Vai al contenuto

Battlefield 5: Cronache dal Fronte, provata l'Open Beta su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Battlefield 5: Cronache dal Fronte, provata l'Open Beta su PC
Abbiamo passato qualche ora in compagnia dell'open beta di Battlefield 5, un gioco solido e appagante ma con qualche problema da risolvere.
..
Leggi l'articolo completo: Battlefield 5: Cronache dal Fronte, provata l'Open Beta su PC



#2
Kataklysm__

Kataklysm__
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
D'accordo su tutto , trovo inspiegabile la mancanza dell'opzione per tornare al menú a fine partita. Una cosa senza senso.

#3
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
In questo bf manca totalmente il senso di "epicità" e "coralità" che distingueva i capitoli precedenti, soprattutto bf1. Qui è tutto più piatto, non nelle meccaniche eh, ma nel feeling generale delle partite. Poi vabè lasciamo perdere le features che mancano.

#4
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'ho trovato un star wars battlefield con pro e contro della cosa...
Sicuramente non è più il Battlefield di una volta...

#5
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti

In questo bf manca totalmente il senso di "epicità" e "coralità" che distingueva i capitoli precedenti, soprattutto bf1. Qui è tutto più piatto, non nelle meccaniche eh, ma nel feeling generale delle partite. Poi vabè lasciamo perdere le features che mancano.


Secondo me è tutta questione di gusti. Personalmente trovo molto più ispirato questo Battlefield rispetto a Battlefield 1, per dire.

#6
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Non so voi, ma io faccio veramente fatica a vedere i nemici, da lontano la grafica è "impastata", anche se l'ho provata su Xbox, su Battlefield 1 non avevo questi problemi.



#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Finalmente la prova che tutte le critiche che c'erano sono crollate come un castello di sabbia, il problema che ho trovato io è bilanciamento su Nivark troppo diseguale. Rotterdam invece molto bella e equilibrata.
Una cosa mi preoccupa e devo essere onesto anche se è una beta manca molto lavoro, due anni fa provai la beta di battlefield 1 e le mappe erano sbilanciate un botto però la beta mi dava una sensazione di essere alla fine di un progetto, questa beta invece mi da una sensazione di ritardo forse è vero che gli serve più tempo per aggiustare il "gameplay" e altro.
Però pollice in su per battlefield finalmente un po' difficoltà che non ricordavo con BF1 :smile-04:

#8
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so voi, ma io faccio veramente fatica a vedere i nemici, da lontano la grafica è "impastata", anche se l'ho provata su Xbox, su Battlefield 1 non avevo questi problemi.

Su one x non ci sono problemi...spero sia cosi' perchè è una beta con codice vecchio altrimenti neanche graficamente è al livello di un battlefield...spera nella build finale se t'interessa il gioco...

#9
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Ma, scusate ragazzi, i cecchini sono stati abbondantemente nerfati (per non dire stuprati) da Dice. I fucili scout ti uccidono sì con un solo colpo da qualsiasi distanza, ma solo se è un headshot, per il resto fai 55 di danno e non prendi manco l'assist. Per gli upgrade delle armi, invece, è possibile acquistare una copia base dell'arma (senza spendere crediti) e potenziarla in modo totalmente differente (le sfide giornaliere stanno lì apposta per farti guadagnare punti da spendere negli upgrade). Poi sento tanta gente lamentarsi perchè i nemici non si vedono, ma io onestamente li vedo eccome, il problema sono i cecchini appostati - ma proprio perchè sono così deboli, a meno che non stai lì impalato a regalargli l'headshot, dopo il primo colpo hai modo di individuarli. Per il resto assolutamente d'accordo con tutto l'articolo.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Onestamente sta beta ha più bug che pregi..
Poi è tutto impastato da lontano non si vede nulla.
Una beta così, nonostante sia una beta e quindi work in progress è solo controproducente

#11
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Onestamente sta beta ha più bug che pregi..
Poi è tutto impastato da lontano non si vede nulla.
Una beta così, nonostante sia una beta e quindi work in progress è solo controproducente

Allora non sono l'unico!


Modificata da Redwae, 10 September 2018 - 09:53 AM.


#12
Soter

Soter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Un battlefield che non mi entusiasmava così dai tempi di BC2 e BF3, nonostante la marea di problemi che si ritrova.

- Il sistema dei menù è graficamente terribile (maledetto sia il giorno che Microsoft introdusse quegli orrendi quadrettoni) e funzionalmente raccapricciante (menù disposti male e nelle sezioni sbagliate, onnipresente glare blu su tutto, necessità di navigare tra 73 pagine diverse per customizzare un'arma quando l'interfaccia occupa si e no 1/5 dello schermo....i vecchi menù a tendina gli facevano schifo?).
- Ok, so che è una beta e bla bla bla, però........BUG! Una tonnellata e mezza di bug. Audio di alcune armi che a volte non parte. Impossibilità di spawnare se si utilizza una certa configurazione di armi. Impossibilità di spawnare in assoluto, sia vicino ad un alleato, sia ad un punto catturato, sia NELLA BASE PRINCIPALE DELLA FAZIONE, il tutto con la dicitura "no longer available". Se si viene resuscitati troppo in fretta subito dopo essere stati abbattuti (gente che resuscita?! strano, vero?) può capitare che l'interfaccia di gioco scompaia in toto, e nonostante abbia apprezzato il frangente iper-simulativo di gameplay che mi ha offerto direi che qualcosina da sistemare ce l'hanno.
- I perk. I perk... Ho passato buoni 5 minuti a domandarmi chi fosse lo stupido, io o il gioco. Perchè non posso alternarmi tra un ramo e l'altro come avrei fatto in passato con i vari gadget delle armi? Eppure le funzionalità sono più o meno le stesse, non si tratta neanche di una nuova meccanica "game breaking" da bilanciare. Un perk di oggi è un grip o una canna di ieri. DICE? Hello?!
- I cecchini. Non sono mai stato un scout scelto ma neanche uno che tirava ai piccioni, ma in questo BF5 non li ho proprio capiti. Il fall off dei proiettili è quasi assente. Se colpisci alla testa shotti (e ci sta), ma se prendi il corpo è come aver sparato con una bb gun. ???
- Armi. Sono......poche?

Poi però quando inizi a sparare ti dimentichi di tutto, e ti fomenti come una scimmia vedendo una dozzina di commilitoni marciare compatti ed organizzati verso un obiettivo, o facendo la giocata della vita che Rambo levati. Le mappe mi fanno impazzire, su tutt'altro livello rispetto a quelle di BF1 (imho). Mannaggia a DICE mannaggia.

#13
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91

Secondo me è tutta questione di gusti. Personalmente trovo molto più ispirato questo Battlefield rispetto a Battlefield 1, per dire.

Ma infatti! Ognuno cerca la sua esperienza. Io in questo bf proprio non riesco a trovarmi! Speriamo solo che il rilascio ufficiale possa smentirmi

#14
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Una schifezza.

Su tutti i fronti.



#15
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Non so voi, ma io faccio veramente fatica a vedere i nemici, da lontano la grafica è "impastata", anche se l'ho provata su Xbox, su Battlefield 1 non avevo questi problemi.

perché su xbox c'è l'effetto pellicola anche Battlefront 2 ce l'ha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo