Vai al contenuto

Problema fonera + xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Jeck15

Jeck15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223
Ciao raga volevo un aiuto per impostare la mia fonera appena comprata per collegarla all'x360..

vi dico già in precedenza che ho letto un migliaio di guide, e ho segiuto vari metodi, ma nessuno sembra funzionare ..

Ho già flashato la fonera con il dd-wrt e quindi sono riuscito a loggarmi nella pagina dd-wrt tramite indirizzo ip 192.168.1.1..

Arrivato a questo punto (seguendo le guide) imposto come IP della fonera 192.168.1.100 e come IP gateway 192.168.1.1 (che è quello del mio Netgear DG834G) salvo e applico .. adesso collego la fonera al pc via ethernet, ma quando vado a collegarmi ad 192.168.1.100 non mi visualizza niente..

Quindi provo a collegarmi via wi fi (visto che la fonera è impostata ancora come AP) e si collega normalmente all'192.168.1.100 .. setto la fonera come client bridge e imposto il tutto come spiegato nelle varie guide, salvo, applico e giustamente il pc si disconnette con la fonera poichè ora non è + AP ..

Collegandolo alla xbox mi trova solo il collegamento con la rete (dando però io un indirizzo IP manuale alla scheda rete della xbox) e non mi si connette ad internet..

Adesso sono in stallo, poichè non posso accedere alla pagina di dd-wrt nè wired (come dicevo prima non mi visualizza niente) nè wireless (è settato come client bridge quindi non posso) ..

Ho già resettato un bel pò di volte la fonera (pensò che ora lo dovrò rifare), però non ho ancora trovato il modo di collegarla alla xbox per farla funzionare regolarmente ..

Io penso sia un problema di conflitti di IP, ma non riesco a capire dove..

Chiedo quindi un aiuto a coloro che sono esperti in materia o che hanno già passato le mie pene..

TNX!

PS: il router è senza protezione, niente wep o wpa
PPS: prima mi collegavo al live via avo connesso al pc (anche là ho perso giorni per capire dove sbagliavo nel conflitto di ip) il quale è connesso ad internet tramite un ricevitore (simil-fonera) che prende il segnale dal NETGEAR




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo