Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: Arthur Morgan sarą l'unico personaggio controllabile dal giocatore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Rockstar Games ha chiarito fin da subito che Arthur Morgan sarą il protagonista principale di Red Dead Redemption 2. In un'intervista concessa recentemente a The Hollywood Reporter č emerso anche un altro importante dettaglio: il pupillo di Van der Linde sarą anche l'unico personaggio giocabile in tutta l'avventura...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: Arthur Morgan sarą l'unico personaggio controllabile dal giocatore


#2
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Sta per arrivare il cambiamento, si perché Rockstar può farlo e arriveranno vette innevate da scalare per i concorrenti. Massima fiducia.

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Bè se è così già ci hanno spoilerato che
Spoiler
.
Sempre che non ci stiano trollando, mi pare che pure nelle notizie del primo Red Dead Rockstar non disse nulla sul secondo personaggio.

#4
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Meglio, almeno possono concentrarsi su un solo protagonista. In GTA 5 appena cercavi di affezionarti/immedesimarti ti faceva cambiare personaggio.

#5
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Meglio, almeno possono concentrarsi su un solo protagonista. In GTA 5 appena cercavi di affezionarti/immedesimarti ti faceva cambiare personaggio.

Anche a me la scelta di 3 personaggi non è mai andata giù

#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Anche a me la scelta di 3 personaggi non è mai andata giù

Che poi su 3 personaggi sicuro 1 viene di fretta.

#7
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217
oh finalmente

#8
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Io avevo capito fosse John il pupillo di Dutch.

#9
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Io avevo capito fosse John il pupillo di Dutch.

Forse durante la storia Arthur andrà contro gli ideali di Dutch, oppure Dutch faceva sentire tutti suoi pupilli (infatti da questo nasce la gelosia di Bill per John).
Io invece mi chiedo perché nel primo Arthur non venga affatto nominato, si suppone che essendo il protagonista diventi il membro più importante della banda, allora perché né John, né Dutch e né la Pinkerton lo nominano?

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Non credo a questa dichiarazione, anzi mi aspetto che John Marston uccida il protagonista alla fine del gioco.

#11
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Io invece credo che scappi con una parte del bottino e che faccia perdere le sue tracce, sennò non si spiega che non lo si nomini da nessuna parte.

#12
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Rockstar dice che Arthur sarà l'unico protagonista nel corso dell'avventura e quindi lungo la quest principale. Però non sappiamo se ci sarà sempre lui nell'endgame esattamente come accade nel primo RDR, quindi non è detto che non ci sia il colpo di scena finale.

#13
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma non dovevano esserci 7 protagonisti?
Non lo seguo molto come news e aggiornamenti, ma sta cosa dei sette protagonisti emme la ricordo chiaramente...

#14
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Speriamo che ce l'abbia quel senso dell'onore di cui parlano, ho adorato il prima Red Dead Redemption ma i personaggi completamente senza cuore di GTA non mi sono mai andati giù

#15
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Ma non dovevano esserci 7 protagonisti?
Non lo seguo molto come news e aggiornamenti, ma sta cosa dei sette protagonisti emme la ricordo chiaramente...

Il protagonista è uno, 7 sono i componenti principali della banda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo