Vai al contenuto

disconnesione continuala ps3 in wireless fa....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
salve a tutti ragazzi, arrivo al problema.....
ho un router nel salone e la ps3 nella cameretta, ora connetto la ps3 wireless e per farlo ho dovuto prendere anche un ripetitore di segnale wireless
configuro il tutto ma quando vado nella ps3 anche se il segnale è al 100% la connessione cade sempre mentre col cavo mai
che posso fare?il router è della 3com, potrebbe essere quello?

#2
Il Fenomeno7

Il Fenomeno7
  • queste "" le uso x ironizzare e scherzare :P

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2952
sposto in zona tecnica ^_^

#3
jmazzamj

jmazzamj
  • Supporta Seti@Home and Rosetta@Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3277
Beh inutile dire che con il cavo hai solo vantaggi rispetto al wireless...se poi di mezzo c'è anche un ripetitore di segnale, non oso immaginare il lag...

Cmq tornando al tuo problema, non è normale che si disconnetta spesso, ma può dipendere dal router (o dal ripetitore), prova a controllare sul sito se è uscito un firmware aggiornato, facendo MOLTA attenzione a non flasharlo con il firmware di un router diverso, altrimenti sono uccelli per diabetici...e se si rompe, la garanzia non copre più...

Ciao ciao

P.S: Ma utilizzando la stessa configurazione con il pc, hai lo stesso problema?

#4
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

sposto in zona tecnica ^_^

no con la connessione del pc mi va a meraviglia
cmq uso anke un ripetitore x dare un segnale decente alla ps3
purtroppo il cavo lo devo collegare a 10m di distanza :angry:

#5
DiDoDiDo85

DiDoDiDo85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
solito problma anche per me...a distanza di 5-6 metri (non in linea d'aria) la ps3 si scollega continuamente. Non ho muri spessi e con il portatile dal solito punto va che è una meraviglia!

Cmq prima non lo faceva! Non vorrei che sia qlc modifica dopo l'aggiornamento del firmware!

#6
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

solito problma anche per me...a distanza di 5-6 metri (non in linea d'aria) la ps3 si scollega continuamente. Non ho muri spessi e con il portatile dal solito punto va che è una meraviglia!

Cmq prima non lo faceva! Non vorrei che sia qlc modifica dopo l'aggiornamento del firmware!

bravo quello ke ho notato anke io
qnd la presi a mrazo nn mi faceva sto fatto mentre ora si, però ad un mio amico ke c'è l'ha sempre collegata in wireless qst problema nn c'è
kissa il motivo

#7
Hg_Snake

Hg_Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

bravo quello ke ho notato anke io
qnd la presi a mrazo nn mi faceva sto fatto mentre ora si, però ad un mio amico ke c'è l'ha sempre collegata in wireless qst problema nn c'è
kissa il motivo



Quoto in tutto....io ho un router Netgear e prima del FW 1.80 tutto ok...ora disconnessioni contiune e a volte non mi vede neanche l'AP <_<

#8
max1874

max1874
  • Clan Cobra "STAFF" 5 apr 2007

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2163
che ripetitore usi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo