Vai al contenuto

SoulCalibur 6: un nuovo video mostra la modalità Libra of Souls e l'editor del personaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Attenzione possibile Spoiler:In attesa di poter mettere le mani sull'attesissimo SoulCalibur 6, è possibile dare un'occhiata ad un lungo filmato della modalità Libra of Souls, che vedrà protagonista il lottatore creato con l'editor di gioco...
Leggi la news completa: SoulCalibur 6: un nuovo video mostra la modalità Libra of Souls e l'editor del personaggio


#2
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
è triste pensare che quello che rischia di più è anche quello che si concentra di più nelle modalità singolo mi fa abbastanza arrabbiare

#3
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

è triste pensare che quello che rischia di più è anche quello che si concentra di più nelle modalità singolo mi fa abbastanza arrabbiare


eh?
chi rischia cosa?

#4
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

eh?
chi rischia cosa?

di essere l'ultimo capitolo della saga Namco ha detto che se non vende sarà l'ultimo(infatti è per questo che ha questa grafica )

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

Il gioco ha due modalità offline belle corpose, ma credetemi, provando la beta, ho potuto constatare che anche online si tratta di un gioco che ha tanto da offrire. Purtroppo anche io temo che sarà l'ultimo capitolo della saga visto che sto riscontrando in giro un interesse prossimo allo zero. Il che fa incavolare considerando l'interesee smodato verso certi altri picchiaduro che non valgono un decimo di questa serie.



#6
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

di essere l'ultimo capitolo della saga Namco ha detto che se non vende sarà l'ultimo(infatti è per questo che ha questa grafica )


A me sembra bella la grafica, cos' ha che non va ?

#7
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
praticamente è una modalità arcade ma con qualche dialogo...cioé proprio sbattimento zero neanche per fare qualcosa che riprenda le cronistorie della spada.
A me sembra che non abbiano più idee,ed a questo punto,tanto vale finirla con questa serie di soul calibur

#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30724
Di sicuro la qualità di un soul calibur non si valuta dalle sue modalità a giocatore singolo...e credo si possa dire la stessa cosa anche per tutti quanti i picchiaduro.

#9
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me sembra bella la grafica, cos' ha che non va ?

insomma a livello grafico è indietrissimo sembra un gioco di una generazione fa (oltre a avere un lato artistico riciclato) tanto per dire le texture di Astaroth sono molto peggiori rispetto a quelle del 4

#10
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di sicuro la qualità di un soul calibur non si valuta dalle sue modalità a giocatore singolo...e credo si possa dire la stessa cosa anche per tutti quanti i picchiaduro.

si valutano anche i contenuti e SC4 e 5 erano peggiori proprio per questo motivo
nel terzo solo un arcade di un personaggio valeva quanto tutte le storie arcade di SC4 oltre al fatto che era ricco di contenuti e rigiocabilissima nel 4? un personaggio manco durava 10 minuti

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

praticamente è una modalità arcade ma con qualche dialogo...cioé proprio sbattimento zero neanche per fare qualcosa che riprenda le cronistorie della spada.
A me sembra che non abbiano più idee,ed a questo punto,tanto vale finirla con questa serie di soul calibur

 

E' molto simile all'Edge Master mode del primo SC. Modalità molto amata dagli storici fans.



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

si valutano anche i contenuti e SC4 e 5 erano peggiori proprio per questo motivo
nel terzo solo un arcade di un personaggio valeva quanto tutte le storie arcade di SC4 oltre al fatto che era ricco di contenuti e rigiocabilissima nel 4? un personaggio manco durava 10 minuti

 

Veramente nel quarto episodio ogni personaggio aveva il suo "arcade mode" con relativo finale annesso. Solo che non si chiamava arcade mode, tutto qua. Il numero di scontri era di 6 contro gli 8 dell'arcade mode (ma molti scontri in quella modalità erano doppi, nel senso che dovevi affrontare più avversari, tutto qui). Per altro la stessa cosa c'e in SC3, dove l'arcade mode stile dsala giochi era staccato dalla modalità storia di ogni singolo personaggio. Se dovete criticare almeno fatelo bene. -_-



#13
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

praticamente è una modalità arcade ma con qualche dialogo...cioé proprio sbattimento zero neanche per fare qualcosa che riprenda le cronistorie della spada.
A me sembra che non abbiano più idee,ed a questo punto,tanto vale finirla con questa serie di soul calibur


Ma che ti frega se ne fanno altri 10?
Tanto vale.che se non apprezzi tu non li giochi più e lasci la libertà ad altri di decidere.

#14
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Ma che ti frega se ne fanno altri 10?
Tanto vale.che se non apprezzi tu non li giochi più e lasci la libertà ad altri di decidere.

No,ti prego di nuovo tu no! Ho già evitato di commentare sotto ogni notizia di ken il guerriero pur di non sentirti inveire contro di me senza giusta causa!

Vabbé dai,voglio comunque non avere pregiudizi contro di te e per questo commenterò come se non avessimo già dei trascorsi.

1)Non me ne frega,come consumatore preferisco avere un videogioco che sia il frutto del massimo lavoro dei suoi sviluppatori,non un solo copia incolla dei precedenti con una grafica migliorata e con il minimo indispensabile,visto che in passato hanno anche dato molto di più ai loro giocatori
2)I miei pareri rimanendo pareri,non fungono da imposizioni e dunque non sono da vedere come dei paletti o degli imperativi nei riguardi di sviluppatori che (semmai leggessero i miei commenti...cosa alquanto improbabile consentimi di dirlo) dovrebbero,in ogni caso,dare il meglio di loro soprattutto se questo progetto potrebbe essere l'ultimo della serie. Per questo motivo potrai tranquillamente goderti un prossimo soul calibur se uscirà,in quanto ogni mio commento in merito non varierà di una virgola il futuro della serie. Certo,se però siamo di più a dire codeste cose,forse qualcuno qualcosa la farà cambiare...

#15
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

No,ti prego di nuovo tu no! Ho già evitato di commentare sotto ogni notizia di ken il guerriero pur di non sentirti inveire contro di me senza giusta causa!

Vabbé dai,voglio comunque non avere pregiudizi contro di te e per questo commenterò come se non avessimo già dei trascorsi.

1)Non me ne frega,come consumatore preferisco avere un videogioco che sia il frutto del massimo lavoro dei suoi sviluppatori,non un solo copia incolla dei precedenti con una grafica migliorata e con il minimo indispensabile,visto che in passato hanno anche dato molto di più ai loro giocatori
2)I miei pareri rimanendo pareri,non fungono da imposizioni e dunque non sono da vedere come dei paletti o degli imperativi nei riguardi di sviluppatori che (semmai leggessero i miei commenti...cosa alquanto improbabile consentimi di dirlo) dovrebbero,in ogni caso,dare il meglio di loro soprattutto se questo progetto potrebbe essere l'ultimo della serie. Per questo motivo potrai tranquillamente goderti un prossimo soul calibur se uscirà,in quanto ogni mio commento in merito non varierà di una virgola il futuro della serie. Certo,se però siamo di più a dire codeste cose,forse qualcuno qualcosa la farà cambiare...


Scusa quali trascorsi?
Io commento i post a prescindere da chi li scrive. Le.persone manco le guardo.
Se ho già commentato i tuoi post vuol dire che li trovo parecchio opinabili, tutto qui, nulla di personale.
Detto questo aspetto un suol calibur su current gen da tempo e sono più che felice che sia un more of the same poichè mi piace così come, con giocabilita maggiormente rifinita, grafica migliorata e tante modalità single player.
Direi che finora ci siamo.
L'ho appena prenotato, poi se mi deluderà non sarà ne il primo ne l'ultimo vg a farlo e spererò che il prossimo sia migliore.
Riguardo allo sbattersi degli sviluppatori, che ne sai tu di quanto si siano sbattuti?
Sinceramente sperare che un qualcosa sparisca solo perché superficialmente lo reputi un copia incolla (che se anche fosse non sarebbe certo l'unico) lo reputo un'atteggiamento arrogante e infantile.
Senza offesa, giudico l'atteggiamento non la persona, specifico perché tendi a prendere tutto sul personale :smile-04:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo