Vai al contenuto

[ITA] Soul Eater[Planet Manga]Uscita bimestrale - 3,90€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

souleaterbanner.jpg

Volume 1
imagegallery.gif


Volume 1 Variant
imagegallery.gif


ソウルイーター
Autore: Atsushi Ohkubo
Volumi disponibili in Giappone: 21 (21 da febbraio2012)

visto che nessuno ha aperto il topic e il volume 1 l'ho comprato oggi, apro io il topic

finalmente un altro shonen con gli attributi arriva in italia, uno dei migliori senza dubbio
chi l'ha già letto e non ha visto l'anime, cosa ne pensa?

io non l'ho ancora letto...
unico appunto. sulla cover c'è scritto uscita mensile... però è bimestrale
bella la scelta di tenere una stella a 5 punte nel nome di black star
pensavo fosse solo una scelta fatta dagli otaku quando traducevano il manga sulle scans

a voi!



#2
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

io non l'ho ancora letto...
unico appunto. sulla cover c'è scritto uscita mensile... però è bimestrale :huh:


Perché la collana che lo ospita è effettivamente mensile. Le uscite di SE però sono effettivamente bimestrali. :)

bella la scelta di tenere una stella a 5 punte nel nome di black star :lol:
pensavo fosse solo una scelta fatta dagli otaku quando traducevano il manga sulle scans


E' scritto con la stella anche nell'originale. Anzi, mi hai fatto venire in mente di andare a controllare come l'hanno fatta visto che non c'è tra i font standard. :)

#3
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io l'ho preso settimana scorsa. Ho trovato la Variant Cover (una vera fregatura) e l'altra versione me l'hanno regalata.
Non l'ho ancora finito di leggere. Vado a pezzetti.. Stasera dovrei portarlo a termine. L'introduzione non è niente male, e il manga promette bene. I colleghi a cui ho lasciato una copia del primo numero mi hanno detto che vale e che lo compreranno. Ora tocca a me finirlo. Per fortuna hanno aperto una fumetteria nel raggio di qualche kilometro. Non son sicurissimo che sto manga arrivi nelle edicole del mio paese o almeno, non son sicuro che continueranno a portarlo.

#4
Viral_

Viral_
  • Cambio nome utente e sono nel vuoto.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1238
Azz ma solo da me non è ancora arrivato un cavolo??
Comunque spero di trovare la Variant (adoro le fregature!)

#5
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Son veramente tentato di prenderlo, ma non ho più spazio!!!
mi par di aver capito che sono sino ad ora almeno 14 volumi..

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
La Variant è davvero una fregatura!!! C'è sopra la copertina che c'è nello stesso manga (e in quello normale) poche pagine dopo averlo sfogliato!!!!! Daiiiiiii... potevano disegnare altro o evitare di mettere quell'immagine nel numero normale.

#7
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
E ti pare che avrebbero rinunciato ai vari boccaloni felici di spendere 5€ al posto di 3,90 per la copertina diversa? :sese:

Modificata da Cry, 14 May 2009 - 03:38 PM.


#8
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128
Concordo quanto detto per la variant cover... Una vera fregatura... Per fortuna la qualità del manga è molto buona...

Modificata da cleto, 14 May 2009 - 04:59 PM.


#9
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

La Variant è davvero una fregatura!!! C'è sopra la copertina che c'è nello stesso manga (e in quello normale) poche pagine dopo averlo sfogliato!!!!! Daiiiiiii... potevano disegnare altro o evitare di mettere quell'immagine nel numero normale.

bello. E menomale che doveva essere una copertina appositamente disegnata per il pubblico italiano. Senza Parole, panini siete delle cut.

#10
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

La Variant è davvero una fregatura!!! C'è sopra la copertina che c'è nello stesso manga (e in quello normale) poche pagine dopo averlo sfogliato!!!!! Daiiiiiii... potevano disegnare altro o evitare di mettere quell'immagine nel numero normale.


Quella che vedete come immagine della variant l'hanno scelta in Square Enix. a me non dispiace cmq se va bene a loro, a noi va benissimo :)

Non so dove sia stato scritto che sarebbe stata una copertina appositamente disegnata per l'Italia ma non penso sia farina del nostro sacco. Così come abbiamo sempre detto che l'unica differenza sta nella cover, l'interno è al 100% identico. Forse ci sono stati dei problemi di comunicazione ma l'idea a me sembrava chiara. Per dire l'ho persino spiegato nell'intro della newsletter che vedrete a giugno (purtroppo il progetto è stato approvato quando quella di maggio era già andata e non ho potuto scriverlo lì -> se ci fate caso il pezzo su SE nella newsletter di maggio NON parla della variant).

Poi sul discorso "fregatura": io onestamente non lo capisco. E' una libera scelta vostra, nessuno obbliga nessuno a pagare di più per averla e la versione standard è facilmente reperibile no? Quindi perché siamo noi a "fregarvi" quando vi diamo la scelta su cosa comprare? Non mi sembra giusto accusarci di sta cosa :)
E costa di più perché è tirata molto, molto meno: non va in edicola quindi ne sono stampate una frazione di quella normale.

Modificata da mendo, 14 May 2009 - 05:17 PM.


#11
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

E costa di più perché è tirata molto, molto meno:


Vedendo la media delle stampe normali, saranno tipo 150 copie :gad2:

Quasi quasi la prendo giusto per rivenderla 5 volte tanto su ibei :gad2:

#12
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
@Mendo:
direttamente dal sito panini comics.

Finalmente la Variant Cover!
Da Marco Cecini, Su 08/05/09 11.02

La stavate aspettando? Finalmente possiamo mostrarvela!
La strepitosa variant cover elaborata specificamente per il n.1 italiano di SOUL EATER!

è farina del vostro sacco :shifty:


www.paninicomics.it ;)

se vuoi ti dò il link cosi andate a deletare la pagina XD

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
manco io capisco xke è una fregatura il volume 1 variant

capirei se fosse stata l'unica versione....
capisco che possa non piacere (a me non piace) ma nessuno vi vieta di comprarla... e poi al massimo, chi l'acquista ci guadagna. rivendendola anche fra soli 6 mesi su ebay vi farà guadagnare almeno i soldi spesi :P
io la prendo se la troverò....


cmq l'ho letto il primo volume. mi piace molto.... l'anime era decisamente edulcorato sul lato fan service, ci sono un bel pò di scenette che ho apprezzato :lol: sopratutto dalla mia preferita, tsubaki :angel:
ma anche quella gattona di blair è apprezzabilissima :D

bei combattimenti.. cavolo, non mi ricordavo che black star incontrasse mifune già adesso O_O

domanda: xke ogni tanto vengono scritte vignette con caratteri diversi? ad esempio un font + "leggero" o una specie di comics sans..... :huh:

#14
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
sulla faccenda del prezzo non penso ci sia molto da dire, il prezzo è più alto perché erano state stampate meno copie, andando solo in edicola, aggiungeteci che è un numero 1, e quindi il numero dei reali compratori non è facilmente prospettabile, e avrete il perché del prezzo -_-

poi, io ho preso quella standard :P

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

cmq l'ho letto il primo volume. mi piace molto.... l'anime era decisamente edulcorato sul lato fan service, ci sono un bel pò di scenette che ho apprezzato


visto? ho fiuto ormai ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo