Vai al contenuto

[Work] Nuvole all'orizzonte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
Nikon D80
1/1600 second
F/8.0
ISO 180
34 mm

Immagine inserita

#2
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
le nuvole hanno sempre il loro fascino... bella composizione!

#3
Fear is the mind killer 

Fear is the mind killer 
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 624
banalotta

#4
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
non mi trasmette molto, sembra essere uno di quelli sfondi di windows xp, non me ne volere eh, è solo una mia sensazione da profano. C'è da dire cmq che resta una bella foto, poi il sentimento che tasmette è tutto soggettivo.

#5
E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
Grazie per le vostre critiche. In effetti, se devo dirla tutta neanche a me comunica molto questa foto ma avevo voglia di "nuvole" e di mare. Con un cielo cosi' non potevo farmi scappare quel momento. Una foto semplice senza nessuna pretesa insomma. Appena posso vi pubblico un altro work molto più interessante... :)

#6
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Grazie per le vostre critiche. In effetti, se devo dirla tutta neanche a me comunica molto questa foto ma avevo voglia di "nuvole" e di mare. Con un cielo cosi' non potevo farmi scappare quel momento. Una foto semplice senza nessuna pretesa insomma. Appena posso vi pubblico un altro work molto più interessante... :)


fossero tutti come te, cogliere una critica o cmq un punto di vista diverso e farne bagaglio e riderci sopra, bravo, se questo è quello che fai come lavoro avrai tanta strada davanti :)

#7
E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991

fossero tutti come te, cogliere una critica o cmq un punto di vista diverso e farne bagaglio e riderci sopra, bravo, se questo è quello che fai come lavoro avrai tanta strada davanti :)

Grazie per le tue parole SimonSaint, le ho davvero apprezzate.
Purtroppo non faccio il fotografo di professione. Questo il mio blog se volete approfondire i miei punti di vista :P Tornando in Italia mi sarebbe piaciuto aprire uno studio ma con i tempi che corrono aprire uno studio per lavorare solo ed esclusivamente con cerimonie, mercato già saturo, etc. no, non mi va.

Modificata da E.m.k., 22 April 2009 - 10:02 PM.


#8
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Ho fatto un salto sul blog, la tua vita praticamente è continuamente immortalata :D


Beh ci sono delle foto che mi danno una pace dei sensi stratosferica, ma quanto giri il mondo? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo