0
Ma a sto numero verde di assistenza rispondono o no?
Started By
Airluck
, 20 February 2009 10:39 AM
#1
Inviato 20 February 2009 - 10:39 AM
E' rimasto l'unico modo per mandare la console in assistenza o c'è possibilità che risponda un operatore a certi orari??
Preferirei parlare di persona con un umano...
#3
Inviato 20 February 2009 - 11:09 AM
Prova a selezionare l'opzione per i pagamenti Xbox Live, te la butto lì, non ho provato, ma con i call center di solito seleziono le opzioni meno richieste per poter paralre con un operatore
Il fatto è che non rispondono proprio, non c'è scelta. C'è la voce che dice di fare tutto via web...
#7
Inviato 22 February 2009 - 01:08 PM
E' tutta mattina che cerco di chiamare l'assistenza per la mia Elite 3 led rossi e questi non rispondono e dicono di creare l'ordine di riparazione online.
E' rimasto l'unico modo per mandare la console in assistenza o c'è possibilità che risponda un operatore a certi orari??
Preferirei parlare di persona con un umano...
Anchio ho avuto questo problema , ma grazie ad un utente del forum ho risolto , in pratica anche dopo che la voce ti dice di fre il tutto dal sito , tu rimani in ascolto attendi circa 10 sec e poi comincia il premi tasto 1 se bla bla bla .
Modificata da RoLaNd69, 22 February 2009 - 01:09 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi