#4
Inviato 10 March 2009 - 11:40 AM
che palle....ma è stata buona buona x un anno e mezzo ed ora in 10 gg 2 volte si rompe???
ma come la riparano???
..a pene di canide
tanto i soldi (buoni) glieli hai già dati quindi se ne fregano..
P.S. anche a me me ne ripararono una cosi,quindi ti sono solidale
#5
Inviato 10 March 2009 - 01:07 PM
Qto è uno dei tanti esempi che dimostrano IL NON VOLER RISOLVERE la situazione...
continuano a rimandare ics sistemate alla benemeglio con pezzi di recupero solo x superare il periodo di garanzia...
Le cose sono 2... o continuare cosi fino allo sfinimento oppure GABINETTARLA in qke negozio come "usato funzionante" aggiungendo ancora soldi... a te la scelta...
continuano a rimandare ics sistemate alla benemeglio con pezzi di recupero solo x superare il periodo di garanzia...
Le cose sono 2... o continuare cosi fino allo sfinimento oppure GABINETTARLA in qke negozio come "usato funzionante" aggiungendo ancora soldi... a te la scelta...
#8
Inviato 10 March 2009 - 05:46 PM
si, ti conviene permutarla finchè tutte le catene di negozi di videogames non faranno differenza fra una console di 6 mesi di vita o 3 anni...la valutazione è la stessa... parlo per esperienza personale xchè volevo cambiare la mia falcon di 6 mesi di vita con una nuova jasper.... DA DELIRIO MA CONTENTI LORO!!
#9
Inviato 10 March 2009 - 07:06 PM
be dite che mi conviene vendere tutto e iniziare a studiare???
Si e devi pure laurearti e cercare di entrare in Microsoft e di dare una testata ai geni che l'hanno progettata, mai fu più azzeccato il proverbio " La gatta frettolosa fa i gattini ciechi", di sicuro hanno guadagnato sulla concorrenza ma siamo noi che ci abbiamo perso tempo e giorni di live grazie ai 3 led rossi e varie.
Ragazzi, c'è poco da dire, a livello software è al top ma come hardware è al fanalino di coda, azzo ne ho cambiate 4 e sto rispedendo la elite arrivata da poco, ora aspetto la versione "fenice", quella che si ripara da sola.
Ciaux
#10
Inviato 11 March 2009 - 03:08 PM
mi consigliate di dare la mia attuale xbox a negozi che me la valutano x un altro modello????
ho chiamto la microsoft mi è stato detto ke il problema che ho puo dipendere dallalimentatore....devo vedere che colore ha la lucetta quando compaiono i 3 led rossi...
ora che devono apparire non vengono!!!
ho chiamto la microsoft mi è stato detto ke il problema che ho puo dipendere dallalimentatore....devo vedere che colore ha la lucetta quando compaiono i 3 led rossi...
ora che devono apparire non vengono!!!
#11
Inviato 11 March 2009 - 09:02 PM
lo dicono a tutti quando chiami perché se è rosso lo devi inviare, se + verde nomi consigliate di dare la mia attuale xbox a negozi che me la valutano x un altro modello????
ho chiamto la microsoft mi è stato detto ke il problema che ho puo dipendere dallalimentatore....devo vedere che colore ha la lucetta quando compaiono i 3 led rossi...
ora che devono apparire non vengono!!!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi