.

Natsu no Arashi ~Akinai-chuu~
Il sequel di Natsu no Arashi. La prima stagione targata Shaft aveva ottenuto un buon successo nonostante l'autore del manga fosse un esordiente al suo primo lavoro.

Shin Koihime†Musou
Altro sequel altro regalo! Seconda Stagione di Koihime Musou dove i protagonisti della Saga dei Tre Regni vengono per l'ennesima volta trasformati in proprompenti donzelle che ci delizieranno con fanservice di vario genere. Ormai è una moda. Chi ha seguito (o è riuscito a seguire) la prima stagione si accomodi.

Nogizaka Haruka no Himitsu Purezza
Indovinate un po'? Sequel anche per Nogizaka Haruka no Himitsu (di pulcinella). Ovviamente una prima stagione tanto pregevole non poteva non avere un seguito! Era talmente pregevole e originale che mi cadevano le palle a ripetizione, sbadigliavo copiosamente e per la sigla finale ero appisolato. Trama risibile e personaggi celebrolesi in un mix che ai giapponesi non poteva non piacere! :D quindi ora beccatevi il sequel!

Darker than BLACK: Ryuusei no Gemini
E altro sequel! Si ricomincia da dove si era lasciata la storia precedentemente ... con l'aggiunta di una nuova loli. Di sicuro lo guardo ma senza il mio mito della scorsa stagione non è la stessa cosa :<

KIDDY GiRL-AND
Storia scifi e sequel di Kiddy Grade ... 50 anni dopo. Mai visto la prima serie del 2002 e dubito che seguirò il sequel.

devo recuperare la prima stagione, prima o poi :snape:


InuYasha -Kanketsu-hen- (The Final Act)
Che altro da aggiungere. IL sequel per eccellenza. Anzi un sequel molto sui generis visto che invece di riprendere da dove avevano interrotto passano direttamente alla "ciccia" e alla parte finale. Beh se non altro molti scopriranno come finisce Inuyasha.

lo aspetto in italiano -_-

Sora no Otoshimono
Ragazzo normale incontra casualmente ragazza anormale (e prosperosa) e succede un casino. Potrei fare copia-incolla per molti altri anime con questa trama :D Scherzia a parte sembra la solita minestra riscaldata.

si prospetta il capolavoro della stagione...
AL DOWNLOAD!!! :rocker:

Miracle Train ~Ooedo-sen e Youkoso~
Qua le stazione dei treni vengono antropomorfizzate :fg: Sì beh in giappone antropomorfizzano un po' tutto e quindi ... beh come si fa a non vedere un gruppo di stazioni bishonen che fanno... mmmh roba da bishonen? A quanto pare cercheranno di risolvere i problemi di varie persone, in ogni caso qua a nessuno gliene frega niente.

parole sante :fg:


Kobato.
Tratto da un manga Clamp la protagonista è una ingenua ragazza di nome Kobato che deve compiere la sua missione: riempire una bottiglia con le sofferenze delle persone in modo da poter andare in un certo luogo che desidera... beh che mi stia alla larga :D E' accompagnata da un cane di pezza e deve riuscire a non innamorarsi del ragazzo con cui lavora assieme. Oibò un bel macello.

"una ingenua ragazza di nome Kobato che deve compiere la sua missione: riempire una bottiglia con le sofferenze delle persone " ho letto una dojin di Queen's Blade (con protagonista Nanael) che aveva una trama simile :snape:


Kimi ni Todoke
Finalmente un'altro titolo che posso aspettare con sicurezza. :D Kimi ni Todoke è un classico shojo ma ben fatto (targato Production IG) in cui viene narrata la vicenda amorosa e le difficoltà sociali della protagonista : Sawako. Sawako ha il problema di avere un involontariamente aspetto molto "dark" e simile alla Sadako di The Ring. Per questo viene tenuta a distanza da tutti e chiamata Sadako. Ma anche per lei arriverà il momento dell'amour e potrà farsi degli amici.

sembra interessante, ma ultimamente non sono molto interessato agli shojo :nono:

11 Eyes
Il protagonista e 7 compagne di classe vengono trasportati in un mondo fantasy dove dovranno ovviamente combattere contro mostri e 6 cavalieri malvagi per tornare nel loro mondo. E vabbeh ma ricordate che è tratto da un erogame.... uomo avvisato mezzo salvato

mio al lancio :rocker:


Sasameki Koto
Il titolo Yuri della stagione. La protagonista ama dichiaratamente le belle ragazze e la coprotagonista in segreto ha una cotta per lei. Le due vanno (stranamente per il genere) in una normalissima scuola mista (inaudito!). La cosa sembra comunque più una commedia quindi penso ci sia pane per i miei denti :D


mi sembra Azumanga in salsa yuri :ph34r:



Aoi Bungaku Series
6 storie separate animate da Madhouse e tratte da classici della letteratura. Chara design di gente famosa come Obata Takeshi, Tite Kubo, and Konomi Takeshi. Mistero sul contenuto.

potrebbe interessare


FAIRY TAIL
Sarà il nuovo inizio per un'altra serie infinita che andrà a inserirsi in scia a One Piece, Naruto, Bleach, Reborn, D-grayman per il prossimo decennio? Poco da dire qui: se vi piace lo shonen grezzo guardatelo altrimenti no

yuppiiiiiii! :rocker:


Kuuchuu Buranko
Su Noitama sbarca questa serie con una psichiatra che con metodi poco ortodossi curerà gli svariati problemi dei suoi pazienti. Sembra molto intrippante e la novel da cui è tratto ha vinto un premio nel 2004 quindi ho una certa aspettativa.


boh... potrebbe interessare...

Fuyu no Sonata (Winter Sonata the Animation)
Coproduzione nippo-coreana di questa Soap di origine coreana (live). Ho già da sorbirmi le smielate di White Album dubito riuscirei a reggere pure questo.

non voglio questa roba sul mio pc

#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma l'autore del manga di Natsu no Arashi è Jin Kobayashi :fg:

Vuoi dire che è un lavoro precedente a School Rumble?

#8
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Ma l'autore del manga di Natsu no Arashi è Jin Kobayashi :fg:

Vuoi dire che è un lavoro precedente a School Rumble?

Non capisco di cosa tu stia parlando. Che è sto School Rumble?

#9
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Non capisco di cosa tu stia parlando. Che è sto School Rumble?

:gad2:

mi son letto tutti i commenti ma sinceramente non so cosa seguire
mi affiderei a Ryoga, se non fosse che da bravo otacu segue praticamente tutto e sono meno i titoli che non vede che quelli che mette al download

mi bastano 3/4 titoli (al momento sono tentato dalla ragazza di the ring, poi ci sono i "combattimenti dei fabbri" ma avendo paura di un emerito flop preferisco rimandare la visione a quando usciranno almeno le prime 5 puntate) per il resto contate che non ho visto nessuno dei prequel proposti

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
e cmq io devo ancora leggere school rumble e/o l'ultima parte per capire che succede :fg:

#11
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Mikoto fa sesso con Harima dopodiché va a studiare all'estero
Tenma, distrutta dal dolore, accoltella Harima per passare il tempo
Eri, trovato il cadavere di Harima, attira Tenma sulla terrazza della scuola, dopodiché la squarta e se ne va su una barca con la testa di Harima :sisi:

#12
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
Sperando che delle serie che mi interessano escano i subita ecco quello che sono intenzionato a seguire

Queen’s Blade - Gyokuza wo Tsugu Mono

Asura Cryin’ 2

To Aru Kagaku no Railgun

ho visto la prima serie quindi mi guarderò anche la seconda :sisi:

Kämpfer


Seitokai no Ichizon


Mi sono stati suggeriti dal mio maestro :sisi:

Nyan Koi!
Forse c'è anche pane per quel furry di Aznable85 :D
Dal canto mio ho sempre perferito i cani forse è il caso che aspetti Wan Koi!


:lol:
Secondo qualcuno in realtà questa serie mi farebbe male, ma io la seguirò lo stesso :gad2:


Tatakau Shisho - The Book of Bantorra


Seiken no Blacksmith - The Sacred Blacksmith


Sora no Otoshimono

Questo promette molto bene :dribble:

Natsu no Arashi ~Akinai-chuu~

Mi devo ancora vedere la prima serie

Shin Koihime†Musou

Nogizaka Haruka no Himitsu Purezza

Anche di questi ho visto la prima serie, quindi ho l' obbligo morale di vedere anche la seconda :sisi:

Kobato.

Kimi ni Todoke

11 Eyes

Sasameki Koto

Aggiungiamo anche questi :fg:

Darker than BLACK: Ryuusei no Gemini

Devo recuperare la prima serie

Aoi Bungaku Series

Kuuchuu Buranko

Queste saranno le serie da snob che seguirò in questa stagione

#13
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ho visto i primi 3 minuti di Nogizaka 2

Ho provato schifo per me stesso

#14
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Per adesso gli unici due titoli di questa stagione che mi hanno convinto davvero sono Seitokai no Ichizon e Kimi Ni Todoke. Ho visto anche la prima puntata di The Book Of Bantorra e The Sacred Blacksmith, ma sono ancora in forse sul seguirli.

#15
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Mikoto fa sesso con Harima dopodiché va a studiare all'estero
Tenma, distrutta dal dolore, accoltella Harima per passare il tempo
Eri, trovato il cadavere di Harima, attira Tenma sulla terrazza della scuola, dopodiché la squarta e se ne va su una barca con la testa di Harima :sisi:

tutto ciò mi ricorda qualcosa :boat:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo