Vai al contenuto

Sekiro Shadows Die Twice simile a Dark Souls 3 e Bloodborne per quantitativo di contenuti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Nel corso della Gamescom 2018, VG247.com ha chiesto a Yasuhiro Kitao, manager di FromSoftware, qualche informazione sul quantitativo di contenuti e sulla longevità di Sekiro: Shadows Die Twice...
Leggi la news completa: Sekiro Shadows Die Twice simile a Dark Souls 3 e Bloodborne per quantitativo di contenuti


#2
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Ottimo...
(con occhi a fessura, e un sorriso da parte a parte...)

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Be mi sembra ottimo. Ci sarà da divertirsi

#4
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Le premesse sono stellari. E from non mi ha mai deluso. Ma si sa qualcosa poi della vociferata remaster di Demon Souls?

#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ottimo, non mi aspettavo diversamente.

#6
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006

Le premesse sono stellari. E from non mi ha mai deluso. Ma si sa qualcosa poi della vociferata remaster di Demon Souls?


Purtroppo non se ne sa ancora nulla.
Se Sony ci sta lavorando sopra lo sta facendo in segreto...

#7
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo non se ne sa ancora nulla.
Se Sony ci sta lavorando sopra lo sta facendo in segreto...

cavoli se mi piacerebbe. Ho fuso la ps3 con Demon's Souls

#8
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Ottimo :smile-106: Per altro sembra che non ci sarà alcun season pass e quindi è possibile che il gioco sarà completo già al Day 1.

#9
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
Vorrei sapere qualcosa sulla rigiocabilità, i vari souls li rigiocavo tante volte magari provando build diverse, quà invece senza i livelli ci sarà possibilità di personalizzare il pg?

#10
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480

Vorrei sapere qualcosa sulla rigiocabilità, i vari souls li rigiocavo tante volte magari provando build diverse, quà invece senza i livelli ci sarà possibilità di personalizzare il pg?

così a intuito, sarà legata sopratutto alle varie configurazioni della "protesi" che, presumibilmente, modificheranno molto lo stile di gioco

#11
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Vorrei sapere qualcosa sulla rigiocabilità, i vari souls li rigiocavo tante volte magari provando build diverse, quà invece senza i livelli ci sarà possibilità di personalizzare il pg?

Non penso propio che si potrà personalizzare il pg,si potranno cambiare le armi della mano sinistra/protesi.

#12
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

Le premesse sono stellari. E from non mi ha mai deluso. Ma si sa qualcosa poi della vociferata remaster di Demon Souls?

Mi son perso questa voce, spero che sia vera! Mannaggia, DS me lo persi al tempo e vorrei recuperarlo ora :smile-rolleys:

#13
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
[img=]https://goo.gl/images/RPuDdp

#14
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
I contenuti dei souls richiedono una quantità di ore perfetta per i miei gusti, quindi benissimo così!

#15
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398

Vorrei sapere qualcosa sulla rigiocabilità, i vari souls li rigiocavo tante volte magari provando build diverse, quà invece senza i livelli ci sarà possibilità di personalizzare il pg?

Diciamo che questo gioco si stacca molto dal genere Soulslike, quindi dubito ci sarà lo stesso livello di rigiocabilità di un Souls, o di un qualunque RPG, dopotutto questo è a tutti gli effetti un Action, e dal gameplay sembra proprio un bel action




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo