Vai al contenuto

Hitman 2: da Miami alla Colombia, un nuovo incontro con l'Agente 47


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Hitman 2: da Miami alla Colombia, un nuovo incontro con l'Agente 47
Abbiamo preso un aereo per volare in Danimarca con l'obiettivo di incontrare l'Agente 47, protagonista di Hitman 2, in arrivo a novembre.
..
Leggi l'articolo completo: Hitman 2: da Miami alla Colombia, un nuovo incontro con l'Agente 47



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257
Online anche la Video Anteprima, buona visione!

#3
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Molto molto bene, sono felice di leggere che è migliorato in tutti gli aspetti, pur mantenendo la solidissima base del predecessore.
Anche a me la vecchia modalità di distribuzione non mi aveva convinto, tanto che aspettai che uscisse completo, prima di acquistarlo.
Ora poi che si sono staccati da SE, avranno tutto il mio supporto, prenderò il gioco al d1, è una serie che mi è sempre piaciuta, ovviamente lo giocherò in stealth, unica modalità che da soddisfazioni, trasformarlo in uno sparatutto, rovina del tutto il concetto che sta dietro il gioco.


#4
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Ma mi potete spiegare guesta cosa degli episodi del primo capitolo rimasterizzati? E per chi ha già la prima stagione sono gratuiti?

Modificata da CapitanCarisma, 08 October 2018 - 03:06 PM.


#5
Mattia Nesto

Mattia Nesto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120
"Per intenderci, possiamo anche imbracciare un calibro .12 e sforacchiare tutti (a patto di uscirne vivi), ma il gioco vi suggerisce sempre "la via dell'assassinio perfetto", quella con meno perdite innocenti, che a difficoltà media (professional) non è neanche troppo complessa da intuire". Più di chiaro di così. Bellissimo focus!

#6
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Ma mi potete spiegare guesta cosa degli episodi del primo capitolo rimasterizzati? E per chi ha già la prima stagione sono gratuiti?


In pratica verranno migliorati con l'inserimento delle nuove meccaniche aggiunte in hitman2, non è poi chiaro se ci saranno altre modifiche (ad esempio per la tecnica), comunque sì, da quello che mi han detto gli sviluppatori dovrebbero essere gratis per i possessori del titolo 2016 e per chi acquista il preorder del nuovo...

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311

In pratica verranno migliorati con l'inserimento delle nuove meccaniche aggiunte in hitman2, non è poi chiaro se ci saranno altre modifiche (ad esempio per la tecnica), comunque sì, da quello che mi han detto gli sviluppatori dovrebbero essere gratis per i possessori del titolo 2016 e per chi acquista il preorder del nuovo...

Wow questo non lo sapevo, ottima notizia.
Invece dopo si potranno acquistare separatamente in versione remastered?
Perché non credo di riuscire a prenderlo al D1 (AC e Red Dead mi hanno distrutto XD), e del capitolo precedente posseggo solo i 3 episodi che hanno regalato...

#8
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
quindi resta la formula episodica come il precedente o esce tutto subito?

#9
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

In pratica verranno migliorati con l'inserimento delle nuove meccaniche aggiunte in hitman2, non è poi chiaro se ci saranno altre modifiche (ad esempio per la tecnica), comunque sì, da quello che mi han detto gli sviluppatori dovrebbero essere gratis per i possessori del titolo 2016 e per chi acquista il preorder del nuovo...

Se non faccio il preorder di quello nuovo quindi nisba?

Modificata da CapitanCarisma, 08 October 2018 - 07:06 PM.


#10
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
Bello!

#11
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Se non faccio il preorder di quello nuovo quindi nisba?


dovrebbe uscire un pacchetto "remaster" più avanti, così mi hanno detto ;)

#12
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

quindi resta la formula episodica come il precedente o esce tutto subito?


escono 6 missioni, che dovrebbero concludere la storia, non potevano dirmi di più ma credo che comunque uscirà qualcos'altro...

#13
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

dovrebbe uscire un pacchetto "remaster" più avanti, così mi hanno detto ;)

Capisco. Grazie delle info :smile-06:

#14
dari89

dari89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67

dovrebbe uscire un pacchetto "remaster" più avanti, così mi hanno detto ;)

Quindi a chi non fa il preordine non resterebbe che un classico dlc a pagamento per rigiocare le stesse missioni del gioco precedente (che si ha già sulla console) con quelle poche modifiche al gameplay? Non mi convinceranno mai, così come mi sono rifiutato di pagare a parte il dlc Patient Zero dopo aver acquistato il gioco con il pass per la stagione completa

#15
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192

escono 6 missioni, che dovrebbero concludere la storia, non potevano dirmi di più ma credo che comunque uscirà qualcos'altro...

grazie mille gentilissimo come sempre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo