Terza Xbox RRODATA, lol(Forse l'assistenza è diventata gratuita anche fuori garanzia)
#1
Inviato 13 September 2009 - 08:21 PM
1) La signorina dell'assistenza mi ha detto che pur essendo fuori garanzia (l'ho presa a maggio di 3 anni fà) mi avrebbero risolto la questione a loro spese in quanto si parla della terza console affetta da RROD, sinceramente stà cosa mi ha perplesso perchè non ho mai sentito di console riparate aggratise fuori garanzia, ma è vera stà cosa? o domani richiamo e mi dicono che devo pagare?
2) A differenza delle altre volte, sul mio HDD da 20 ho 3 o 4 live arcade, ora che fine fanno? come potrò rigiocarci offline?
3) Gamestop quanto valuta una 360 pro senza HDD? perchè se la portassi li il mio hdd lo terrei e magari proverei a permutarla con una Jasper...
#3
Inviato 13 September 2009 - 09:54 PM
Vabbè ormai è la prassi ci sono abituato, non mi frega più niente e sinceramente non mi incazzo manco più anche perchè sapevo sarebbe successo, ad ogni modo ho qualche domanda:
1) La signorina dell'assistenza mi ha detto che pur essendo fuori garanzia (l'ho presa a maggio di 3 anni fà) mi avrebbero risolto la questione a loro spese in quanto si parla della terza console affetta da RROD, sinceramente stà cosa mi ha perplesso perchè non ho mai sentito di console riparate aggratise fuori garanzia, ma è vera stà cosa? o domani richiamo e mi dicono che devo pagare?
2) A differenza delle altre volte, sul mio HDD da 20 ho 3 o 4 live arcade, ora che fine fanno? come potrò rigiocarci offline?
3) Gamestop quanto valuta una 360 pro senza HDD? perchè se la portassi li il mio hdd lo terrei e magari proverei a permutarla con una Jasper...
1)Bhe se ti han detto così non penso si rimangino tutto
2)L'hdd te lo devi tenere così quando ti ritorna hai di nuovo tutto, l'unica cosa è che per verificare l'autenticità potrai avviarli come versione completa solamente connesso online... però se questo fosse un problema ci dovrebbe essere una pratica (fattibile però 1 volta all'anno) che consente di poterli usare anche offline
#5
Inviato 13 September 2009 - 10:38 PM
Azz che sfiga su alcune persone la maledizione dei Rod ci si accanisce proprio .sisi:
eh beh, l cosa bella è che non ci gioco per niente. Se giocassi di più a quest'ora magari ne avrei cambiate di più, perchè in fin dei conti se loro sostituiscono solo con rigenerate (xenon>xenon e via dicendo) è ovvio che si rompano prima o poi...
#6
Inviato 14 September 2009 - 08:48 AM
selezionate la id console su: Gestisci dispositivi registrati
se la vostra garanzia è scaduta potrette leggere questo (il mio caso) :
Garanzia standard scaduta: Una garanzia di tre anni si applica a condizioni indicate da tre spie di colore rosso. Fai clic su “richiedi nuova riparazione” per procedere.
Ciao
#8
Inviato 14 September 2009 - 01:52 PM
Vabbè ormai è la prassi ci sono abituato, non mi frega più niente e sinceramente non mi incazzo manco più anche perchè sapevo sarebbe successo, ad ogni modo ho qualche domanda:
1) La signorina dell'assistenza mi ha detto che pur essendo fuori garanzia (l'ho presa a maggio di 3 anni fà) mi avrebbero risolto la questione a loro spese in quanto si parla della terza console affetta da RROD, sinceramente stà cosa mi ha perplesso perchè non ho mai sentito di console riparate aggratise fuori garanzia, ma è vera stà cosa? o domani richiamo e mi dicono che devo pagare?
2) A differenza delle altre volte, sul mio HDD da 20 ho 3 o 4 live arcade, ora che fine fanno? come potrò rigiocarci offline?
3) Gamestop quanto valuta una 360 pro senza HDD? perchè se la portassi li il mio hdd lo terrei e magari proverei a permutarla con una Jasper...
1) è verissima, a molti l'hanno riparata lo stesso, infatti consiglio di chiamare SEMPRE anche se fuori garanzia da ormai un anno . Non mi ascolta nessuno, vedo
2) quella che torna in genere ha lo stesso seriale, per cui ci rimetti l'hard disk e non devi fare nulla di nulla
#9
Inviato 14 September 2009 - 01:57 PM
3) da gamestop te la valutano sui 70 euro mi sembra. ti consiglio di darla dentro da blockbuster, la valutano l'esageratissimo valore di 120 (?!?) euro.
Da Gamestop 60€
Da Gamerush le Pro 20GB senza HDMI non le ritirano più, con HDMI 100€ in credito (da spendere presso Gamerush) meno in contanti
#10
Inviato 14 September 2009 - 03:27 PM
Da Gamestop 60€
Da Gamerush le Pro 20GB senza HDMI non le ritirano più, con HDMI 100€ in credito (da spendere presso Gamerush) meno in contanti
davvero?? allora son fortunato io ad aver approfittato di quella valutazione negli ultimi giorni in cui era attiva, mi sembra di averla data dentro 2 settimane fa (pro 20gb senza hdmi) valutata 120 (assurdo )
#11
Inviato 14 September 2009 - 05:20 PM
#12
Inviato 16 September 2009 - 01:12 PM
Allora, ho chiamato il gamerush e la valutano 120 euro da quel che ho sentito, però non ne prendevano ora perchè ne hanno a caterve. Però sinceramente mi fido più di Sintoide quindi magari in questi giorni provo ma non credo di riuscire a piazzarla. Però confermo che l'assistenza è gratuita anche fuori garanzia, ho aperto la pratica.
Scusa ma se porti una xbox col RROD al gamestop loro te la ritirano senza controllarla?
#13
Inviato 16 September 2009 - 02:08 PM
per ora funziona quindi non l'ho nemmeno mandata in assistenza, mi ha dato solo quel rr, appena posso la porto da blockbuster, male che vada la controllano magari non esce subito, boh, fatto stà che mi son rotto le palle di mandare stà console ogni anno in germania (3 anni 3 xbox) e aspettare.Scusa ma se porti una xbox col RROD al gamestop loro te la ritirano senza controllarla?
#15
Inviato 16 September 2009 - 08:59 PM
assolutamente. Danno l'idea di avere un tempo limitato. Gioco al massimo 3-4 ore a settimana (ma anche meno), la prima rigenerata mi è durata 10 mesi, la seconda 9, fate voi...Io continuo a pensarla cosi:
Gli 2ibridi" o meglio... i Frankenstein che rimandano sono inaffidabili.. se uno vuole dormire un pò + trankuillo la deve permutare... OVVIO soldini permettendo...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi