Vai al contenuto

Magneto e Brian Singer di nuovo assieme?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Magneto e Brian Singer di nuovo assieme? (FILM)
Nonostante l'abbandono degli X men da parte del grande regista "fumettistico" Brian Singer (che ha diretto X- Men e X Men-2 per poi passare a Superman e Operazione Valkiria) sembra che il suo interesse per la casa Marvel non si sia sopito del tutto.
[color= rgb(31, 31, 31);]Lauren Shuler Donner (produttore del futuro "[/color]X Men Origins: Magneto") durante un breve colloquio con Singer è venuto a conoscenza dell'interesse del giovane regista.
Le tematiche delle origini di magneto  ( già affrontate brevemente dal regista in X-men) sono molto "pesanti"  e ricche di sofferenza .
Infatti il Leader dei mutanti è stato vittima dei campi di concentramento nazisti, Erik Magnus Lehnsherr (Magneto) , è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1963, famoso appunto anche per il suo "particolare" passato.
Non c'è ancora nulla di ufficiale che leghi Singer al progetto, ma il fatto che sia per lo meno interessato a farne parte dovrebbe "tranquilizzare" molti fans.

Leggi la news completa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo