#1
Inviato 23 April 2009 - 01:07 AM
Ora, premetto che ho la ps3 da 3 mesi, ancora in garanzia dunque..che bisogna fare in simili casi?
#6
Inviato 23 April 2009 - 02:28 PM
giusto, potrebbe essersi sfasata l'asse di rotazione terrestre sotto casa sua!!!
...
usher vai direttamente a un centro assistenza con lo scontrino del tutto e fattelo cambia'
Ci andrò! e mi farò giustizia dame! Ma voi lo sapete il numero del centro assistenza sony? sareste così gentili da darmelo? La mia città è Palermo
P.S: io spero che non sia un problema della playstation...ma mi pare difficile che possa essere la consolle
#10
Inviato 23 April 2009 - 02:57 PM
spè risparmiati la chiamata-ladrata di sony e guarda qui! http://www.centri-as...ony-palermo.htm
#12
Inviato 23 April 2009 - 07:15 PM
Grazie! fra le altre cose, è proprio a due passi da casa mia!
Secondo voi potrebbe essere un problema di ps3 piuttosto che di pad? a me le altre periferiche come il tastierino e il microfono funzionano perfettamente
Secondo voi potrebbe essere un problema di ps3 piuttosto che di pad? a me le altre periferiche come il tastierino e il microfono funzionano perfettamente
Modificata da usher, 23 April 2009 - 07:16 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi