Vai al contenuto

Prenotazione booking "fake"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Ciao a tutti.

Ho prenotato una stanza tramite booking, una "camera family Deluxe" in particolare.
Fatto sta che in verità ci hanno cacciato in una mansarda minuscola, senza riscaldamento ( fa abbastanza freddo ), con Delle scale abusive ed è tutto sporchissimo.
Cioè secondo me hanno finito le stanze, e ci hanno messo nella loro mansarda di casa però non riesco a contattarli visto che non rispondono ne a WhatsApp ne alle chiamate.
Faccio senza dirvi che le foto su booking non corrispondono alla "stanza che ci hanno dato".

Ho documentato tutto con foto e la foto della prenotazione con appunto la "camerae family 4 persone ".
Secondo voi è possibile una denuncia?
Noi oggi abbiamo fatto il check in poi siamo andati subito via quindi non abbiamo visionato le camere perché di fretta però comunque è una truffa a tutti gli effetti.

#2
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
LOL

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

tecnicamente si , visto che non corrisponde alla descrizione ..



#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Contatta booking. Su queste cose sono abbastanza fiscali. Dove sei andato per curiosita'?



#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Contatta booking. Su queste cose sono abbastanza fiscali. Dove sei andato per curiosita'?

Morianese residance

#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

IMG-20181102-213421.jpg

IMG-20181102-213128.jpg

IMG-20181102-213119.jpg

IMG-20181102-213113-1.jpg

IMG-20181102-213028.jpg

IMG-20181102-212210.jpg

IMG-20181102-212159.jpg

IMG-20181102-163441.jpg


Modificata da Merlo, 04 November 2018 - 01:29 PM.


#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Ecco alcune foto 

 

 

Ecco come dovrebbero essere le stanze 

 

https://www.booking....sidence.it.html



#8
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Beh almeno c'è già un po' di frutta disponibile

#9
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Hai già messo la tua recensione. :D
Praticamente è una casa privata con delle stanze ed i servizi in comune e vogliono 250 euro di deposito cauzionale al check in; le recensioni parlano di gente che ha pagato 10 euro per essere arrivati mezz’ora prima del concordato.
“Hotel” da incubo.

#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Ho messo anche le foto, fra un po' dovrebbero accettarle.

Ma le altre recensioni positive, tutti amici quindi?

#11
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555

che posto da povey

 

ti sta bene

 

io se non c'è il parcheggiatore, l'accappatoio con ciabattine omaggio hotel e champagne di benvenuto con cavolo che apro il portafogli



#12
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

che posto da povey
 
ti sta bene
 
io se non c'è il parcheggiatore, l'accappatoio con ciabattine omaggio hotel e champagne di benvenuto con cavolo che apro il portafogli

Non hai capito proprio un cavolo.
Io a gennaio forse andrò in Cambogia in ostelli da 3 dollari a notte zaino in spalla, non sono uno che si fa problemi.

Il fatto sta che ho pagato per una cosa che poi non era quella. A me andava bene dormire al freddo in una mansarda in mezzo al rudo però dovevo pagare il giusto.

Però vabbè l'importante è scrivere qualche post a caso

#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Va be ma quindi in concreto, oltre a lamentarti sul forum, cosa hai fatto?



#14
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Va be ma quindi in concreto, oltre a lamentarti sul forum, cosa hai fatto?

 

 

 

Non credo si possa fare nulla al livello legale.

Di sicuro denunce o simili sono fuori discussione, siamo ben al di sotto dei problemi di cui la polizia può occuparsi.

 

Ma come ha già detto qualcuno booking e airb&b in genere rimborsano tutto se la casa non è come quella descritta.

In teoria dovrebbe essere un colpo di fortuna, conosco gente che si è fatta la vacanza gratis cosi.



#15
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Contatta subito Booking e chiedi un rimborso.

La stanza non corrisponde affatto a quanto indicato (non viene neanche citata la mansarda).

Condizioni diverse, pertanto hai diritto a ottenere quanto meno un rimborso di parte dell'importo pagato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo