Vai al contenuto

lampeggia una volta il led Giallo, poi fa Bipsi spenge improvvisamente e il led rosso continua lampeggiare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
CITAZIONE(granDEmente strikes again @ Jul 31 2009, 04:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
tornata oggi dopo 2 mesi e mezzo.. per adesso funziona snape.gif


Quindi l'hai spedita a maggio? io mi devo preoccupare io l'ho spedita il 23 di agosto, e mi hanno detto che la tempistica e di 15 20 giorni. Ma nel tuo avatar e la tua ex ps3? huh.gif

#62
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
no, e' una foto che ho trovato su internet, la mia era meno distrutta (le plastiche in alto non quelle in basso)

#63
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
CITAZIONE(granDEmente strikes again @ Aug 2 2009, 02:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
no, e' una foto che ho trovato su internet, la mia era meno distrutta (le plastiche in alto non quelle in basso)


Quindi la ps3 tua e tornata ora? hai chiamato a l'assistenza e l'hai sp edita con il corriere che è venuto sotto casa? dimmi un po wink3.gif grazie in anticipo perla risposta.

#64
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
la mia procedura e' stata un po' diversa:
In italia la garanzia minima(del venditore, obbligatoria) e' di due anni (24mesi) e la garanzia sony(facoltativa) sulle 60 gb e' di 18 mesi,
la mia ps3 si e' rotta a maggio (23 mesi). Se mi fossi rivolto al numero telefonico di sony avrei dovuto pagare perche' la garanzia di sony non mi copriva.
allora ho deciso di utilizzare la garanzia del venditore: o portato la mia ps3 al negozio dove l'ho comprata, e lui si e' preoccupato di contattare l'assistenza, e di spedirla.

Il mio consiglio e': se la garanzia sony (quella che ha il corriere che viene sotto casa) non e' scaduta (12 mesi per le 40gb-80gb, 18 mesi per le 60gb), utilizza quella che e' la piu' comoda e la piu' sicura: chiama il numero dell'assistenza e fai quello che ti dicono.

Se invece la garanzia sony e' scaduta ma quella italiana no (come nel mio caso), e se ti rompe pagare i 209 euro per la riparazione (dato che e' un tuo diritto non pagare nulla), vai da chi te la ha venduta e spiegagli (con calma e tranquillita') come stanno le cose e che non devi pagare nulla (citando gli ARTT, 128-130 del codice di consumo).
[a volte i negozianti "ignorano" questa legge, e devi spiegare loro che e' un tuo diritto]







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo