Vai al contenuto

Niente Days Gone 2 al PlayStation Showcase: l'ex Game Director punzecchia Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
L'ex Sony Bend Jeff Ross si unisce al coro di chi è rimasto deluso dal PlayStation Showcase: l'ex Game Director di Days Gone punzecchia Sony
Leggi la news completa


#2
Deserto Rosso

Deserto Rosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037
Ma anche sti[Censura] di days gone. Il mondo è pieno di ubisoftlike mediocri e fra le ip playstation ce ne sono anche troppi. Avessero fatto un gioco particolare potrei capire, ma da come ne parlano sembra che gli abbiano cancellato una sorta di half life 3

#3
Ecthelion85

Ecthelion85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
Meglio così!

#4
Peppe_sorby

Peppe_sorby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
io ho amato il primo, da fan di the walking dead mi ricordava molto quelle atmosfere e anzi le superava.

#5
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834
90 persone.
Sony bend è deserta.


#6
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016
Sempre pensato fosse un vero peccato. Il primo non era il top ma trasudava passione e amore per il proprio prodotto da parte degli sviluppatori. Purtroppo è anche vero che la tematica affrontata, seppur con stilemi diversi, era vicina a quella di The Last of Us, e quindi voglio credere che Sony abbia deciso in fondo di differenziare maggiormente i suoi titoli first party

#7
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma anche sti[Censura] di days gone. Il mondo è pieno di ubisoftlike mediocri e fra le ip playstation ce ne sono anche troppi. Avessero fatto un gioco particolare potrei capire, ma da come ne parlano sembra che gli abbiano cancellato una sorta di half life 3


Sei il mio Santino del giorno.
Non sai quante persone farai infelice con queste parole, ma al diavolo sto Days Gone aveva solo la scena finale come momento interessante nella sua sfera ludo narrativa!

#8
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
Uno dei pochi open world che sono riuscito a finire senza finire in coma

#9
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8960
un vero peccato, nonostante il temo zombie sia abbastanza inflazionato, il rapporto con la propria moto, le orde, la splendida location e le meccaniche mi sono piaciute molto, un seguito riveduto e corretto dei difetti del primo capitolo lo avrei giocato molto volentieri
Spero che prima o poi ritorni, ma sono anche curioso della nuova IP che stanno sviluppando

#10
Ecthelion85

Ecthelion85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616

Sei il mio Santino del giorno.
Non sai quante persone farai infelice con queste parole, ma al diavolo sto Days Gone aveva solo la scena finale come momento interessante nella sua sfera ludo narrativa!

mi conforta sapere che non sono solo! :smile-25:

#11
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685
L'unica cosa interessante è che sono andate via 90 persone.

E quindi l'organico adesso dello studio qual'è ? Perché se li hanno rimpiazzato ok...

Se no invece...

#12
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma mia Sony che imbarazzo, in che baratro orrendo di focus sui Gaas oltre che gestione della comunicazione oscena ti sei ficcata!! Continuiamo pure così dopo ierisera sono molto perplesso sul futuro e farei saltare delle teste, due in primis

#13
Gianluca Toso

Gianluca Toso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41
La vedo molto difficile vedere Days Gone 2 in un qualsiasi evento playstation, dato che quel buffo (molto grande) pagliaccio di Jim Ryan ha cancellato il seguito.

#14
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8960

Mamma mia Sony che imbarazzo, in che baratro orrendo di focus sui Gaas oltre che gestione della comunicazione oscena ti sei ficcata!! Continuiamo pure così dopo ierisera sono molto perplesso sul futuro e farei saltare delle teste, due in primis


se facciamo saltare le teste per un evento non all altezza delle sue premesse l intera industria videoludica non esisterebbe più da tempo

Modificata da StarBuster, 25 May 2023 - 07:37 PM.


#15
ScriJump

ScriJump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Considerando che tanti titoli presentati allo showcase odorano di poca roba...Un'altra possibilità l'avrei data a Days Gone!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo