beh, god of war aveva tanti caricamenti, ma tutti intelligenti (anche per non spezzare il piano sequenza). ogni volta che entravi nel regno tra un mondo e l'altro (non mi ricordo il nome) il gioco era in modalità "now loading" (infatti gironzolavi a vuoto e il portale appariva solo al termine del caricamento). altri giochi escogitano soluzioni simili (tipo un personaggio che decripta l'apertura di una porta che varia di tempo in base al caricamento della stanza successiva). nei giochi ben ottimizzati nemmeno te ne accorgi dei caricamenti. ma ben venga una soluzione che risolva il "problema" alla radicedipende anche dal software...sia god of war e prima ancora horizon zero down avevano un solo caricamento e poi durante il gioco niente
0
Sony su PS5: "un SSD estremamente veloce è la chiave per la nostra next-gen"
Started By
Guest_NograeYe
, 08 May 2019 08:07 PM
#76
Inviato 09 May 2019 - 11:30 PM
#77
Inviato 10 May 2019 - 12:31 AM
Onestamente non so il perché , ma ogni tanto vedi che presentano i hdd e ssd, forse e loro il disegno e la tech , ma lo fanno produrre ai altri ! Fatti un giro in line trovi dei supporti di memoria loro !Ma se ha fabbriche di hd perchè ci mette i toshiba o gli hitachi ?
ciauzzz
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi