Buona sera ragazzi, i primi di maggio ho acquistato una felpa su Subito, taglia M.
Mi manda tutto quanto ma la taglia è totalmente sballata. E' una M ma in realtà va bene per mia nipote che ha 4 anni forse.
Sembra una felpa per bambini anziché per adulti.
Ho contattato il venditore e mi ha detto che avrebbe provveduto a cambiarmela con una giusta.
Ogni tanto, lo contattavo per avere notizie sulla felpa nuova che mi aveva ordinato appositamente, dicendomi sempre che era in arrivo. Ad oggi, non è mai arrivato nulla e peraltro sono già due volte che visualizza il messaggio e non risponde.
Difronte a questa palese inculat4, c'è modo di riavere indietro i soldi?
Io gli ho proposto di restituire i soldi e che gli avrei rimandato indietro la felpa praticamente ancora imballata, etichettata e mai usata ovviamente (perché è piccolissima). Ovviamente non mi ha mai risposto.
Poiché so chi è il soggetto con nome e cognome, e so anche dove lavora, c'è un modo per riavere i soldi oppure me la piglio al secchio? Non ne faccio una questione di soldi, ma di principio.