Vai al contenuto

Rumor! Zack Snyder voleva dei film stand-alone prima di Justice League


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Secondo un nuovo report, il filmaker voleva dei film stand-alone prima della realizzazione di Justice League
Leggi la news completa: Rumor! Zack Snyder voleva dei film stand-alone prima di Justice League


#2
Fabio Manga

Fabio Manga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
"Solo quest'oggi vi abbiamo riportato la notizia che vuole la Warner Bros. Pictures pronta a dire 'addio' all'Universo Cinematografico DC".

No, quella che avete riportato è una cazzata da clickbait. :smile-06:
Emmerich ha detto che il piano è concentrarsi sullo sviluppo di pellicole standalone che preservino uno stile distinto le une dalle altre (per evitare il ripetersi dell'effetto serial che spesso si verifica nei prodotti MCU), mettendo in secondo piano -non da parte- i crossover interconnessi.
Ma 1) era cosa risaputa da prima dell'arrivo di Aquaman; 2) è una mossa naturale e giusta, che non esclude affatto l'appartenenza dei film a un universo espanso (cosa che MAI è stata negata in nessun caso).

Modificata da Fabio Manga, 19 January 2019 - 10:21 PM.


#3
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Alla Warner prima fanno i guai poi vogliono pararsi il fondoschiena uscendosene con frasi "seguiamo le regole Dc"

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

"Solo quest'oggi vi abbiamo riportato la notizia che vuole la Warner Bros. Pictures pronta a dire 'addio' all'Universo Cinematografico DC".

No, quella che avete riportato è una cazzata da clickbait. :smile-06:
Emmerich ha detto che il piano è concentrarsi sullo sviluppo di pellicole standalone che preservino uno stile distinto le une dalle altre (per evitare il ripetersi dell'effetto serial che spesso si verifica nei prodotti MCU), mettendo in secondo piano -non da parte- i crossover interconnessi.
Ma 1) era cosa risaputa da prima dell'arrivo di Aquaman; 2) è una mossa naturale e giusta, che non esclude affatto l'appartenenza dei film a un universo espanso (cosa che MAI è stata negata in nessun caso).

Direi che un certo linguaggio te lo puoi risparmiare ! Non ci si espone in questo modo , quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento che va rispettato e non l'offendere la redazione.

#5
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386
E meno male che nelle ultime dichiarazioni avevano detto che hanno lasciato totale libertà creativa ai registi :smile-57:

#6
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Altre dichiarazioni che non fanno che buttare benzina sul mio cuore. Allora, dc ci provi gusto a farti odiare al cinema! quindi qualcuno che ragionava c'era la dentro! ma oltre ad averlo maltrattato, l'avete ignorato e pure cacciato a calci dopo che vi aveva proposto qualcosa che avrebbe avuto più successo, portando film legati agli eroi così da non creare confusione nel film corale. ma no, come già detto la libertà è più presente in un film marvel, piuttosto che un vostro, almeno lì si fidano dei registi che ingaggiato, e non mi pare mettano così tanto mano per trucidare film e far uscire pellicole come suicide squad che aveva un suo stile, diverso da quello uscito in sala, e poi justice league, reso più marveliano ma risultando solo ridicolo, facendomi odiare, o rendermi davvero insopportabili i miei eroi preferiti.
Davvero grazie, se ero ancora disposto a dargli un' altra possibilità, ancora dopo le dichiarazioni di ieri, oggi ti sei guadagnata il mio odio, sei finita lì dove non saresti mai potuta finire, perché così poco rispetto per noi fan, che sogniavamo il rivale di marvel, che sapesse competere, ma soprattutto che gli eroi che amiamo si riunissero in un solo film degno, è svanito nel nulla, trattare questi personaggi swnza il minimo ritegno, mi schifa.

Modificata da Matteo Falato, 20 January 2019 - 09:40 AM.


#7
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Direi che un certo linguaggio te lo puoi risparmiare ! Non ci si espone in questo modo , quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento che va rispettato e non l'offendere la redazione.

Mi avete sospeso per molto meno. :smile-58:

#8
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Altre dichiarazioni che non fanno che buttare benzina sul mio cuore. Allora, dc ci provi gusto a farti odiare al cinema! quindi qualcuno che ragionava c'era la dentro! ma oltre ad averlo maltrattato, l'avete ignorato e pure cacciato a calci dopo che vi aveva proposto qualcosa che avrebbe avuto più successo, portando film legati agli eroi così da non creare confusione nel film corale. ma no, come già detto la libertà è più presente in un film marvel, piuttosto che un vostro, almeno lì si fidano dei registi che ingaggiato, e non mi pare mettano così tanto mano per trucidare film e far uscire pellicole come suicide squad che aveva un suo stile, diverso da quello uscito in sala, e poi justice league, reso più marveliano ma risultando solo ridicolo, facendomi odiare, o rendermi davvero insopportabili i miei eroi preferiti.
Davvero grazie, se ero ancora disposto a dargli un' altra possibilità, ancora dopo le dichiarazioni di ieri, oggi ti sei guadagnata il mio odio, sei finita lì dove non saresti mai potuta finire, perché così poco rispetto per noi fan, che sogniavamo il rivale di marvel, che sapesse competere, ma soprattutto che gli eroi che amiamo si riunissero in un solo film degno, è svanito nel nulla, trattare questi personaggi swnza il minimo ritegno, mi schifa.

Sono d'accordo, anzi d'accordissimo solo sulla parte che riguarda Justice League, per quello che riguarda le major che non mettono mano su quanto facciano i registi, non è assolutamente vero, sono rarissimi i casi in cui questo succede, specialmente per quanto riguarda i film Marvel da te citati. Ultimamente, che ci sia Scott Derrickson, Peyton Reed, Jon Watts, Ryan Coogler etc.etc., dietro la macchina da presa, non si nota minimamente le differenza di stile, di immagini, di colori della fotografia, talmente il tutto da un paio di anni è confezionato in modo cosi standardizzato, che sembra davvero di assistere ad una serie tv gigantesca, e credo che questa scelta non sia dei registi, ma dei capoccia della major in questione. ;)

#9
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Sono d'accordo, anzi d'accordissimo solo sulla parte che riguarda Justice League, per quello che riguarda le major che non mettono mano su quanto facciano i registi, non è assolutamente vero, sono rarissimi i casi in cui questo succede, specialmente per quanto riguarda i film Marvel da te citati. Ultimamente, che ci sia Scott Derrickson, Peyton Reed, Jon Watts, Ryan Coogler etc.etc., dietro la macchina da presa, non si nota minimamente le differenza di stile, di immagini, di colori della fotografia, talmente il tutto da un paio di anni è confezionato in modo cosi standardizzato, che sembra davvero di assistere ad una serie tv gigantesca, e credo che questa scelta non sia dei registi, ma dei capoccia della major in questione. ;)

e appunto quello volevo dire, marvel fa film con lo stampino perché in alto lo voglio, a dc dicono tanto di lasciare libertà ai registi, che in un certo senso è vero, ma dopo mettono mano e fanno casini. Non pensano a sistemare il progetto con scene utili affinché tutto torni, no loro pensano di poter creare un altro film con alcune scene della prima versione e poi girarne altre per creare un altro film, e la cosa si vede, che non funziona, quindi dovrebbero starci lontani da questi progetti, perché per me i problemi a dc, arrivano dall'alto perché non sanno fare il loro lavoro. È un pò come le loro dichiarazioni, prima dicono di volere una cosa, e poi dichiarano che ne faranno un altra

#10
Lord_Piselon

Lord_Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Ma quando la capiscono che devono rebootare tutto ?...io sono sconvolto dall'incopetenza di questi signori

#11
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Di male in peggio...

#12
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

ma questo Neil Daly chi sarebbe? E che ruolo ha avuto in tutta la vicenda?
Perché francamente le sue mi sembrano sparate complottiste degne degli illuminati..



#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Mi avete sospeso per molto meno. :smile-58:

1 se hai problemi con l'operato della moderazione devi utilizzare pm,ti ricordo che le critiche pubbliche alla moderazione sono contro il regolamento

 

2 la persona in questione si è beccata 3 giorni di sospensione per cui prima di polemizzare ,verificare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo