Vai al contenuto

Push - ChrisEvans, DakotaFanning, Djimon Hounsoutelecinesi, telepatia e simili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Visto. :sisi:
Purtroppo mi ha deluso molto, e, nonostante sia un maniaco assoluto dei poteri esper, lo considero uno spreco di soldi( miei e del produttore).
Come detto già da altri la trama è troppo complessa e viene spiegata troppo poco, lasciando enormi buchi( come ha fatto il cretino a prevedere tutto a tal punto da scrivere delle lettere tanto precise? Come ha fatto ad alzare pistole quando poche ore prima non riusciva nemmeno a muovere un dado? Come ha fatto a pestare a sangue un telecinetico che aveva alle spalle decine di anni di esperienza nel combattimento ed uso dei propri poteri? Come ha fatto la madre della cosa a prevedere il posto dell'omicidio della figlia, nonostante il futuro fosse in continuo cambiamento, e nascondere il cancellino dalla veggente cinese? Eccetera, eccetera eccetera.), e concentrandosi troppo sulla spettacolarità.
E, purtroppo, anche i combattimenti non sono stati il massimo, con pochissimo focus sui poteri in se e sul loro uso.
La recitazione di per se non era male, anche se quella dei cinesi è stata traballante a volte( soprattutto la ragazzina veggente).
Musiche buone. Niente da ridire.
Regia un pò confusionaria, soprattutto sul ponte.
Gli emettitori di ultrasuoni sono ridicoli! :gad2: :gad2:
Peccato. Un'occasione d'oro buttata nel cesso.

#17
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

Come ha fatto ad alzare pistole quando poche ore prima non riusciva nemmeno a muovere un dado?

Come ha fatto la madre della cosa a prevedere il posto dell'omicidio della figlia

La recitazione di per se non era male, anche se quella dei cinesi è stata traballante a volte( soprattutto la ragazzina veggente).


Gli emettitori di ultrasuoni sono ridicoli! :gad2: :gad2:

Peccato. Un'occasione d'oro buttata nel cesso.


Beh sul fatto della ragazzina cinese credo che la produzine puntasse principalmente sul suo effetto speciale migliore

Spoiler

per il resto si i buchi sono troppo evidenti..sia la storia del non riesco a muovere un dado ma due minuti dopo so scagliare via persone e fare er culo a tutti..sia il fatto dei veggenti..

qui magari non ho capito io..però c'è una netta differenza nella spiegazione dei poteri dei veggenti..

nella scena delle lettere..fanno capire chiaramente che se uno fa una cosa senza sapere di farla e leggendola all'ultimo minuto loro non potrebbero prevedere come si svolgerà il fututo..

nella scena della ragazza che tenta di andare in giro a caso fa vedere chiaramente che anche se fai le cose "amminkia" il veggente ti può vedere come se fosse in streaming... <_<

detto questo...nonostante la trama ballerina...e tutti i se e ma del caso..a me non è dispiaciuto così tanto..ma concordo in pieno nei difetti e nella recensione...alla fine però puo piacere comunque..

occasione buttata è il termine perfetto

e che gli emettitori di ultrasuoni sono ridocoli pare anche riduttivo....però una cosa così ridicola non si vedeva da tempo quindi merita rispetto :respect:



O

#18
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
io volevo andarlo a vedere,ero indecisa tra questo e monster VS aliens...ma dà quello che leggo dalla vostra maggior parte dei post,confermate le mie paure,cioè il solito film con effetti speciali con una trama troppo intrecciata...era quello che temevo! meno male che non c'ho speso 7 euro..non ceedo nè valeva la pena.. :fg:

#19
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076
Immagine inserita

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
visto anche io...

quoto tutto quello che ha detto Kryo.
ridicoli quelli che urlano.
carina la tipa cinese.


mi è piaciuta l' interpretazione di DakotaFanning.ma il film non è niente di che...

#21
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
Io l'ho guardato solo per la mia Dakoty.
Tutto il resto da buttare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo