#8
Inviato 25 August 2018 - 01:00 PM
Penso che Remedy e 505 debbano pompare una campagna marketing all'altezza del giocone che hanno per le mani. Remedy si deve scrollare di dosso la nomea di sh sfigata che il campanilismo della console war gli ha addossato negli anni, il publisher ha l'occasione di sedersi al tavolo degli adulti.
#9
Inviato 25 August 2018 - 01:39 PM
mi basta leggere remedy per avere l'hype su questo titolo. per quanto riguarda qb ed aw, le reputo due perle (anche se non perfette). ma a quanto pare incomprese (incluso american nightmare). questo control non mi sembra distaccarsi così tanto dai predecessori (quindi è positivo, per me). l'unica reale innovazione è la sua natura di multipiattaforma...
Modificata da MarcoGiG, 25 August 2018 - 01:41 PM.
#10
Inviato 25 August 2018 - 02:11 PM
guarda, ormai non mi stupisco più di niente. io stesso, nonostante consideri max payne un titolo più completo e più vicino al concetto di "perfezione", ho apprezzato molto di più aw e qb. a quanto pare i gusti son gusti, inutile polemizzare su questonon c'è da stupirsi di niente.
#13
Inviato 25 August 2018 - 02:49 PM
ho sempre sostenuto che se quantum break fosse stato un'esclusiva sony avrebbe macinato ben altri numeri in quanto a vendite (base installata maggiore, utenza più propensa agli story driven, marketing sony migliore e più attento alle proprie esclusive). ma a quanto pare avrebbe avuto anche giudizi migliori (?)quoto totalmente questo e un QB versione 2.0 forse neanche migliore, ma arrivando sulle giuste sponde magicamente diventa interessante.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi