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...e un'altra Falcon che ci lascia...richiesta info...help me!


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Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
siamofreschi

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ieri sera stavo provando ad inserire un codice per MSPoint quando...boom...3 led rossi belli carichi che lampeggiavano!
ho provato di tutto, ma non sono riuscito a rianimarla. :nelcesso:
Così la mia bella Falcon Elite nera sta per partire per la Germania (e pensare che ho venduto una del day-one che non aveva problemi! <_< :sbonk: )

Vabbè...tralasciando le chiacchere...qualcuno saprebbe darmi informazioni (oppure indicarmi un topic) sul come e cosa spedire?!?!
Ho provato a tel. al numero di assistenza ma la voce registrata mi dice che devo fare tutto attraverso il sito...quindi è diventato indispensabile registrare la consolle?
Devo spedire anche il disco e l'alimentatore? La scatola?...

Ultimissima domanda...sto seriamente pensando di mandare cmq la consolle in assistenza (dato che è in garanzia) e poi magari rivenderla...ed in sostituzione, prendermi una Arcade Jasper (dato che il disco ce l'ho già)...conviene? ma ci sono delle Arcade con hdmi?

thx

Modificata da siamofreschi, 20 March 2009 - 10:58 AM.


#2
axydraul

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se rimani in linea al telefono ti fanno parlare con l'operatore, che t ifarà fare dei test e ti dirà se spedire la'li o no (se la luce è rossa sì, se è verde no)
poi usa una scatola anonima (puoi coprirla con dello scotch da pacchi) ed aspetta l'ups, cmq ti dirà tutto l'operatore

ci puoi dire la data della console? per essere sicuri che si falcon perché le elite hanno date diverse dalle 360 bianche. Sarebe la prima elite falcon rotta del forum, (la 6ª in totale)


le arcade sono tutte con hdmi, per sapere se sono jasper basta guardare o il voltaggio (12,1 v se jasper, 14 se falcon) o se c'è scritto sulla scatola "MO 256 mb" (Jasper) invece di "MU 256 mb" (falcon)

#3
siamofreschi

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il tipo del call center mi ha chiesto un paio di cose, poi ha cominciato a chiedermi i dati e a metà discorso mi dice: "...ma guarda che puoi fare la richiesta anche tu direttamente sul sito...è la stessa cosa!" poi non mi ha spiegato 'na mazza :vergognatighgh:
Io allora ho preferito farmi la registrazione dal sito e mi è arrivata una e-mail dove mi dice che mi arriverà (sempre via e-mail) un'etichetta da applicare alla scatola, ma non ho capito una cosa semplicissima: l'UPS arriva da solo o lo devo chiamare io?

cmq, rispondendo alla tua domanda, la data di fabbricazione è: 2007-11-01 e l'ho acquistata il 7 Aprile 2008.
L'alimentatore è da 175W e 12V..io ho sempre saputo che fosse una falcon...giusto?

#4
Bobo Oracolo Di Geox

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il tipo del call center mi ha chiesto un paio di cose, poi ha cominciato a chiedermi i dati e a metà discorso mi dice: "...ma guarda che puoi fare la richiesta anche tu direttamente sul sito...è la stessa cosa!" poi non mi ha spiegato 'na mazza :vergognatighgh:
Io allora ho preferito farmi la registrazione dal sito e mi è arrivata una e-mail dove mi dice che mi arriverà (sempre via e-mail) un'etichetta da applicare alla scatola, ma non ho capito una cosa semplicissima: l'UPS arriva da solo o lo devo chiamare io?

cmq, rispondendo alla tua domanda, la data di fabbricazione è: 2007-11-01 e l'ho acquistata il 7 Aprile 2008.
L'alimentatore è da 175W e 12V..io ho sempre saputo che fosse una falcon...giusto?



100% falcon

Chapapa
:everyrulez:

#5
siamofreschi

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anche io credo proprio che sia una falcon...ho però un dubbio...
sul retro della consolle c'è scritto 16,5A e ciò lascerebbe presupporre che fosse una Xenon/Zephyr
ma (come vi ho già scritto) sul'alimentatore c'è scritto 175W, poi c'è 14,2A , poi la data di fabbricazione è quella che ho scritto sopra e l'attacco dell'alimentatore corrisponde al secondo della seconda colonna di questo topic
sarebbero 4 indizi a 1 per la Falcon...ma può essere che sulla console ci sia un valore e sull'alimentatore un altro?
mistero :ph34r:

Ho poi "studiato" il codice di errore e secondo questo topic , invece sarebbe questo:
0 1 1 0 Errore Memoria/ Surriscaldamento memoria
non ho proprio possibilità che si "riprenda" ?!??!

#6
axydraul

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anche io credo proprio che sia una falcon...ho però un dubbio...
sul retro della consolle c'è scritto 16,5A e ciò lascerebbe presupporre che fosse una Xenon/Zephyr
ma (come vi ho già scritto) sul'alimentatore c'è scritto 175W, poi c'è 14,2A , poi la data di fabbricazione è quella che ho scritto sopra e l'attacco dell'alimentatore corrisponde al secondo della seconda colonna di questo topic
sarebbero 4 indizi a 1 per la Falcon...ma può essere che sulla console ci sia un valore e sull'alimentatore un altro?
mistero :ph34r:

Ho poi "studiato" il codice di errore e secondo questo topic , invece sarebbe questo:
0 1 1 0 Errore Memoria/ Surriscaldamento memoria
non ho proprio possibilità che si "riprenda" ?!??!


è una primissima falcon, il 1° novembre 2007 è stato il primo giorno di fabbricazione per le falcon elite

0 1 1 0 non l'avevo ancora sentito.. ma poi ti è ripartita o no? hai provato a staccare tutti i cavi e lasciarla scollegata una mezzoretta?
sinceramente non ho molte speranze, ma provare non fa male, no?

#7
invinciblexx

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cmq, rispondendo alla tua domanda, la data di fabbricazione è: 2007-11-01 e l'ho acquistata il 7 Aprile 2008.
L'alimentatore è da 175W e 12V..io ho sempre saputo che fosse una falcon...giusto?


la console è al 100% una falcon, SOLO le falcon hanno l'alimentatore da 175w e le prime falcon risalgono all'estate 2007, quindi non ci sono dubbi.

Per quanto riguarda la sostituzione con una jasper....be lascia perdere tanto è la stessa cosa , si friggera' comunque come tutte le xbox 360. Gia' la tua falcon ha una "buona" affidabilita', la jasper la migliora ancora un po ma non vale la pena spendere soldi visto che la tua console è in garanzia fino ad aprile 2011 e per quella data sara' gia' uscita la NUOVA XBOX 720!

#8
siamofreschi

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spedita il 23/03 e tornata oggi! = 9 giorni lavorativi :gibbo&dani: :dribble:
mi hanno sostituito la mainboard, per il resto la console è la stessa identica (stesso serial n. stessa data, stesso amperaggio etc)

Modificata da siamofreschi, 02 April 2009 - 11:39 AM.





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