Vai al contenuto

PES 2019 Guida: come giocare, controlli e strategie utili per iniziare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
PES 2019 Guida: come giocare, controlli e strategie utili per iniziare
Pro Evolution Soccer 2019 è finalmente arrivato su PC e console, vediamo insieme consigli e strategie per padroneggiare il gioco di calcio Konami.
..
Leggi l'articolo completo: PES 2019 Guida: come giocare, controlli e strategie utili per iniziare



#2
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620
Ma... Sono io troppo abituato ad i fifa o qua non posso controllare manualmente il portiere ?
E quella eventualmente é una grave mancanza...

#3
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ormai giochicchio con i giochi di calcio da tempo, non li acquisto ma me li faccio prestare poiché per me sono diventati troppo simulativi e non c è più divertimento. Mi piacevano di più quando si aveva un bilanciamento tra arcade e simulazione ma infondo è questo che vuole il mercato e anche la tecnologia odierna

#4
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452

Ma... Sono io troppo abituato ad i fifa o qua non posso controllare manualmente il portiere ?
E quella eventualmente é una grave mancanza...


Dipende in che situazione, perché sia sulle punizioni contro che sulle eventuali uscite sul giocatore hai modo di controllarlo facendogli cambiare posizione e regolarla manualmente...sui calci da fermo mi pare che devi premere il touchpad su PS4...in ogni caso se cerchi il manuale online del gioco (quello ufficiale Konami) dovrebbe essere scritto...moltissime cose di base non si capiscono, specie se si viene dall'altro gioco...

In ogni caso, un consiglio fondamentale a mio avviso è quello di giocare senza tenere premuta la corsa tutta la partita perché con il nuovo sistema di stamina al 45' non ne hanno già più e si viene travolti se l'avversario sa gestire la partita...bisogna aver pazienza e aspettare (soprattutto in MyClub), anche se si perde tanto all'inizio, è tutta questione di allenatore, familiarità e spirito di squadra...mam mano che salirà vedrete i risultati cambiare ed il vostro gioco evolvere :smile-106:

#5
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

Dipende in che situazione, perché sia sulle punizioni contro che sulle eventuali uscite sul giocatore hai modo di controllarlo facendogli cambiare posizione e regolarla manualmente...sui calci da fermo mi pare che devi premere il touchpad su PS4...in ogni caso se cerchi il manuale online del gioco (quello ufficiale Konami) dovrebbe essere scritto...moltissime cose di base non si capiscono, specie se si viene dall'altro gioco...

In ogni caso, un consiglio fondamentale a mio avviso è quello di giocare senza tenere premuta la corsa tutta la partita perché con il nuovo sistema di stamina al 45' non ne hanno già più e si viene travolti se l'avversario sa gestire la partita...bisogna aver pazienza e aspettare (soprattutto in MyClub), anche se si perde tanto all'inizio, è tutta questione di allenatore, familiarità e spirito di squadra...mam mano che salirà vedrete i risultati cambiare ed il vostro gioco evolvere :smile-106:

Ah ecco... Perché io Nn trovavo nulla da nessuna parte.
Grazie.
Comunque ora mi sto incazzando a belva.
Passi che ora non usa nessuno piú il Barcellona o il real... Ma tutti la Juve ( bastardi) ma non riesco a fare u a formazione come vorrei... Maledizione.

#6
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452

Ah ecco... Perché io Nn trovavo nulla da nessuna parte.
Grazie.
Comunque ora mi sto incazzando a belva.
Passi che ora non usa nessuno piú il Barcellona o il real... Ma tutti la Juve ( bastardi) ma non riesco a fare u a formazione come vorrei... Maledizione.


Questo era ampiamente prevedibile secondo me...alla fine, almeno nel gioco (e lo dico da Juventino) la squadra è una corazzata!!! Poi vedremo nel campionato vero, ma è un'altra storia....

Per le formazioni prova a cercare dei tutorial sul tubo, ce ne sono diversi che spiegano bene quali tattiche sono efficaci e con che modulo....io adesso dopo i primi due giorni di sconfitte anche pesanti ho preso il ritmo in media perdo una partita ogni 4, quindi mi sono sicuramente migliorato...mi sta piacendo molto, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che dopo 4 giorni hanno già tutta la squadra di palle nere....lo shop è decisamente diventato pesante...

#7
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

Questo era ampiamente prevedibile secondo me...alla fine, almeno nel gioco (e lo dico da Juventino) la squadra è una corazzata!!! Poi vedremo nel campionato vero, ma è un'altra storia....

Per le formazioni prova a cercare dei tutorial sul tubo, ce ne sono diversi che spiegano bene quali tattiche sono efficaci e con che modulo....io adesso dopo i primi due giorni di sconfitte anche pesanti ho preso il ritmo in media perdo una partita ogni 4, quindi mi sono sicuramente migliorato...mi sta piacendo molto, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che dopo 4 giorni hanno già tutta la squadra di palle nere....lo shop è decisamente diventato pesante...

No ora ho iniziato a capire come era possibile perdere sempre con tre goal di scarto contro tutti.
Il vero segreto é impostare al meglio le formazioni fluide piú le tattiche... Con quelle puoi fare di tutto.
Ho appena scalfito il loro funzionamento e già arrivano i pareggi ed al massimo la perdita per un singolo Goal. :smile-57:
In pratica devi fare un modulo con nove impostazioni di Comportamento per i moduli fluidi.
Io per capire Come funzionava ho fatto solo le prime tre.
Ed ecco che la squadra che uso (lo United) inizia a girare... Come vorrei.

#8
EdenAzzardo

EdenAzzardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Il gioco è migliorato nei movimenti dei giocatori ma lo trovo ancora un po' macchinoso, soprattutto quando prendi squadre più "modeste", appunto, tipo il PSV Eindhoven. Ci vuole un po' di dimestichezza con il controllo della palla ma con giocatori che sono sotto l'81-82 di overall risulta sempre difficile eludere l'avversario e dribblare. Poi un altro piccolo difetto secondo me è il fatto che i passaggi, a volte anche quelli corti, vengono intercettati troppo facilmente dagli avversari.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo