Vai al contenuto

Saint Seiya Next Dimension: la serie di Kurumada entrerą presto nell'arco finale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Masami Kurumada ha dichiarato che Saint Seiya Next Dimension, sequel della serie che l'ha reso celebre, sta per entrare nell'ultimo arco narrativo.
Leggi la news completa


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Alla buonora, esce talmente di rado che a volte mi dimentico anche della sua esistenza..

Modificata da Kirito, 18 March 2023 - 11:10 PM.


#3
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3958
Io resto sempre basito quando mi rendo conto del tempo che è trascorso da quando ho comprato il primo numero... E penso seriamente se davvero se ne vedrà mai la fine. La fine di tutto, perché next dimension è una intro per il Zeus cpt.

#4
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

sì, è incredibile come una serie del genere sia finita totalmente sotto silenzio considerando che stiamo parlando di Saint Seiya. Io stesso non ricordo a dove mi ero fermato, forse alla parte iniziale.



#5
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
In Giappone, sono già usciti i 7 capitoli del 14esimo volume, anche se deve ancora uscire il volume 14 e di conseguenza anche da noi. Da quello che ho letto un paio di mesi fa, Kurumada avrebbe intenzione di chiudere con il 16esimo volume. Però da capire come vorrà procedere dopo, perché chi sta leggendo il manga sa bene che fino a questo momento è tutto un prologo. Una sorta di Fase 1. La sua intenzione è sempre stata la saga di Zeus, però la mia impressione è che abbia divagato troppo con questa fase preparatoria. Cioè se arriverà a 16 volumi, sono oggettivamente tanti..esagerati per una fase 1.
Staremo vedere...certo che dovrebbe darsi una mossa, un accellerata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo