0
The Outer Worlds: provato il nuovo GDR di Obsidian, tra Fallout e Futurama
Started By The Newser, 02 August 2019 02:26 PM
#1
Inviato 02 August 2019 - 02:26 PM
Invitati a Monaco, abbiamo potuto provare con mano per due ore il divertente gioco di ruolo sci-fi di Obsidian.
..
Leggi l'articolo completo: The Outer Worlds: provato il nuovo GDR di Obsidian, tra Fallout e Futurama
#13
Inviato 03 August 2019 - 09:36 AM
Mi sembra di capire che sia un po' come Xenoblade su Switch:
frame rate ballerino, zoppicante, instabile,
animazioni belle ma certo non moderne,
texture caricate in ritardo,
e una miriade di altri problemi tecnici...
MA ispirato, sognante, commuovente e divertente come solo ai tempi di un FF VII o Baldur's gate,
e giú a macinare un centinaio di ore senza neanche accorgersene
QUESTO é importante!
frame rate ballerino, zoppicante, instabile,
animazioni belle ma certo non moderne,
texture caricate in ritardo,
e una miriade di altri problemi tecnici...
MA ispirato, sognante, commuovente e divertente come solo ai tempi di un FF VII o Baldur's gate,
e giú a macinare un centinaio di ore senza neanche accorgersene
QUESTO é importante!
#14
Inviato 03 August 2019 - 10:33 AM
Questa prova mi ha lasciato parecchi dubbi.
Dispiace che il combattimento sia vecchio come quello di Fallout e che non sia molto buono, fosse stato un titolo molto più incentrato sui dialoghi mi stava anche bene ma da quanto sembra fuori dai centri abitati si spara parecchio...
Altra cosa che non mi convince sono difficoltà e IA. Da quanto sembra pare che sia sempre sui livelli di Fallout, dove la difficoltà non è altro che più resistenza dei nemici e più danno per noi e il fatto che l IA dei compagni sia scarsa lo trovo un problema gravissimo perché se a difficoltà massima i compagni hanno il permadeath rende quasi impossibile giocarsi per bene il gioco a difficoltà massima...
E alla fine si può dire che la prova è di una build definitiva, perché manca troppo poco per lavorare seriamente su questi punti. Dubbioso...molto dubbioso...
Dispiace che il combattimento sia vecchio come quello di Fallout e che non sia molto buono, fosse stato un titolo molto più incentrato sui dialoghi mi stava anche bene ma da quanto sembra fuori dai centri abitati si spara parecchio...
Altra cosa che non mi convince sono difficoltà e IA. Da quanto sembra pare che sia sempre sui livelli di Fallout, dove la difficoltà non è altro che più resistenza dei nemici e più danno per noi e il fatto che l IA dei compagni sia scarsa lo trovo un problema gravissimo perché se a difficoltà massima i compagni hanno il permadeath rende quasi impossibile giocarsi per bene il gioco a difficoltà massima...
E alla fine si può dire che la prova è di una build definitiva, perché manca troppo poco per lavorare seriamente su questi punti. Dubbioso...molto dubbioso...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi