Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2: svelata la roadmap dei contenuti in arrivo fino a febbraio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Nella giornata di oggi, Electronic Arts e DICE hanno svelato la roadmap dei contenuti di cui Star Wars Battlefront 2 si arricchirŕ da qui fino a febbraio 2019...
Leggi la news completa: Star Wars Battlefront 2: svelata la roadmap dei contenuti in arrivo fino a febbraio


#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Anakin e Obi-Wan saranno quelli di Ep 2 o 3?

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Ma qualcuno ci gioca ancora?

#4
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se a qualcuno interessa da GameStop ci sta il gioco a 4,99 nuovo

#5
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Messo giù così sembra un supporto lodevole, se non fosse che molto probabilmente queste skin ed eroi andranno acquistati con la valuta del gioco prima di poter essere utilizzati. Ora, teniamo presente che ad ogni partita (10-15 min) si guadagnano in media 250-350 crediti. Le ultime skin aggiunte nel gioco (il 41° Corpo d'Élite e il 327° Corpo Stellare) erano disponibili solo per 3 delle 4 classi di soldato e costavano 20.000 crediti per ogni classe (oppure 40.000 subito per il pacchetto completo). Se quindi delle semplici skin mi richiedevano uno sproposito di ore per poterle acquistare e usare, quanto caspio dovrò giocare per potermi permettere Grievous o Obi-wan?? E a questo punto mi chiedo: "Ma è veramente cambiato qualcosa nella politica di questo gioco? Hanno imparato dai loro errori?", e la risposta che mi arriva in lontananza, serena e pacata, dice: "PAGAH!" :smile-58:

Modificata da Apprendista eroe, 04 October 2018 - 03:17 PM.


#6
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136

Ma qualcuno ci gioca ancora?

Io e qualche altro cocomero come me troppo in fissa per Star Wars. Tralasciando il fatto che EA ha cercato ogni sotterfugio possibile per spingere la gente a buttarci soldi, è uno sparatutto multiplayer divertente e vario.

#7
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136

Anakin e Obi-Wan saranno quelli di Ep 2 o 3?

Credo che arriveranno le skin di entrambe le versioni, ma quelle più fighe andranno acquistate a parte con i crediti del gioco.

#8
Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un gioco che nn è brutto online , ma che nn mi ha mai preso , e pure amo star wars , forse perché è troppo caotico.

#9
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311
Una nuova modalità che richiede cattura di postazioni e distruzione di navi capitali...
Non è una nuova modalità, è semplicemente la modalità base di tutti i vecchi battlefront prima di questi due capitoli...

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un gioco che nn è brutto online , ma che nn mi ha mai preso , e pure amo star wars , forse perché è troppo caotico.

 

eh, idem



#11
Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

eh, idem

peccato però  , sembra gia un gioco morto , e pure è uscito da poco , vedi un gta , sono passati 5 anni e sembra nn morire mai . 

 

secondo me quelli della dice meglio che si concentrano su battlefield che in un prossimo battlefront , x che se devono fare una campagna insipida come nel 2 e un online quasi identico al primo , meglio che nn lo fanno uscire proprio . 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo