Vai al contenuto

Dark Souls 3: in origine era previsto che tempo e clima mutassero in maniera dinamica?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Dark Souls 3 è stato, sin dalla sua uscita, oggetto di numerose indagini e speculazioni videoludiche. In particolare, le analisi dei cut content del gioco hanno aperto la strada a scoperte piuttosto peculiari. Un esempio? Sembra che addirittura la boss fight finale del gioco avrebbe potuto essere differente!..
Leggi la news completa: Dark Souls 3: in origine era previsto che tempo e clima mutassero in maniera dinamica?


#2
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
E' sempre fantastico da vedere, alla faccia del "motore ormai vecchio".

#3
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Non mi stupisce. Qualcuno si ricorda la luce dinamica presente nel primo video mostrato di bloodborne poi scomparso nel gioco finale?

#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182

Non mi stupisce. Qualcuno si ricorda la luce dinamica presente nel primo video mostrato di bloodborne poi scomparso nel gioco finale?

 

 

Avrebbe mandato gli fps in negativo  :gad2:

 

Comunque tra DS3 e Bloodborne negli utlimi 2 anni ho fatto fatica a giocare ad altro, davvero due titoli eccellenti.

Questo weekend finisco NG con il personaggio hollow così da mettermi l'animo in pace per qualche mese.



#5
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Non mi stupisce. Qualcuno si ricorda la luce dinamica presente nel primo video mostrato di bloodborne poi scomparso nel gioco finale?

L'altro giorno ho letto su reddit che in sekiro ci saranno i cambiamenti climatici,ovviamente nulla di certo,anche se sarebbe ora di inserirli definitivamente.

#6
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Avrebbe mandato gli fps in negativo :gad2:
Comunque tra DS3 e Bloodborne negli utlimi 2 anni ho fatto fatica a giocare ad altro, davvero due titoli eccellenti.
Questo weekend finisco NG con il personaggio hollow così da mettermi l'animo in pace per qualche mese.

Io ai due titoli già citati aggiungo anche ds1, che ci sto ancora giocando sin dagli albori dei tempi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo