Vai al contenuto

Guida completa all'online SonyVersione 0.5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
ThE DiaMoNd

ThE DiaMoNd
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7668

Grande, speravo fosse così... ora devo procurarmi solo un gioco online :ph34r:
Consigli?

beh guarda, se ascolti me ti dico Socom II, poi Socom II, e infine prova anche Socom II. :D

Noi abbiamo un clan con sezione dedicata (Clicca Qui), e ci giochiamo da più di un anno ormai ^_^



poi volendo ci sono Monster Hunter e altri giochi anche più recenti, ma non so dirti molto di più :saluta:

#17
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

nn sapendo che tipo di modem è nn ti posso aiutare molto, dicci di più...

E' un modem che vendono insieme ad Alice.
Nelle specifiche c'era sia l'usb che l'ethernet però non sono riuscito ha capire bene come venissero utilizzate.
La prossima volta mi segno il modello così controllo.

#18
sickthunder

sickthunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2091
io ho un modem adsl (abbonamento con Infostrada) che funziona in questo modo (spero di farmi capire, non sono propriamente un esperto nel campo :D ) Cavo telefonico normale -> Modem ADSL -> PC (tramite porta USB). Ho il Network Adapter, ma ho la possibilità di andare online con la ps2? :unsure:

grazie a chi può aiutarmi

#19
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Con una connessione ad i nfostrada tramite router, ho la possibilità di connettermi direttamente al router dalla ps2 senza pc giusto? lascio i settaggi automatici e poi..... poi come funziona il gioco on line?? Nel senso mi devo regiastrare da qualche parte oppure seleziono semplicemente l'icona nel gioco e via?

#20
ilpasserosolitario

ilpasserosolitario
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196

Con una connessione ad i nfostrada tramite router, ho la possibilità di connettermi direttamente al router dalla ps2 senza pc giusto? lascio i settaggi automatici e poi..... poi come funziona il gioco on line?? Nel senso mi devo regiastrare da qualche parte oppure seleziono semplicemente l'icona nel gioco e via?

ankio vorrei sapere se devo lasciare i settaggi della ps2 in automatico x connetterla con il mio router adsl ( e' uno zyxel prestige 650h con il quale gia vado su xboxlive)

#21
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Con una connessione ad i nfostrada tramite router, ho la possibilità di connettermi direttamente al router dalla ps2 senza pc giusto? lascio i settaggi automatici e poi..... poi come funziona il gioco on line?? Nel senso mi devo regiastrare da qualche parte oppure seleziono semplicemente l'icona nel gioco e via?

senza pc, probabilmente dovrai inserire a mano i dns, cmq nn dovrebbe essere troppo ostica come configurazione. poi ti devi registrare a central station per giocare online ai giochi sony....

#22
Mr-Die

Mr-Die
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
salve sono ormai tre giorni che nn domo a causa del mio NA quando alla fine esusto mi imbatto ne vostro forum e vedo che qualcuno si è degnato di spiegare passo passo come impostare la connesione!!! Il punto è questo dopo aver eseguito alla lettera le spiegazioni di flactarus sono ancora al punto di partenza.... Il mio problema è che nella diagnostica di connessione il primo pallino diventa verde ma il secondo quello relativo ai dns NO!!! Ditemi PERCHEEEE?!?!?! Vi prego e Tnx in anticipo

#23
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

salve sono ormai tre giorni che nn domo a causa del mio NA quando alla fine esusto mi imbatto ne vostro forum e vedo che qualcuno si è degnato di spiegare passo passo come impostare la connesione!!! Il punto è questo dopo aver eseguito alla lettera le spiegazioni di flactarus sono ancora al punto di partenza.... Il mio problema è che nella diagnostica di connessione il primo pallino diventa verde ma il secondo quello relativo ai dns NO!!! Ditemi PERCHEEEE?!?!?! Vi prego e Tnx in anticipo

prova ad inserire i dns a mano nella configurazione.

#24
Mr-Die

Mr-Die
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Il Fatto è che ho inserito negli ultimi tre giorni 10000000000000 di ip, e un 100000000000000000000000000000000000000 di miliardi di dns, ricevendo sempre la stessa medesima risposta!!! Per favore se qualcuno ha avuto la possibilita di collegarsi a CS con l adsl di alice, attraverso il pc con scheda di rete, per favore mi mandi una e.mail a pe.arco@tiscali.it con i parametri buoni, sia per pc sia per la ps2. TNX... :prega: :prega: :prega: :light:

#25
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ragazzi una domanda....ho preso ieri la slim..ma nn ho trovato dentro nessun cd d isntallazione..ma neanke i miei amici l hanno...io ho modem usb e condividerei la connessione...ma nn so cm fare...a parte ke io ho xp SP2 e le indicazioni nn mi corrispondono...ciaoz :)

Modificata da Gear80, 25 September 2005 - 03:21 PM.


#26
Jakhai

Jakhai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 156
Ragazzi ma funziona se ho Mac?

#27
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Ragazzi ma funziona se ho Mac?

e certo che funziona. puoi condividere la connessione col tuo mac oppure più semplicemente ti prendi un router+switch/hub così da nn dover smanacciare troppo col pc...

#28
mercedes308

mercedes308
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
io vorrei giocare a motogp4 con 2 play2 slim, 2 tv, 2 giochi, ho il cavo cross ma non ho i NAD, è possibile giocarci senza collegarsi a internet? non c'è per caso un file opzioni in formato .npo da caricare con CD per le impostazioni di connessione? mi sapete dare un consiglio?

#29
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

io vorrei giocare a motogp4 con 2 play2 slim, 2 tv, 2 giochi, ho il cavo cross ma non ho i NAD, è possibile giocarci senza collegarsi a internet? non c'è per caso un file opzioni in formato .npo da caricare con CD per le impostazioni di connessione? mi sapete dare un consiglio?

buono, qui informazioni del genere sono vietate da regolamento e cmq motogp nn ha modalità online e nn credo abbia modalità lan...

#30
mercedes308

mercedes308
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
scusa, non mi sembra di aver chiesto qualcosa di strano, ho solo detto che ho 2 ps2slim, 2 TV e 2giochi originali motogp4 (sul manuale del gioco c'è scritto che è possibile giocare in multiplayer in modalità LAN), ho provato a collegarle ma quando seleziono l'opzione LAN mi dice che non trova il file di connessione alla rete e di crearlo con il Network Access Disk, che io però non possiedo, per questo chiedevo se c'era un file di configurazione alla rete da caricare tramite CD (vedi file opzioni dei giochi con estensione .npo mi sembra) dato che non ho la possibilità di collegarmi alla rete. grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo