Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2: EA sta pensando di interrompere il supporto al gioco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Nonostante Electronic Arts abbia annunciato l'imminente avvio della Stagione 2 di Star Wars Battlefront 2, con contenuti tratti da Solo A Star Wars Story, sembra che il publisher sia in realtà intenzionato ad abbandonare il progetto in modo graduale nei prossimi mesi, come riferito da un insider...
Leggi la news completa: Star Wars Battlefront 2: EA sta pensando di interrompere il supporto al gioco?


#2
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Peccato. Anche se era "secondaria", la campagna di questo capitolo è stata molto interessante. Esplicativa addirittura, contestualmente col dlc, di alcuni momenti di SW 7 e 8. Insomma, mi sarebbe davvero piaciuto che avesse avuto successo. Ma questo è già il secondo capitolo che, evidentemente, non ha fortuna...peccato

Modificata da ncc2000, 14 May 2018 - 02:18 PM.


#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Un gioco rovinato da scelte incompressibli.

Edit : non ha il season pass, mi sono confuso con il primo!

Modificata da darkwyzard, 14 May 2018 - 02:50 PM.


#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Vorrei sapere cosa ne pensa la Disney, se fosse vero il rumor, naturalmente.

#5
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
ci penserò bene prima di prendere un altro titolo EA. Oramai bisogna fare cosí con le case produttrici,eliminare qualsiasi acquisto.
dispiace perchè io il gioco lo avevo difeso a spada tratta e mi sento deluso dalla situazione, in fin dei conti è uscito da quanto? sei mesi? abbandonarlo perchè?
perchè non dono riusciti a spilare soldu alla gente come volevano loro?


#6
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Purtroppo è nato male e probabilmente morira' male, peccato perchè il potenziale obiettivamente era altissimo, ma le scelte di EA si sono rivelate ancora una volta errate.....si spera a questo punto ad un cambio di rotta su eventuali futuri progetti, anche se personalmente spero che possano passare nelle mani di qualche altro publisher....

#7
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Un pessimo sistema di progressione (ora migliorato), poche modalità, bug risolti con il contagocce, trofei impossibili da ottenere, un supporto minimo dopo il lancio, senza parlare delle microtransazioni... Il tutto su un titolo divertente e con una buona campagna. Sarebbe un vero peccato, e una presa per il cu## per noi che ancora oggi ci giochiamo.

#8
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Quindi chi ha preso il season pass.. Vabé.
Un gioco rovinato da scelte incompressibli.

il gioco non ha season pass

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

il gioco non ha season pass

Mi sono confuso con il primo, sorry!

#10
Simone Paverani

Simone Paverani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
Peccato. Da fan sfegatato di Star Wars, Battlefront 2 mi piacque abbastanza (grazie anche e soprattutto alla modalità campagna), ma gli evidenti problemi legati al sistema di progressione in multi me l'hanno fatto abbandonare molto presto. Aspettavo giusto qualche aggiornamento figo per poterlo riprendere in mano...

Modificata da Simone Paverani, 14 May 2018 - 03:10 PM.


#11
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
Assurdo. L'ho venduto giusto una settimana fa proprio perché sentivo che lo avrebbero abbandonato. Ok ancora non è ufficiale, ma già che se ne parli fa paura

#12
SuPeRdImA_83

SuPeRdImA_83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 190
Hanno fatto troppo i furbi con il primo capitolo (comprato scontato e giocato molto). Niente campagna e scarsi contenuti che poi hanno inserito nei DLC hanno fatto storcere il naso a parecchia utenza, anche appassionati come me della saga di Star Wars. Il primo gioco per quello che offre non è male ma è stato offerto ad un prezzo troppo alto speculando sul cuore di molti appassionati. Tante persone secondo me sono state lontane dal secondo titolo per evitare la scottatura dal primo capitolo. Poi c'è stato il lootbox/microtransazioni gate che ha dato la mazzata finale ad un titolo che a parer mio è eccellente. Insomma una storia finita male per colpa dei luridi soldi. :smile-36: :smile-24:

Modificata da SuPeRdImA_83, 14 May 2018 - 03:38 PM.


#13
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
uno sfruttamento della licenza star wars eccezionale, EA! Complimenti

#14
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dispiace perchè tutto sommato è un titolo abbastanza valido. La campagna non è affatto male e graficamente è uno dei titoli più impressionanti che ho avuto modo di vedere su X. Peccato sia stato travolto da una marea di critiche (per certi versi meritatissime). Credo però che il vero problema del gioco stia nella struttura vera e propria del multiplayer: rispetto al primo capitolo ci sono meno modalità di gioco online e pure meno riuscite. Ad esempio non capisco la scelta di eliminare la modalità "assalto camminatori" su cui ho passato la maggior parte del tempo sul primo capitolo.
Ho provato a rigiocarlo dopo che sono state rimosse le microtransazioni e non mi ha divertito, ecco il problema.

#15
salvolamela

salvolamela
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
"L'insider in questione avrebbe dichiarato ai microfoni di SegmentNext"

Veramente è un rumor apparso su Reddit, a sua volta ripreso dal sito SegmentNext.
Ma leggete le fonti prima di scrivere notizie?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo