Vai al contenuto

Sono pazzi, hanno tolto Cover Flow


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32546
Sono impazziti del tutto: hanno tolto Cover Flow.
Ho aggiornato a Mojave qualche giorno fa e ho scoperto sta cosa. Dramma! Disastro!
Tra laltro Anteprima ha un bug e non mi apre i jpeg.
Devo assolutamente tornare ad High Sierra al più presto.
Mai trovato male con un aggiornamento di OSX prima dora.
Magari con una bella formattata Anteprima e le anteprime del Finder tornano a funzionare, ma lassenza di Cover Flow è proprio un dispetto fatto a tutti i grafici, designer, illustratori, etc.
Follia totale... non se ne capisce il motivo tra laltro. Solo dopo aver aggiornato ho letto tonnellate di lamentele... ok, sono stato ingenuo a non informarmi prima, ma chi se lo poteva aspettare?
Ho sempre sostenuto che OSX e iOS sono una bomba perché sono fatti da gente che evidentemente li usa nella vita di tutti i giorni, ma questa stupidata no, non può essere stata partorita da qualcuno che usa OSX, è impossibile.
Sono basito.

#2
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Sapevo che l'avessero tolta. Onestamente, io sto rimanendo su High Sierra e non farò l'upgrade a Mojave per molto tempo, se tutti i software che uso funzionano bene e non hanno problemi, non vedo perché fare l'aggiornamento. Tendenzialmente per me vale la regola che non si fa l'upgrade del sistema operativo a meno che non sia strettamente necessario (compatibilità software). 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo