L'assistenza non sostituisce il lettori DVD che ogni tanto non vanno ...
#1
Inviato 20 January 2008 - 08:21 PM
A novembre ho mandato la x360 per 1 led rosso E74 e per lettore DVD che ogni tanto mi dava Disco non Riproducibile (molto raramente) !!
Ecco, al ritorno della console mi sono ritrovato solo la MB sostituita, allora ho pensato "Il lettore l'avranno riparato forse ...", però nn era segnato sul foglietto ?!
Dopo un mese aridaje con sto Disco non Riproducibile, poi va di nuovo ... allora ho scritto sui forum per chiedere perchè non mi era stato sostituito, e con rammarico ho scoperto che tutti stanno nella stessa barca, non per dimenticanza dei tecnici, quindi non sono stato sfortunato io ...
Infatti per avere il lettore sostituito bisogna averlo malfunzionante al 100%, così i fantastici tecnici si accorgono finalmente che il cliente non racconta fesserie ...
Cioè nonostante lo sanno tutti che la x360 è difettosa anche nei lettori che monta (ricordate la news che diceva di 2 mln di lettori difettati su 13mln, uscita a luglio scorso ??), sta cavola di assistenza se ne infischia e ti ridà la console con lo stesso difetto di prima, solo perchè pensa che il cliente dice bugie siccome non si verifica il problema in quelle 2 volte che la prova ?!
L'unica soluzione è permutare la console ?? Ebbene io nn lo farò mai, a costo di buttarla nel cestino a garanzia scaduta se il lettore di romperà del tutto, perchè mi sento preso per i fondelli da una multinazionale con miliardi di dollari che non può spendere 20€ per un lettore nuovo siccome quello che ho è difettato, perchè secondo loro, cosa me ne faccio di un lettore nuovo se quello che ho funziona bene ?? Un pò di intelligenza da parte loro dai ...
PS: un lettore dvd li costa meno di un pad difettoso che ti sostituiscono senza nessun problema e non lo richiedono manco indietro ... PAZZESCO
PS2: prego ai mod di nn chiudere perchè vorrei capire meglio questa situazione, che nel topic ufficiale delle riparazioni si perde tra mille post di aiuto legittimi, perchè poi nn sto chiedendo assistenza, ma un diritto che mi è stato sottratto a novembre, cioè quello della sostituzione di qualcosa che non mi funziona al 100% ...
#2
Inviato 20 January 2008 - 08:24 PM
#3
Inviato 20 January 2008 - 08:33 PM
I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore. Il problema è che ora è scaduta la garanzia per tutti i problemi che non siano led rossi, quindi se mi si sfascia dovrò pagare..
a sto punto cambiatelo tu.. tanto che ti cambia? secondo me spendi anche meno..
#4
Inviato 20 January 2008 - 10:33 PM
E ti pare giusto ?!I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore. Il problema è che ora è scaduta la garanzia per tutti i problemi che non siano led rossi, quindi se mi si sfascia dovrò pagare..
#6
Inviato 20 January 2008 - 10:40 PM
No nn sto parlando della garanzia ma di questo trafilettoSi, dato che la consolle ha fin dal suo acquisto un certo periodo di Garanzia, non ti danno garanzia a vita, quindi TU COMPRATORE già sai che la consolle, dopo i 2 anni di garanzia non verrà piu "riparata" gratuitamente.
Ecco... ti sembra giusto ??I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore.
#7
Inviato 21 January 2008 - 01:19 AM
semplice fondi l box fai apparire i led rossi, se sei fortunato ti rimandano un altra console e risolvi il problema.......I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore. Il problema è che ora è scaduta la garanzia per tutti i problemi che non siano led rossi, quindi se mi si sfascia dovrò pagare..
#9
Inviato 21 January 2008 - 01:59 AM
Soprattutto per il fatto che mi sono usciti i famigerati led rossi, l'ho spedita in assistenza, me ne hanno mandata una "nuova" che da subito ha fatto questo scherzo....quindi loro mi hanno dato un prodotto difettoso che ora mi tengo....bene!!
Toccherà permutarla alla prima offerta disponibile
#12
Inviato 21 January 2008 - 10:41 AM
Dal tracking sta tornando indietro, e mi pare un pò presto. Se non gliel'hanno cambiato sono da denuncia.
Modificata da Cero, 21 January 2008 - 10:42 AM.
#13
Inviato 21 January 2008 - 11:57 AM
Ciao a tutti
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