Vai al contenuto

Call Center Microsoftho qualche problema... anche voi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Flagello Sam @ Jul 1 2009, 07:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si, è ovvio che dalla garanzia normale sono fuori, ma lì è chiaramente specificato che per i ring of death e per l'errore E74 che dovrebbe essere relativo al reparto video la garanzia è stata prolungata a 3 anni (la mia ne compie 3 esatti il 27 Luglio), sicuramente non ho potuto leggere bene io a causa della finestrella che mi copriva metà della scheda da compilare, di sicuro non è obbligatorio se si è certii che il difetto non è fuori garanzia e io ne sono sicuro. Cmq adesso ci riprovo con un altro browser, in ogni caso senza 360 non ci rimango perchè ho appena preso una arcade Jasper, andrebbero presi a martellate certo, ma io ai giochi ci tengo e adesso ne stanno per uscire un fottio

ma tui hai avuto l'e74 o un altro problema?

#17
FARCASINO

FARCASINO
  • A morte i Camperoni!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9331
Manca il mitico Pasquale al Call Center,lui era un mito.

#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
CITAZIONE(axydraul @ Jul 1 2009, 07:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma tui hai avuto l'e74 o un altro problema?


No, il mio è il classico dei 3 led rossi lampeggianti, nessun segnale video di alcun genere, in pratica totalmente morta. L'altro ieri prima di giocare a SO me l'aveva fatto un paio di volte all'accensione, ma poi al terzo tentativo è partita e stavo giocando tranquillamente, solo uno scatticchio qua e là e uno strano scricchiolìo che si sentiva ogni qualche minuto. Ieri all'accensione non ne ha voluto più sapere.

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Flagello Sam @ Jul 1 2009, 08:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
No, il mio è il classico dei 3 led rossi lampeggianti, nessun segnale video di alcun genere, in pratica totalmente morta. L'altro ieri prima di giocare a SO me l'aveva fatto un paio di volte all'accensione, ma poi al terzo tentativo è partita e stavo giocando tranquillamente, solo uno scatticchio qua e là e uno strano scricchiolìo che si sentiva ogni qualche minuto. Ieri all'accensione non ne ha voluto più sapere.

ah, allora se non ha più di 3 anni non dovresti nemmeno avere il problema dello scontrino... imho è meglio se chiami sisi.gif

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
CITAZIONE(axydraul @ Jul 1 2009, 09:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ah, allora se non ha più di 3 anni non dovresti nemmeno avere il problema dello scontrino... imho è meglio se chiami sisi.gif


Dovrò farlo per telefono per forza mi sà, nella scheda da compilare il campo della carta di credito è obbligatorio infatti non l'ho messa e mi è uscito errore, col culo che gli metto il numero della mia carta lol.gif
Cmq male che vada la faccio riparare da un esperto e la tengo come riserva. Però non sò, ho il sospetto che si tratti dell'alimentatore che non gli dà l'energia che serve, anche il PC quando l'ali non và si accende magari ma non dà altri segni di vita. Se potessi proverei con questo nuovo, ma è a 150W e 12,1 A, quell'altro pesa quanto un macigno ed è mooolto più dispendioso, e non ho manco amici che hanno un modello dei primi usciti.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Flagello Sam @ Jul 1 2009, 10:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dovrò farlo per telefono per forza mi sà, nella scheda da compilare il campo della carta di credito è obbligatorio infatti non l'ho messa e mi è uscito errore, col culo che gli metto il numero della mia carta lol.gif
Cmq male che vada la faccio riparare da un esperto e la tengo come riserva. Però non sò, ho il sospetto che si tratti dell'alimentatore che non gli dà l'energia che serve, anche il PC quando l'ali non và si accende magari ma non dà altri segni di vita. Se potessi proverei con questo nuovo, ma è a 150W e 12,1 A, quell'altro pesa quanto un macigno ed è mooolto più dispendioso, e non ho manco amici che hanno un modello dei primi usciti.

se è l'alimentatore da la spia rossa invece che verde

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
CITAZIONE(axydraul @ Jul 2 2009, 07:48 AM) <{POST_SNAPBACK}>
se è l'alimentatore da la spia rossa invece che verde


A questo sinceramente non avevo fatto caso, certe volte sono proprio le cose più semplici che ti sfuggono. Cmq nel caso fosse solo un problema di alimentatore che dovrei fare? Ce ne saranno in giro parecchi credo con tutte le console day one fuse. Cmq sarebbe ottimo, mi basterebbe procurarmene uno in qualche modo per avere una console di riserva funzionante. Ma sai che ti dico, pensandoci bene mi sà che hai ragione, forse la luce era davvero rossa, ora l'ho messo nella scatola della nuova insieme alla console, ma proverò appena ne avrò voglia e saprò essre più preciso sisi.gif

#23
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Fortunatamente ieri mi ha chiamato sul cellulare una tipa della Microsoft, finalmente lunedì o martedì vengono a prendersi il cadavere e poi in una decina di giorni (così mi è stato detto) dovrebbe ritornare riparato.

Lei ha fatto riferimento ad una riparazione e non sostituzione, quali sono le vostre esperienze in merito per errore E74?

#24
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11607
CITAZIONE(Yoshi @ Jul 4 2009, 01:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fortunatamente ieri mi ha chiamato sul cellulare una tipa della Microsoft, finalmente lunedì o martedì vengono a prendersi il cadavere e poi in una decina di giorni (così mi è stato detto) dovrebbe ritornare riparato.

Lei ha fatto riferimento ad una riparazione e non sostituzione, quali sono le vostre esperienze in merito per errore E74?

credo sia sempre casuale la cosa, a me la x si è rotta 2 volte (tutte e 2 le volte era partita la scheda video, ma la console funzionava, mi si freezavano i giochi) la prima volta mi han sostituito la console, la seconda volta solo cambiati i pezzi danneggiati

#25
Lord Zarak

Lord Zarak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 213
gli ''spagnoli'' del call center sono in realtà argentini

#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Anche la mia X360 ha salutato triste2.gif
Adesso ho seguito le istruzioni sul sito per mandarla al centro assistenza, e mi è arrivata la mail in cui mi chiedono come voglio che mi mandino l'etichetta. Qual'è la scelta più consigliabile? E sopratutto, come glielo faccio sapere? Semplicemnete rispondo alla loro mail?

#27
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
La mia l'ho spedita martedi scorso per il solito errore 74 ed ora sta nel viaggio di ritorno... tutto sommato sono stati veloci.
L'errore 74 non perdona.

#28
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
La garanzia dela mia scade a fine agosto, mi piange il cuore a pensare che non potrò + sentire gli "amici" del call center microsoft triste2.gif triste2.gif Quasi quasi la chiudo accesa in un cassetto così si fonde di nuovo faccina6wdvm4.gif

#29
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638
Mi si è rotta ora l'elite zephyr che credevo immortale, red ring of death :' Il call center ora è chiuso e online non riesco a compilare il form visto che il campo provincia rimane senza selezione e quindi non si può procedere! Provato con Firefox e IE... Ma [Censura] M$, manco un form sanno programmare...

#30
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Mi ero scordato di aggiornarvi sulla situazione.

Beh hanno ritirato la console con UPS dopo un paio di giorni e me l' hanno rispedita nel giro di una settimana, sono soddisfatto del servizio, peccato per le incomprensioni iniziali!

Me ne hanno spedita una nuova, però sempre il modello vecchio senza HDMI e che scalda come un termosifone... beh comunque l' ho venduta perchè mi ero preso la jasper quindi tant' è.... smile.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo