Vai al contenuto

Zack Snyder conferma che Injustice ha ispirato la sua visione del DC Extended Universe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Attraverso il portale Vero, Zack Snyder continua imperterrito a sganciare bombe e rivelazioni alquanto pesanti sulla sua visione del DC Extended Universe, rivelando ai fan cosa lo abbia ispirato durante la creazione di Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League...
Leggi la news completa: Zack Snyder conferma che Injustice ha ispirato la sua visione del DC Extended Universe


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
tranquillo che non si era notato affatto ahahaha

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Il che avrebbe significato ancora un Superman sempre più cupo......
Mi dispiace ,ma a sto punto meglio così.

#4
hugh87

hugh87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135

Il che avrebbe significato ancora un Superman sempre più cupo......
Mi dispiace ,ma a sto punto meglio così.

scusa ma che superman volete? ancora i mutandoni sul costume e sorriso a 32.000 denti?
dimenticate reeve e dimenticate i fumetti. il cinema è un nuovo media dove si racconta qualcosa di diverso.Un superman cupo sarebbe stato tutto nuovo da scoprire.4 film, Batman v Superman,Justice league, Flashpoint e Injustice, tutto sotto l'unica visione di un regista che NON vuole correre dietro ai marvel studios!!
avremmo avuto nuove storie al cinema e non brutte copie di avengers


#5
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Mamma mia che cazzata ha fatto la Warner! Snyder aveva una visione d'insieme che non scopiazzava nulla, e che volente o nolente era una visione nuova all'interno del genere, che possa piacere o non piacere non lo discuto, ma sicuramente non avremmo avuto scimmiottamenti mal riusciti, simil Marvel, come è stato Justice League e come potrebbero essere, forse salvo solo Aquaman, i film a venire!

#6
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Beh Bvs era tutt'altro che perfetto, ma se non altro aveva buonissime idee che se ben sviluppate avrebbe potuto far inizio ad una saga niente male (poi anche se poche, le scene d'azione avevano il suo perché), se non altro qualcosa di diverso rispetto alla Marvel. Justice League è 8 volte peggio...



#7
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788
A me la serie a fumetti di Injustice è piaciuta molto, peccato che invece quella su Injustice 2 faccia schifo...
Fossi stato in Snyder mi sarei ispirato ancora piu pesantemente, almeno forse avrebbe evitato quella stupidata di "Martha" in BvS, che penso sia il punto piu basso della sua carriera che fino a quel momento mi piaceva molto.

Modificata da RuttMan, 16 May 2018 - 01:32 PM.


#8
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

A me la serie a fumetti di Injustice è piaciuta molto, peccato che invece quella su Injustice 2 faccia schifo...
Fossi stato in Snyder mi sarei ispirato ancora piu pesantemente, almeno forse avrebbe evitato quella stupidata di "Martha" in BvS, che penso sia il punto piu basso della sua carriera che fino a quel momento mi piaceva molto.

Snyder non ha colpe, li la colpa è degli sceneggiatori se proprio vogliamo trovare un colpevole. ;)

#9
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

scusa ma che superman volete? ancora i mutandoni sul costume e sorriso a 32.000 denti?
dimenticate reeve e dimenticate i fumetti. il cinema è un nuovo media dove si racconta qualcosa di diverso.Un superman cupo sarebbe stato tutto nuovo da scoprire.4 film, Batman v Superman,Justice league, Flashpoint e Injustice, tutto sotto l'unica visione di un regista che NON vuole correre dietro ai marvel studios!!
avremmo avuto nuove storie al cinema e non brutte copie di avengers

AMEN

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

scusa ma che superman volete? ancora i mutandoni sul costume e sorriso a 32.000 denti?
dimenticate reeve e dimenticate i fumetti. il cinema è un nuovo media dove si racconta qualcosa di diverso.Un superman cupo sarebbe stato tutto nuovo da scoprire.4 film, Batman v Superman,Justice league, Flashpoint e Injustice, tutto sotto l'unica visione di un regista che NON vuole correre dietro ai marvel studios!!
avremmo avuto nuove storie al cinema e non brutte copie di avengers

Ma chi se ne frega della Marvel, adesso chiedere un Superman solare è chiedere Marvel? Snyder aveva una visione? Ok e saperlo adesso cosa mi fa? Niente , e per inciso Flashpoint non era nei suoi piani , ma in quelli Warner per reboottare tutto.

Modificata da Moderatore, 16 May 2018 - 05:26 PM.


#11
Lord Piselon

Lord Piselon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 97
Per come la vedo io...gli incassi sono lo specchio di questo universo.. Il fatto che infinity war in 3 giorni ha superato gli incassi di JL mi sembra veramente la dimostrazione che le cose cosi non vanno perche la DC di base ha un materiale migliore di quello marvel...ormai questo universo è complatamente irrecuperabile e andrebbe rebootato

#12
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

sono al corrente dei disastri di produzione. Per me la Warner ha fatto di tutto per giustificare un film che alla fine si sarebbe rivelato in qualunque caso di scarsa qualità. Whedon si salva in parte dalle implicazioni solo perché ha affettivamente avuto poco tempo, ma JL era additato come "flop" diverse settimane prima dell'uscita. Vediamo come si comporterà Wann con Aquaman, ma come progetto di universo condiviso viene salvato dai fan di Nolan e del suo Batman uniti ai marvel-haters (peraltro ingiustificati). Snyder ha avuto i suoi momenti da bravissimo cineasta, ma avrebbe dovuto cambiare registro per questo progetto in modo da ingraziarsi la produzione o al limite risparmiarsi alcuni errori in BvS. Sono consapevole che al 50% la colpa e della Warner, ma da parte di Snyder ci sono mancanze che difficilmente di sorpassano



#13
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Comunque un evoluzione di Superman verso quello più conosciuto (solare, simbolo di speranza) era già nei piani di Snyder per JL, e lo aveva dichiarato.

Già in BvS era visto dalla popolazione come un eroe, solo che ci volle la sua morte per convincere tutti.



#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

 Neanche a me ha fatto impazzire BVS ma è una cosa normale che la battaglia fra Batman e Superman duri poco. Stiamo parlando di un umano contro una figura che potrebbe essere paragonata a un divinità.
Lo scontro nel fumetto sono poche pagine ma è giusto così e al cinema hanno fatto bene.



#15
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Man of Steel e´ un bel cinecomic,differente da molti

Snyder invece e´ un ottimo regista

spero che vada avanti con la sua visione ed il suo modo di fare

uno Superman marveliano non ce lo vedo sinceramente


Modificata da Venominside, 17 May 2018 - 10:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo